No...:( non ancora
Visualizzazione stampabile
Intanto grazie per la risposta! :)
Pensavo che gli Open Europe, si comportassero come quelli di Samsung, cioè che fossero i primi a ricevere l'aggiornamento, come capitava alla mia ragazza con S2.. Fortunatamento con il One, non ho la necessità di un aggiornamento contri bug pesanti (forse per la prima volta non rincorro l'aggiornamento a tutti i costi! xD ), anche se i quick setting mi mancano un botto! rotfl
405 no brand italia, non trova nulla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Qualcuno che ha già la 4.2.2 può per cortesia dirmi se hanno sistemato la tastiera stock HTC, perché sulla 4.1 ha questo fastidioso problema che non permette di modificare una parola dopo averla inserita. Esempio: sto scrivendo, scrivo ciap e vado avanti. Se tappo su ciap, con la tastiera Google posso modificare la parola e correggerla in ciao. Invece con la HTC Stock no, se tappo su ciap non mi da alcuna correzione. Inoltre ha anche il problema che non corregge da solo l'ultima parola prima dell'invio. Se scrivo ciao come va tutto benw e premo invio, non mi corregge da solo benw in bene. Piccolezze fastidiosissime per chi come me, arriva da iPhone che su questo frangente è notevolmente più preciso...
Grazie! :)
PS. io ho il CID HTC_001 e non non ho ancora ricevuto l'update...
Io cid 102 niente
Ciao ragazzi ho un cid 001 per cui mi sono rotto di aspettare e non voglio passare OT ma voglio sapere i requisiti per fare il. Cambio cid.
Cioe serve s-off o solo bootloader sbloccato o non so che altro?
Se poi mi linkate anche una guida sarebbe perfetto.
Grazie
Ciao, allora serve solo l's-off e non necessita del bootloader sbloccato anche se con la procedura dell's-off dovrai sbloccare per forza anche il bootloader ma lo puoi ribloccare tranquillamene...comunque la guida è questa ;) Guida s-off
PS se vuoi ribloccare il bootloader con la scritta LOCKED il comando è ./revone -l ;)
Ma l s-off comporta la cancellazione dei dati all interno del telefono?
Grazie comunque per la risposta!
Aggiornamento 4.2.2 per i brand tim si sa qualcosa?cid tim_405
Cid 203,quindi Francia.....qualche news?????
Nada. Io ho provato per curiosità a cambiare il cid. Io di base ho il cid europeo HTC_001. Ho provato a mettere il nobrand italia, il nobrand spagna, quello Francia e il Germania. Il risultato è che con nessuno di quei cid mi ha trovato l'aggiornamento... Quindi boh non so con che criterio lo mandano. Ora ho rimesso il mio cid tanto a sto punto tanto vale attendere e boh
io ho il no brand italia, DOVREI ricevere l'aggiornamento ma nada de nada... secondo me ci prendono per il popò...
Sì nn ha molto senso il metodo di rilascio di questo aggiornamento.... O esce per tutti o tanto vale....
Inviato dal mio HTC One
speravo che con questo ONE htc decidesse di essere un po più attenta... invece anche stavolta HTC sta toppando
scusate...ma toppando di che?' e due giorni che e stata rilasciata in italia..un po' di pazienza e che diamine...neanche avessimo un htc one che va a carbone....e perfetto cosi come e'...l aggiornamento rendera' una bella ragazza (che a nessuno di noi farebbe schifo) una splendida irresistibile fanciulla.....portate pazienza......:p
veramente l'aggiornamento DICONO sia stato rilasciato da quasi una settimana ormai...
dicono..ma non e cosi..i primi aggiornamenti ricevuti in italia sono di due gg fa ...(facebook htc italia). chi lo ha avuto prima (le redazioni di rencensioni solo con htc italia) ha pensato fossero a macchia di leopardo ..ma non e cosi...gli ota di htc sono mirati,ecco perche in giro non troverete una stock 4.2.2 da inserire nei vs. terminali se non in una rom cucinata.;)
E non ti sembra un Po una stronzata? Che senso ha?
il senso non te lo so spiegare...ma paziento....a me personalmente non cambia nulla non stiamo parlando di samsung con i suoi lag da rimettere in ordine al piu presto...IL NS:HTC ONE E UNA VERA BOMBA non lo dimenticate ..ad oggi sul mercato non esiste nulla del genere...sotto tutti i punti di vista...tenetevelo stretto.
