Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
L'aggiornamento ad Android 4.2.2 è sicuro, Htc lo ha già confermato. Per quanto riguarda la Sense io avevo letto di una 5.1 lievemente rivista e migliorata del quale @mike1986 sembra avere già la base preliminare.
Si si ad essere sicuro è sicuro.... ma avevo i miei seri dubbi sul "fine maggio" :)
Mike parlava della 5.1, ma a quanto pare ancora su base jellybean 4.1.2
-
ciao ragazzi, da quanto ho capito l ota di ieri ha aggiornato tutti i terminali one tranne quelli provenienti da uk, come mai?non è che quest ultimi hanno una versione fw diversa e devono attendere un alrto rilascio in base al fw diverso?io mi sono informato da dove lo attenderei ed è appunto di provenienza uk...voi sapete qualcosa a riguardo??
-
Quote:
erick
ciao ragazzi, da quanto ho capito l ota di ieri ha aggiornato tutti i terminali one tranne quelli provenienti da uk, come mai?non è che quest ultimi hanno una versione fw diversa e devono attendere un alrto rilascio in base al fw diverso?io mi sono informato da dove lo attenderei ed è appunto di provenienza uk...voi sapete qualcosa a riguardo??
purtroppo non so risponderti ma sarei curioso di sapere da dove hai appreso questa notizia perchè anche il mio sarà di provenienza britannica
-
Quote:
rosariohd
Apparte gli scherzi sono sempre bene accetti i buoni consigli:):):)
Come promesso ecco il confronto fotografico prima e dopo l'aggiornamento..purtroppo le condizioni non sono del tutto paragonabili perché oggi da me c'è decisamente più sole rispetto all'altro giorno però o...accontentatevi!! rotflrotflrotfl Comunque io non noto grandi differenze..
http://imageshack.us/a/img802/5978/htcone.jpg Foto fatta prima dell'aggiornamento
http://imageshack.us/a/img22/403/htc...iornamento.jpg Foto fatta dopo l'aggiornamento
Edit: Ne ho scattata un'altra adesso che c'è un pò meno luce..link a seguire..
http://imageshack.us/a/img16/5504/postaggok.jpg
-
Quote:
ziago
purtroppo non so risponderti ma sarei curioso di sapere da dove hai appreso questa notizia perchè anche il mio sarà di provenienza britannica
percui tu non ricevi ancora l ota?potresti postare la tua versione fw?inoltre qualcuno che ha ricevuto l aggiornamento può confrontarla con ziago (chiaramente quella antecedente all aggiornamento)
-
Quote:
erick
percui tu non ricevi ancora l ota?potresti postare la tua versione fw?inoltre qualcuno che ha ricevuto l aggiornamento può confrontarla con ziago (chiaramente quella antecedente all aggiornamento)
purtroppo il mio ONE deve ancora partire dall'inghilterra... dopo un'odissea tra amazon italia e amazon uk forse domani lo spediscono quindi ancora non so che versione fw sarà. L'unica cosa sicura è che i ONE spediti da amazon italia sono tedeschi per il momento
-
Quote:
skanky80
caspita se c è differenza...dopo l aggiornamento se guardate vicino alla presa della corrente al muro si vede una migliore situazione a livello di definizione!!!
-
Quote:
ziago
Ovviamente il firmware è lo stesso, è solo una questione di rilascio.
Hanno aggiornato tutti i nobrand attualmente sul mercato (francia e germania), ma non il UK.
Leggendo qui e là, pare che la stessa cosa accadesse anche con OneX, con un ritardo di 10-15 giorni :(
-
salve ragazzi :D scrivo per dire che il mio terminale è aggiornato all'ultima versione 1.29 .... io l'ho comprato da EXPANSYS ... l'aggiornamento mi è arrivato ieri :D
-
Quote:
SylarFt
salve ragazzi :D scrivo per dire che il mio terminale è aggiornato all'ultima versione 1.29 .... io l'ho comprato da EXPANSYS ... l'aggiornamento mi è arrivato ieri :D
Ma il tuo è uk?
-
Quote:
Originariamente inviato da erick
Quote:
Originariamente inviato da SylarFt
Ma il tuo è uk?
Visto che l'ho preso da expansys penso proprio di si
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SylarFt
Visto che l'ho preso da expansys penso proprio di si
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Scusa se insisto, non riusciresti ad esserne certo della provenienza, ti spiego, quelli che hanno il one uk non a ieri non avevano ancora ricevuto l aggiornamento..grazie
-
Qualcuno sa come faccio a sapere la provenienza?
-
Quote:
SylarFt
Qualcuno sa come faccio a sapere la provenienza?
Androidiani App
Scarica "cid getter" dal play store, e dimmi che ti dice....dovrebbe uscire HTC e un numero a seguire, in base a quello saprai la provenienza.
-
Quote:
erick
ma questo dove l'hai letto? Io ho one germania e non ho nessun aggiornamento e credo di non essere il solo, bohhh?
-
Quote:
hiramborme
ma questo dove l'hai letto? Io ho one germania e non ho nessun aggiornamento e credo di non essere il solo, bohhh?
Ma hai visto la data del mio post???cioè stiamo ai pazzi qui....è del 23 aprileeeee!!!
