Visualizzazione stampabile
-
Anche qui HTC__102 (Germania) aggiornato e tutto funzionante.
P.S.
Dopo l'aggiornamento ho ripristinato le impostazioni di fabbrica (cancellando tutti i dati) e quando ho riconfigurato gli account di Google, in rubrica sono tornate le foto in bassa definizione con la retina... Mi toccherà ricaricare tutte le foto e passare i contatti uno per uno.
-
Ma sono l'unico cristiano che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento ??? S-OFF telefono in locked e CID HTC_001 ... ancora niente.... Ho provato anche con altri Cid ma niente da fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da ennemme
Anche qui HTC__102 (Germania) aggiornato e tutto funzionante.
P.S.
Dopo l'aggiornamento ho ripristinato le impostazioni di fabbrica (cancellando tutti i dati) e quando ho riconfigurato gli account di Google, in rubrica sono tornate le foto in bassa definizione con la retina... Mi toccherà ricaricare tutte le foto e passare i contatti uno per uno.
E per quale futile motivo l'avresti fatto??
Inviato dal mio HTC One.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadeLupo
E per quale futile motivo l'avresti fatto??
Inviato dal mio HTC One.
Perché l'ho sempre fatto dopo ogni aggiornamento importante. Se leggi un po' sul forum, vedrai che è caldamente suggerito. Purtroppo (e l'avevo notato anche con il ONE X), le foto dei contatti vengono riprodotte al meglio se sono state inserite direttamente dal telefono e non dall'account Google. Non so perché. Forse perché su Google vengono ridotte come definizione e quando arrivano sul telefono sono troppo piccole.
-
Mi é arrivato l aggiornamentoooooo!!!
Inviato dal mio HTC One
-
Arrivati stamattina due aggiornamenti.....................cid 102 ; il primo di soli 1,48 Mb e poi il secondo per il passaggio alla 4.2.2 versione 2.24.401.1
Tutto ottimo è funzionante......personalmente ho seguito i suggerimenti ufficiali di HTC durante l'installazione e quindi non ho fatto nessun tipo di format ritrovando tutto al suo posto efficiente e fluido.
Le uniche due cose che non comprendo sono:
1) la nuova opzione Daydream andate su IMPOSTAZIONI>DISPLAY GESTI E PULSANTI > DAYDREAM..............viene abilitata un'unica opzione chiamata COLORI ma avevo letto in un'articolo che le possibilità erano molte altre.
2) Nuova app KEYVPN non sò a cosa serve !!!!
Per tutto il resto cosa dire......................il miglior smartphone sul mercato !!!!
-
in aggiornamento pure io :)
-
Quote:
ennemme
Purtroppo (e l'avevo notato anche con il ONE X), le foto dei contatti vengono riprodotte al meglio se sono state inserite direttamente dal telefono e non dall'account Google. Non so perché. Forse perché su Google vengono ridotte come definizione e quando arrivano sul telefono sono troppo piccole.
Io le foto dei contatti le ho caricate da Google e le vedo in alta definizione...
-
Aggiornamento arrivato, noto che i widget nei punti dove sono trasparenti sono diventati più scuri. Quando notero altro riferiro.
-
Notizie per i brandizzati tim
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Per i Tim, htc Italia su Facebook ha scritto che in 24 ore, da oggi, tutti i brandizzati riceveranno 4.2.2. Vedremo.
-
Per i brand tim si sa qualcosa?
-
Quote:
emmegi
Per i Tim, htc Italia su Facebook ha scritto che in 24 ore, da oggi, tutti i brandizzati riceveranno 4.2.2. Vedremo.
Guarda che hai letto male... Non cita i brand..
-
Domanda,ma a voi a fine aggiornamento ne è uscito un altro da1.47?
-
Quote:
mrmorrison
Guarda che hai letto male... Non cita i brand..
in realtà ho letto anche io e dice che anche per i brand tim l'aggiornamento dovrebbe essere diffuso entro le prossime 24 ore...mah speriamo bene..
