Ho quella della PURO ma dopo tre giorni l.ho volta perché la bellezza del cell non va coperta con una cover se no tanto vale prendevo il Samsung s4...
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
Ho quella della PURO ma dopo tre giorni l.ho volta perché la bellezza del cell non va coperta con una cover se no tanto vale prendevo il Samsung s4...
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
Ciao.
Allora, la Cover mi è arrivata la settimana scorsa.
Messa 3 o 4 giorni e rimossa.
Come giustamente scrive anche l'altro ragazzo, usare una Cover con uno smartphone così ti dà tutta un'altra sensazione, sia al tatto che alla vista.
Nel caso della Cover che ho preso io, nonostante sia originale HTC, ne sono rimasto scontento.
All'apparenza sembrava veramente buona, poi appena messa ho notato subito che si muove lateralmente sull'intero lato sinistro e destro. Questo perché non aderisce perfettamente alla scocca del terminale. Il fatto che sia trasparente invece si fa apprezzare.
Ho deciso cmq di tenermele dato che può sempre servirmi in situazioni più "particolari" dove magari è necessario garantirne in primis l'integrità dello smartphone, motivo per il quale non l'ho resa ad amazon.
Le foto le posto sicuramente tra domani e dopodomani dato che sono un po' incasinato, ho poco tempo e sto poco a casa, ma sicuramente le carico.
Se vuoi chiedermi qualcosa, nessun problema ;-)
ragazzi vorrei acquistare una pellicola full body volevo sapere se staccandola in futuro poteva rovinare le lettere posteriori del cell ad es. la scritta beats audio?
Tutti i video di quelle pellicole recensite su youtube (anche quelle delle marche più blasonate) non sono mai perfettamente sagomate e serve tempo e molta calma per montarle bene...secondo me è solo uno spreco di soldi, ma visto che i vostri soldi non sono i miei siete liberi di fare quello che volete
Io in generale penso che se non vi interessa protegge il One dagli inevitabili danni del tempo (e accidentali) ve lo potete tenere pure così finchè dura (giusto con una pellicola per il display), se invece la pensate come me e volete proteggere un telefono che non costa due soldi da ogni possibile sbadato o accidentale gesto perchè vi duri nel tempo allora una custodia (che modifichi pure l'estetica e lo spessore) è senz'altro indispensabile.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Dopo un mese di vita ha avuto tre cadute accidentali. Due tirando il filo in ricarica. E una addirittura sull'asfalto dalla parte del display di piatto, scendendo dalla macchina. Ho sbiancato, temevo il peggio. I telefoni li tengo per molti anni in ottime condizioni.
Per fortuna la cover e non si è neanche scalfito. Non c'è niente da fare è una legge, cade spesso, pensateci.
E rispondendo a chi chiedeva cover che non proteggono i lati lunghi dico che sono proprio quelli più delicati perché in vetro... Lo so che l'uso non è lo stesso ma senza fa una brutta fine secondo me.
Ultima modifica di Senso41; 12-02-14 alle 07:32
Xiaomi Mi A2
ciao, ti ringrazio! mi basta sapere che non aderisce bene, non la prendo. 20 euro era già un prezzo esagerato, se poi non è nemmeno fatta bene...grazie ancora!
io invece penso sia una cosa soggettiva; la cover da scegliere secondo me più che dal telefono dipende da quanto ognuno è maldestro. e ognuno di noi sa quanto è sbadato
esempio: io sono un tipo attentissimo e non faccio mai cadere i telefoni. in due anni di galaxy s2 mi è caduto solo una volta da 20cm da terra. quindi, sapendo come sono, ho scelto di prendere una cover ultrasottile da 0.3mm giusto per evitare graffi o sporco sul retro del telefono. tanto so che cadute non ne farà mai.
un mio amico invece, che sa di essere sbadatissimo e gli capita di far cadere il telefono, ha preferito prendere una cover in silicome che "rovina" un po' l'estetica del telefono ma quantomeno lo protegge. e lui sa di aver bisogno di qualcosa di protettivo.
questa è la mia opinione![]()
Nessuno ne ha provata qualcuno per darmi la sua opinione?penso ke esteticamente sia la soluzione migliore..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi date un consiglio per un cover trasparente per il mio One? Da giugno ad oggi ne ho prese due ma entrambi ingialliscono e fanno un po cag.. Grazieeee
Io ne avevo presa una economica su ebay, ce l'ho da settembre/ottobre, per ora non è ancora ingiallita ma si graffia facilmente
è come questa
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."