-
Quote:
erick
Ma hai visto la data del mio post???cioè stiamo ai pazzi qui....è del 23 aprileeeee!!!
scusa, hai ragione, non avevo visto la data, ma non te la prendere così, ti fa male
-
Salve a tutti mi dite qual'è l'ultimo firmware disponibile?? Io ho 129.111.11
-
Quote:
venum
Salve a tutti mi dite qual'è l'ultimo firmware disponibile?? Io ho 129.111.11
Androidiani App
Il mio è Germania, e ha come versione questa (non mi ha ancora segnalato aggiornamenti, ma non ho nemmeno fatto controlli manuali) 1.29.401.13
-
Il mio italia , android 4.1.2 e versione 1.29.401.16
-
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Il mio è Germania, e ha come versione questa (non mi ha ancora segnalato aggiornamenti, ma non ho nemmeno fatto controlli manuali) 1.29.401.13
Ciao ma è nobrand??
-
Io posseggo un HTC One italiano (CID: HTC_405) con firmware 1.29.401.12..
È questo l'ultimo aggiornamento per l'italia?
-
Quote:
Carlexs
Io posseggo un HTC One italiano (CID: HTC_405) con firmware 1.29.401.12..
È questo l'ultimo aggiornamento per l'italia?
Non credo! Io ho il 1.29.401.16
-
Stranissimo.. Provando a vedere se ci sono aggiornamenti mi dice che non ce n'è.. :/
-
Quote:
venum
Sisi assolutamente :)
-
Salve, sono nuovissimo di Android ma lo trovo molto affascinante, ho un HTC One di H3G, precisamente cid: H3G__402 Versione Android 4.1.2 Htc Sense 5.0 Numero Software 1.28.771.6
Ho letto che posso solo avere gli aggiornamenti di H3G. Come posso sbrandizzarlo ed installare una rom custom oppure HTC no brand per avere le versioni di software più recenti?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Che palle ora ho visto che sono tmob uff per gli aggiornamenti dovrò aspettare
-
Quote:
ciscocisco
Salve, sono nuovissimo di Android ma lo trovo molto affascinante, ho un HTC One di H3G, precisamente cid: H3G__402 Versione Android 4.1.2 Htc Sense 5.0 Numero Software 1.28.771.6
Ho letto che posso solo avere gli aggiornamenti di H3G. Come posso sbrandizzarlo ed installare una rom custom oppure HTC no brand per avere le versioni di software più recenti?
Grazie
Chiedi in sezione modding ;)
-
Quote:
Carlexs
Stranissimo.. Provando a vedere se ci sono aggiornamenti mi dice che non ce n'è.. :/
Alcuni hanno .16 ... Guich parlava anche di .17 nella discussione "aggiornamento software 1.29.901.16" . però non ho ancora capito se quelle versioni sono solo per chi ha il cellulare brandizzato tim, o solo per chi ha il root, o anche per noi stock. Comunque anch'io ho la .12 e se cerco aggiornamenti dice che non ce ne sono. Aspettiamo fiduciosi dai :)
-
Menomale, pensavo di essere l'unico rimasto indietro e iniziavo a preoccuparmi che ci fosse qualche problema.
Comunque aspetto più che altro l'update a 4.2.2, con l'indicatore della batteria e qualche piccola chicca che mancava..
Con questo firm mi trovo davvero bene :)
-
Io come ho tempo faccio l's-off così non aspetto nullaa :-D
-
Quote:
Carlexs
Menomale, pensavo di essere l'unico rimasto indietro e iniziavo a preoccuparmi che ci fosse qualche problema.
Comunque aspetto più che altro l'update a 4.2.2, con l'indicatore della batteria e qualche piccola chicca che mancava..
Con questo firm mi trovo davvero bene :)
Io invece vorrei un aggiornamento firmware perchè alcuni bug vorrei risolverli :) per il 4.2.2 avevo letto metà giugno, speriamo arrivi presto perchè anche quello porta novità molto interessanti, anch'io lo aspetto soprattutto per l'indicatore della batteria :)
-
Arrivato oggi il mio "tedesco" e confermo 1.29.401.13
-
Quote:
DISOSSATO
Arrivato oggi il mio "tedesco" e confermo 1.29.401.13
Ottimo, allora è confermato :). Oggi i rumors prevedono il rilascio di Android 4.2.2, anche se lo ritengo altamente improbabile in quanto HTC non ha rilasciato alcuna dichiarazione ne ha fatto intuire ciò. Comunque staremo a vedere!
-
Quote:
DJOKER
Ottimo, allora è confermato :). Oggi i rumors prevedono il rilascio di Android 4.2.2, anche se lo ritengo altamente improbabile in quanto HTC non ha rilasciato alcuna dichiarazione ne ha fatto intuire ciò. Comunque staremo a vedere!
Ad annunciarlo è stato anche e soprattutto l'ambassador HTC Francia!
Quindi credo proprio che ci siamo...:)
-
ragazzi che sapete dirmi sul mio cid htc_405?
-
Quote:
salvatore828282
ragazzi che sapete dirmi sul mio cid htc_405?
Androidiani App
Cid italia
-
Quote:
mrmorrison
Ad annunciarlo è stato anche e soprattutto l'ambassador HTC Francia!
Quindi credo proprio che ci siamo...:)
Rotfl non ne sapevo nulla. Sono impazientissimo di ricevere l OTA, e soprattutto rivoglio i miei widgets!
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
sai dirmi qualcosa sul brand?
-
Quote:
Tibilon
Alcuni hanno .16 ... Guich parlava anche di .17 nella discussione "aggiornamento software 1.29.901.16" . però non ho ancora capito se quelle versioni sono solo per chi ha il cellulare brandizzato tim, o solo per chi ha il root, o anche per noi stock. Comunque anch'io ho la .12 e se cerco aggiornamenti dice che non ce ne sono. Aspettiamo fiduciosi dai :)
Il mio è no brand ed è .16 !!