Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteop659
Il mio è no brand ed è .16 !!
anche il mio
-
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
come faccio a sapere se il mio è brand o meno? il cid è htc_405..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
come faccio a sapere se il mio è brand o meno? il cid è htc_405..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Nobrand. se c'è scritto HTC è nobrand. i brand hanno direttamente H3G ecc
-
Quote:
matteop659
Il mio è no brand ed è .16 !!
Ma il tuo è italiano? Il mio è fermo alla .12 ed è no brand italia. C'è modo di sapere quando arriverà questa .16 anche a noi no brand italia?
PS: come faccio a vedere il mio CID? (e che cos'è il cid?)
-
Quote:
Originariamente inviato da toxicboy92
Nobrand. se c'è scritto HTC è nobrand. i brand hanno direttamente H3G ecc
Immaginavo ma mi sembrava strano dato che l'ho comprato in abbonamento con la Wind..
-
Quote:
Tibilon
Ma il tuo è italiano? Il mio è fermo alla .12 ed è no brand italia. C'è modo di sapere quando arriverà questa .16 anche a noi no brand italia?
Non ti arriverà.. le varie .13 .16 e .17 sono versioni pre installate..
In parole povere o te le ritrovi a telefono appena comprato o non le avrai.. Perche non vengono rilasciate via ota..
L'ultima disponibile ota è la 12.. almeno per chi ha il cid ufficiale europeo.. HTC 001..
Quelle versioni dunque sono si delle no brand ma non quelle della ruu europea..
Forse tedeschi.. olandesi.. bho.. magari mettendo i loro cid le ricevi anche.. ma prima penso dovresti installare la ruu tedesca no brand o olandese o chi più ne ha più ne metta..
Se guich ci legge può correggermi :D
-
Ragazzi io ho la 16,è l ultima disponibile?
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
fenix22
Ragazzi io ho la 16,è l ultima disponibile?
Inviato dal mio HTC One
Ma.. hai letto...?? :confused:
-
Quote:
Tibilon
Per scoprire il cid scarica questo : https://play.google.com/store/apps/d...soft.cidgetter
-
Quote:
mrmorrison
Non ti arriverà.. le varie .13 .16 e .17 sono versioni pre installate..
In parole povere o te le ritrovi a telefono appena comprato o non le avrai.. Perche non vengono rilasciate via ota..
L'ultima disponibile ota è la 12.. almeno per chi ha il cid ufficiale europeo.. HTC 001..
Quelle versioni dunque sono si delle no brand ma non quelle della ruu europea..
Forse tedeschi.. olandesi.. bho.. magari mettendo i loro cid le ricevi anche.. ma prima penso dovresti installare la ruu tedesca no brand o olandese o chi più ne ha più ne metta..
Se guich ci legge può correggermi :D
No cavolo, sul serio? Io non me ne intendo, pensavo fossero aggiornamenti che mi arrivano prima o poi. Cavolo ma allora vorresti dire che tutta quella sfilza di mini bug (discussione Bug Htc One) che ho non verranno mai risolti? O potrebbero venir risolti con la 4.2.2 di android? Non so la differenza tra firmware e versione android. Anzi perdonami se non ho ben capito la tua risposta ma OTA e RUU non so proprio cosa significhino :( grazie mille comunque per avermi risposto.
Ma se ho ben capito l'unico modo che ho è fare tutta quella roba che io non capisco ovvero root, cambiare rom, em.... quelle cose li? Non mi arriverà proprio mai una versione aggiornata della 1.29.401.12?
Ho aspettato un htc one italiano perchè pensavo mi avrebbe dato meno rogne, invece sono più aggiornati negli altri paesi?
Quote:
DISOSSATO
Grazie per la risposta, ora installo.
-
Quote:
Tibilon
No cavolo, sul serio? Io non me ne intendo, pensavo fossero aggiornamenti che mi arrivano prima o poi. Cavolo ma allora vorresti dire che tutta quella sfilza di mini bug (discussione Bug Htc One) che ho non verranno mai risolti? O potrebbero venir risolti con la 4.2.2 di android? Non so la differenza tra firmware e versione android. Anzi perdonami se non ho ben capito la tua risposta ma OTA e RUU non so proprio cosa significhino :( grazie mille comunque per avermi risposto.
Ma se ho ben capito l'unico modo che ho è fare tutta quella roba che io non capisco ovvero root, cambiare rom, em.... quelle cose li? Non mi arriverà proprio mai una versione aggiornata della 1.29.401.12?