Io con Germania ancora nulla...
Ma infatti nessuno critica l'one,ci mancherebbe, solo nn si capisce il criterio di distribuzione di questo agg....
Inviato dal mio HTC One
Cid HTC_405 no brand...calma piatta...
Provengo da 2 terminali pure google, nexus s e galaxy nexus, anche lì era la stessa cosa, vi erano differenze anche di 1 mese, eravamo in diversi ad averlo e il primo che lo riceveva ci faceva rosicare, una volta ho rosicato per un mese appunto intero, la volta dopo ha rosicato lui, insomma, nn abbiamo mai capito il criterio ma gli ota di android sono così, nn partono tutti lo stesso giorno, pure quelli di mamma google. Ciò che conta é che arriva, dire che HTC ha toppato.... Nn mi sembra giusto visto che a mio parere sto smartphone rasenta la perfezione.
Io non capisco noi no brand perché siamo sfigati per laggiornamento...
Per me che vengo da iPhone questa cosa degli ota con il contagocce mi pare una gran cagata. Però sapranno loro, personalmente lo volevo più per curiosità che necessita quindi attendo e pace :)
è cosi difficile aspettare il 22/07?
vi ricordo che nulla è ufficiale, htc non ha detto niente, ed in silenzio sta preparando l'aggiornamento nei loro server da rilasciare. in quanti siamo, dei vari forum nel mondo, a sapere di questo aggiornamento e a controllare ogni 5 minuti? le persone normali non sanno niente e si godo il loro telefono, altre persone serie effettuano il root e installano l'aggiornamento con un altra rom ed il gioco è fatto. l'altra percentuale delle persone che si deve lamentare, continuera a postare che a lui l'aggiornamento non arrivera mai e va bene cosi.
l'unica conferma uffciale è la data 22/07 da un documento ufficiale di un operatore francese....andate al mare(per chi puo) godetevi la vita, scattate foto belle dei vostri momenti con questo gioiellino, pensate ad altro e magicamente arrivera anche a voi.
Buona domenica
mi mancava il commento di questo genere...
cmq HTC ha iniziato a rilasciare gli aggiornamenti da una settimana, non capisco il motivo per cui siano così a singhiozzo! il terminale adesso è già una bomba, e nessuno dice il contrario, però se permetti ho tutto il sacrosanto motivo di scazzarmi se uno che ha lo stesso mio terminale, con stesso CID, abbia già ricevuto l'aggiornamento ed io no...
mi sarò abituato male con i nexus i quali ricevevano l'aggiornamento sempre lo stesso giorno in cui veniva rilasciato...
Io avevo un nexus e non è vero che tutti ricevono gli aggiornamenti lo stesso giorno... Cosa confermata dal messaggio di un altro utente nella pagina precedente.
A me pare siano pochissimi ad aver ricevuto subito l'aggiornamento e stiamo parlando comunque di pochi giorni per quanto riguarda i modelli europei.
Potrei capire se fosse passato un mese, ma finché siamo nell'ordine dei giorni, non vedo la necessità di lamentarsi così tanto.
Allora sarò stato fortunato dato che ho avuto sia il gnex che il nexus 4
Nn é questione di fortuna, se vai su discussioni vecchie del forum sul gnext o s o 4 che sia vedrai che dal momento del rilascio ci sono utenti come qui che si lagnano perche' quello dell'amico ha ricevuto e loro no, c'erano vari trucchetti per diciamo accelerare la cosa cone cancellare vari dati ecc ecc. Anche nei pure google ci sono differenze a volte anche di 20 giorni e più. Mi pare strano quindi che hai avuto vari nexus e non lo sai.Solo apple nel momento che parte mette sui server per tutti lo stesso giorno.
Una domanda stupida sull'aggiornamento OTA:
se una persona si trova all'estero quando rilasceranno l'OTA e decide di non farlo, per ragioni di opportunità o semplicemente perché ha paura di ritrovarsi il cellulare inservibile, quanto tempo, di solito, il sw rimane disponibile al download?
Grazie
Io penso sempre, un Po come quando dopo tanto tempo ho riacceso il mio gnext qualche giorno fa è mi ha notificato un aggiornamento, si collega ai server e li c'é sempre l'ultima versione disponibile, una volta aggiornato, lui comunque controlla spesso , ma essendo la stessa versione installata nn notifica nulla, ma rimane sempre disponibile l'ultima versione.