-
Quote:
evox
in realtà ho letto anche io e dice che anche per i brand tim l'aggiornamento dovrebbe essere diffuso entro le prossime 24 ore...mah speriamo bene..
È vero.. Ma secondo me ha sbagliato il tizio dell'htc a riferirsi a quel ragazzo che chiedeva di Tim..
Sarebbe strano che rilascino aggiornamento entro 24 ore da quello ufficiale.. Infatti risponde dicendo che sarà massivo nell'arco di un giorno.. Non specificando per brand..
Comunque staremo a vedere.. Spero di sbagliarmi.. :)
-
Quote:
powertropie
Io le foto dei contatti le ho caricate da Google e le vedo in alta definizione...
Ho provato anche a caricarle da Google, ma quando apro le schede dei contatti sul cell, o quando mi arriva una chiamata, sono in bassa e con quella specie di retinatura nera...
-
Quote:
ennemme
o quando mi arriva una chiamata, sono in bassa e con quella specie di retinatura nera...
"Odiosa" a dir poco direi....
C'è un modo per toglierla, ma bisogna fare del modding purtroppo....
-
Quote:
REZIEL69
Domanda,ma a voi a fine aggiornamento ne è uscito un altro da1.47?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A me è uscito all'inizio :D
-
Quote:
DISOSSATO
A me è uscito all'inizio :D
Anche a me, che diceva che era una preparazione a quello successivo, infatti dopo aver ricontrollato è uscito quello da 416 mb...
-
Cid 405 no brand arrivato oggi
-
Quote:
ennemme
Ho provato anche a caricarle da Google, ma quando apro le schede dei contatti sul cell, o quando mi arriva una chiamata, sono in bassa e con quella specie di retinatura nera...
Qualche pagina fa ho scritto come avere le foto dei contatti in alta definizione e senza effetto buchini.
In breve, apri il contatto con la foto con i buchi, rimuovi la foto tappandoci sopra, poi scaricati la foto sulla memoria del telefono, in una cartella della galleria, apri nuovamente il contatto e seleziona la foto da quella cartella. Ti propone di ridimensionarla quadrata, ridimensiona come vuoi, centra come vuoi, accetta e... finito!
Ora l'immagine è ok.
Non è necessario alcun modding.
-
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Anche a me, che diceva che era una preparazione a quello successivo, infatti dopo aver ricontrollato è uscito quello da 416 mb...
Esatto,però dopo il reset di fabbrica me l'ha riproposto.. altra domanda,anche a voi dopo l'aggiornamento sono comparse nuovamente le icone del navigatore è di Local,che dopo l' aggiornamento di maps erano scomparse???
-
Raga nessuno ha notato l'aumento di luminosità del display dopo l'aggiornamento ora al massimo acceca..almeno il mio ha un 20% in piu rispetto a prima.
-
Io invece ho notato una sensibile diminuzione dell audio dalle casse :(
-
Quote:
REZIEL69
Esatto,però dopo il reset di fabbrica me l'ha riproposto.. altra domanda,anche a voi dopo l'aggiornamento sono comparse nuovamente le icone del navigatore è di Local,che dopo l' aggiornamento di maps erano scomparse???
Androidiani App
Ovviamente, dato che le gapps predefinite della ROM 4.2.2 ufficiale prevedono maps alla versione precedente a quella rilasciata da BigG da pochi giorni
Quote:
Giangiuxbox
Raga nessuno ha notato l'aumento di luminosità del display dopo l'aggiornamento ora al massimo acceca..almeno il mio ha un 20% in piu rispetto a prima.
Androidiani App
Non ho notato, farò dei test e riferiro le mie impressioni...
Quote:
rossi46go
Io invece ho notato una sensibile diminuzione dell audio dalle casse :(
Androidiani App
A me è sembrato identico, però ho notato con dispiacere che non hanno modificato l equalizzazione beats in cuffia che rimane troppo debole...
-
Quote:
Giangiuxbox
Confermo anch'io.
E' una cosa assurda se togli il "risparmio energetico" rotfl
-
Quote:
Actuamy
Confermo anch'io.