Ho aspettato un htc one italiano perchè pensavo mi avrebbe dato meno rogne, invece sono più aggiornati negli altri paesi?
Grazie per la risposta, ora installo.
Queste mini versioni .12,.13,.16,.17 ecc sono tutte uguali, e vengono installate in base alla provenienza dello smartphone. Per esempio il mio essendo tedesco ha la .13, ma rispetto alla .12 è esattamente identica. Stai tranquillo. (Se sbaglio correggetemi)
-
Quote:
DJOKER
Queste mini versioni .12,.13,.16,.17 ecc sono tutte uguali, e vengono installate in base alla provenienza dello smartphone. Per esempio il mio essendo tedesco ha la .13, ma rispetto alla .12 è esattamente identica. Stai tranquillo. (Se sbaglio correggetemi)
É il cid che ne decreta il brand. Il mio é 405, cioé no brand Italia. Non é quel numerino che indicate.
-
Quote:
DJOKER
Quote:
emmegi
É il cid che ne decreta il brand. Il mio é 405, cioé no brand Italia. Non é quel numerino che indicate.
Ok grazie mille per le informazioni, non capivo bene. :)
-
Quote:
emmegi
Infatti non ho mai parlato di brandizzazione ;)
-
Quote:
emmegi
Si riferiva alle versioni software dei vari cid..
HTC 001 ha .12
HTC 102 ha .13
E così via..
Spero siano davvero uguali.. anche se non mi spiego il senso di denominarle in modo diverso se davvero uguali sono...
-
Quote:
mrmorrison
Si riferiva alle versioni software dei vari cid..
HTC 001 ha .12
HTC 102 ha .13
E così via..
Spero siano davvero uguali.. anche se non mi spiego il senso di denominarle in modo diverso se davvero uguali sono...
Ecco tu hai spiegato meglio ;) boh probabilmente la diversa denominazione è solo a scopo di riconoscimento della provenienza/brandizzazione. Correggetemi se sbaglio...
-
Io ho il cid HTC_001 e ho la .13
-
Io ho la .13 ma HTC 102, come riportato da mrmorrison
-
Quote:
LuckX
Io ho il cid HTC_001 e ho la .13
Uhm.. tu i cambiato cid vero?
-
no l'ho comprato da amazon uk ancora tutto stock
-
Ah ok.. infatti via ota non si ottiene quel fw.. dovrebbe essere di quelli che si trovano solo preinstallati
-
Quando arriva l aggiornamento Android 4.2.2?
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
fenix22
Quando arriva l aggiornamento Android 4.2.2?
Inviato dal mio HTC One
Potrebbe essere rilasciato domani come tra settimane...
-
-
Mi auguro solo che non facciano Cazzate e che rilascino SOLO quando sarà perfetto.. L'idea di avere lag o crash o consumi anomali alla batteria mi terrorizza.. Dovrei fare il root per reinstallare la rom stock di adesso che è PERFETTA per me..
-
Quote:
DISOSSATO
Speriamo che arrivi veramente entro fine giugno ;) io comincio a essere un po indignato dal fatto che, nonostante l aggiornamento, quando One uscì con 4.1.2 [19 febbraio], fu promesso come "imminente", ad oggi ancora non sia arrivato. Eppure per me non sono bazzecole funzioni come daydream, la lockscreen con widget ecc.
Sono d accordo sul non rilasciare un aggiornamento se prematuro, ma se si continua così diventa marcio (capite la mia battuta squallida rotfl).
-
Preso ieri brandizzato h3g ha il software che finisce con .10. Ho solo Umm problema che non mi si attiva il flash
-
dovrebbe uscire il 22 luglio secondo un operatore, tesla - telastra o qualcosa del genere.
meglio avere un po di pazienza e un buon software ottimizzato.
detto sinceramente sto 4.2.2 non mi interessa per niente, va un fulmine ed è quasi perfetto, pero visto che si parla di kernel migliorato, fotocamera migliorata, audio pure, vari fix e ottimizzazione sulla gestione del calore direi che stanno facendo un grosso lavoro, altro che 4.2.2. parliamo di htc, dove è l'unica azienda che modifica android direttamente dalla radice e non come samsung o altri che si limitano ad aggiungere qualche software e cambiare il luncher.
