Ma per curiosità, tu che la cover della puro ce l'hai... Sai se si riesce s trovare ad un prezzo un Po più abbordabile dei 17 che ti sparano in negozio? E due: in tasca, il materiale della cover si "attacca" ai jeans o è liscio? Non vorrei mai dannarmi ogni vorta per estrarlo dalla tasca...
Ragazzi ma una buona batteria esterna che ricarichi il telefono 2/3 volte? Ne troppo ingombrante ne troppo costosa possibilmente..
Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
HTC One 4.2.2 Stock
Fidati, ero scettico anch'io e l'ho comprata comunque perchè mi piaceva un sacco, e da quel lato è ottima. Il materiale è perfetto, non si appiccica per nulla, non è gomma o classico silicone, è tpu, un materiale flessibile ma perfettamente liscio. Non si "attacca" per niente tranquillo, scivola benissimo. Vai tranquillo![]()
Io sto per comprare la Anker astro e5 (15000 mAh). Su amazon, costa 46 euro. Anker è un ottima marca su batterie esterne portatili, cerca su amazon, ce ne sono di molti tipi, se vuoi spendere meno e averle più piccole e tascabili, ci sono anche così. Si va da un 2600 mAh fino a una 20000 mAh. Ci sono le slim, le mini ecc. Aspetta, cerco qualche link e edito il messaggio.
Edit:
Anker® colorate Batteria esterna 3000mAh (Caricatore) per Apple: iPhone 5C 5 4S 4 3GS (Fulmini cavo non in dotazione), iPod; Most Android Phones: Samsung Galaxy Note, Galexy S4, Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy Nexus / HTC One X, One S, Sensation G14, Th
[18 Mesi Di Garanzia] Anker ® Astro; Pacchetto Batteria Esterna Di Riserva Da 5600Mah E Caricabatterie Con Micro-Usb E Torcia Perapple: Iphone 5 4S 4, Ipod, Ipad, Ipad 2 / Htc One X, One S, Sensation G14, Evo, Desire Hd S Z, Incredible S, Rhyme, Tita
Anker® Astro E5 15000mAh batteria Esterna per iPhone 5 (Adattatore fulmini non incluso), 4S, 4, iPad 4, 3, 2, Mini, iPods; Samsung Galaxy S4, S3, S2, Note 2; Samsung Galaxy Note 10.1, Note 8, Tab 2; HTC One,Thunderbolt, Incredible, Droid DNA; Motorol
Anker® Astro Slim3 6000 mAh 5V 1A batteria esterna ultra sottile dual con cavo Micro-USB a scomparsa per Android, Più Smart Phones, PS Vita, GoPro, iPhone 5, iPhone 4S, iPad mini, Samsung Galaxy S3, Galaxy Note 2; HTC Sensation, XVS One, Thunderbolt,
Ultima modifica di Tibilon; 16-09-13 alle 19:02
420 (17-09-13)
l'ha rigata primagrazie a quella cover il mio ONE ha l'unico graffio
come qualità è buona, solo che prima o poi graffia il cell![]()
cmq mi ha salvato 2 volte il cell
spero non ingiallisca presto :P
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
Secondo voi è meglio acquistare una cover della Puro o una della Case-Mate?
Ogi sono andata nell'ennesimo ipermercato ma per il nostro amato cellulare non si trova nulla, quindi mi toccherà acomprare anche questa online![]()