E' una cosa assurda se togli il "risparmio energetico" rotfl
L'HTC del mio migliore amico infatti era molto più luminoso del mio.. Sto finendo or ora l'aggiornamento.. Speriamo migliori :)
-
Io brand tim ancora nulla
-
Quote:
DJOKER
A me è sembrato identico, però ho notato con dispiacere che non hanno modificato l equalizzazione beats in cuffia che rimane troppo debole...
A me sembra ottimo in cuffia...
-
Ciao Ragazzi come è possibile verificare la nazionalità del telefono e se è brandizzato oppure no?
versione sw: 1.29.401.13
grazie mille
-
Quote:
emilkaka
Ciao Ragazzi come è possibile verificare la nazionalità del telefono e se è brandizzato oppure no?
versione sw: 1.29.401.13
grazie mille
scaricati questo e posta quello che ti compare https://play.google.com/store/apps/d...idgetter&hl=it
-
Tim 401 che dite ho speranze
-
Quote:
valentino73
Androidiani App
secondo me ci vorranno circa 2 settimane ancora
-
Quote:
valentino73
Androidiani App
Anche il mio è brand tim... ho fatto s-off provato anche cambiando cid mettendo il 405 il 001 il tedesco il nordico ecc. ecc. ma niente da fare non mi trova l'aggiornamento.
Da quello che ho letto ci sono 2 soluzioni.
O aspettare che la tim rilasci l'aggiornamento, oppure installare l'ultima ruu stock europea disponibile e poi installare gli aggiornamenti fino ad arrivare al 4.2.2.... Questa sera molto probabilmente installerò la ruu... cosi levo tutte quelle applicazioni e video di startup e shotdown della tim orribili....
A proposito se per qualsiasi cosa devo mandare il cell in garanzia devo soltanto rimettere il cid della tim vero???
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Androidiani App
La prima cosa che ho notato è che scalda molto meno.
-
Quote:
REZIEL69
La prima cosa che ho notato è che scalda molto meno.
Androidiani App
Quoto.
Ieri pomeriggio l'ho utilizzato come navigatore. con la 4.1 nella parte inferiore, dietro all'altoparlante, scaldava a bestia. ieri con la 4.2 era tiepida normale.
Il sensore del display e molto piu reattivo, anche in modalita risparmio energetico se la cava meglio. la velocità è sempre quella, nessun lag pur tenendo sempre la modalità di risparmio energia.
finalmente il tasto home e back funzionano benissimo in tutti i menu e finalmente su blinkfeed guado sono alla fine delle news, con la 4.1, dovevo scorrere fino all'inizio per riaggiornare, con la 4.2 basta cliccare una volta il tasto home e ritorna all'inizio, due volte switcha nella schermata home...che dire, hanno migliorato quelle piccole cose che potevano dare fastidio.
anche la fotocamera sembra cavarsela meglio.
una bomba.
-
Quote:
Originariamente inviato da Harakid
Quoto.
Ieri pomeriggio l'ho utilizzato come navigatore. con la 4.1 nella parte inferiore, dietro all'altoparlante, scaldava a bestia. ieri con la 4.2 era tiepida normale.
Il sensore del display e molto piu reattivo, anche in modalita risparmio energetico se la cava meglio. la velocità è sempre quella, nessun lag pur tenendo sempre la modalità di risparmio energia.
finalmente il tasto home e back funzionano benissimo in tutti i menu e finalmente su blinkfeed guado sono alla fine delle news, con la 4.1, dovevo scorrere fino all'inizio per riaggiornare, con la 4.2 basta cliccare una volta il tasto home e ritorna all'inizio, due volte switcha nella schermata home...che dire, hanno migliorato quelle piccole cose che potevano dare fastidio.
anche la fotocamera sembra cavarsela meglio.
una bomba.
Tutto vero ma in blink già aveva quella funzione cliccandoci tornava in cima.:)
-
-
Quote:
Luca25411
Per i brand tim?
La Tim ha ufficializzato che verranno aggiornati a Froyo entro fine mese.