-
Quote:
Harakid
dovrebbe uscire il 22 luglio secondo un operatore, tesla - telastra o qualcosa del genere.
meglio avere un po di pazienza e un buon software ottimizzato.
detto sinceramente sto 4.2.2 non mi interessa per niente, va un fulmine ed è quasi perfetto, pero visto che si parla di kernel migliorato, fotocamera migliorata, audio pure, vari fix e ottimizzazione sulla gestione del calore direi che stanno facendo un grosso lavoro, altro che 4.2.2. parliamo di htc, dove è l'unica azienda che modifica android direttamente dalla radice e non come samsung o altri che si limitano ad aggiungere qualche software e cambiare il luncher.
Rotfl tesla è l auto sportiva elettrica :D
Comunque per i nobrand uscirà prima, e io spero che la velocità di adesso rimanga invariata se non migliorata.
-
credete che l'aggiornamento possa migliorare le prestazioni della batteria?
-
Quote:
ninetta82
Non è ancora disponibile un changelog ufficiale, però credo proprio di sì, visto che non è un punto di forza del nostro dispositivo...
-
Quote:
DJOKER
Non è ancora disponibile un changelog ufficiale, però credo proprio di sì, visto che non è un punto di forza del nostro dispositivo...
e il solo e unico punto debole del telefono...
-
Quote:
ninetta82
ci sarà un miglioramento anche sulla batteria ma va gia benissimo cosi.
Ti consiglio in caso di lasciare attivo il risparmio energetico e di disabilitarlo quando vuoi giocare e quando sei alla luce diretta del sole, perchè per il resto non noterai nessun lag e la batteria ti durera di piu. io mi ci trovo benissimo. naturalmente dipende come lo utilizzo, app e sincor impostate ecc.
-
Lascio il risparmio energetico sempre attivo
-
Quote:
DJOKER
Scusa Djoker se torno sull'argomento ma non mi è chiara una cosa :) ...oggi tra le notizie di Blinkfeed vi era un confronto tra nokia e htc, leggendo vi era scritto che l'ultima versione rilasciata in maniera ufficiale da HTC è la 1.29.401.13. Io che ho la .12 e se cerco aggiornamenti non ne trova, la .13 non la vedrò mai oppure sarà integrata con Android 4.2.2 quando arriverà?
Grazie e scusa il disturbo
-
Quote:
Tibilon
Scusa Djoker se torno sull'argomento ma non mi è chiara una cosa :) ...oggi tra le notizie di Blinkfeed vi era un confronto tra nokia e htc, leggendo vi era scritto che l'ultima versione rilasciata in maniera ufficiale da HTC è la 1.29.401.13. Io che ho la .12 e se cerco aggiornamenti non ne trova, la .13 non la vedrò mai oppure sarà integrata con Android 4.2.2 quando arriverà?
Figurati non devi scusarti :) Comunque evidentemente sono stati poco chiari, perché sono quasi sicuro (e molti confermano) che queste mini variazioni nel sw dipendano dalla provenienza/brandizzazione del terminale. Se riuscissi a linkarmi l articolo potrei aiutarti maggiormente :)
-
Quote:
Tibilon
da quel che ho capito l'ultima ufficiale è la 1.29.401.xx per xx si intende 12/13/14/16/17/ ecc che possono essere variabili in base al cid del telefono o provenienza/stato. importante e avere la 1.29.401.xx per il momento, il resto sarà il 4.2.2
-
Quote:
Harakid
da quel che ho capito l'ultima ufficiale è la 1.29.401.xx per xx si intende 12/13/14/16/17/ ecc che possono essere variabili in base al cid del telefono o provenienza/stato. importante e avere la 1.29.401.xx per il momento, il resto sarà il 4.2.2
Bravissimo, hai espresso meglio ciò che volevo dire ;)
-
Quote:
DJOKER
Figurati non devi scusarti :) Comunque evidentemente sono stati poco chiari, perché sono quasi sicuro (e molti confermano) che queste mini variazioni nel sw dipendano dalla provenienza/brandizzazione del terminale. Se riuscissi a linkarmi l articolo potrei aiutarti maggiormente :)
Quote:
Harakid
Grazie mille ragazzi, ora vi ho capito perfettamente :)
PS: djoker l'articolo in realtà riguardava semplicemente la differenza di fotografie di giorno e di notte tra htc one e nokia lumia 925; avevo letto tra le righe che dicevano che per fare questa prova hanno utilizzato le ultime versioni di entrambi, e per htc dicevano .13. Te lo linko comunque, anche se ora vi ho capiti e mi avete tolto i dubbi :) grazie
Nokia Lumia 925 vs HTC One: test foto in diurna e notturna
-
ce qualcosa che non torna in quell'articolo. il mio senza flash la sera scatta come il lumia.
vabbe, tanto con la 4.2.2 ci sarà un altro miglioramento :D