CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 46 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 458
Discussione:

Versione software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosariohd Visualizza il messaggio
    scusami se insisto ma nn mi sembra una cosa normale nn zoomare troppo x avere piu qualita sei d accordo?poi vabbe sbaglieró io
    Ci sono i PRO e i CONTRO.
    Più che zoom io parlerei di CROP: è vero che con una foto da 4mpx sei più limitato in questa operazione. Ma è anche vero che grazie al sensore in grado di catturare più luce, avrai la possibilità di scattare molte foto che altrimenti sarebbero inguardabili, anche con 40mpx

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

scusami se insisto ma nn mi sembra una cosa normale nn zoomare troppo x avere piu qualita sei d accordo?poi vabbe sbaglieró io
    Il fatto che qualche megapixel in più avrebbe fatto bene alla fotocamera del One è totalmente fuori discussione; dipende però da quanto la usi e da come, a me personalmente non capita mai di zoomare foto fatte da me o comunque provenienti da altri smartphone.

Quote Originariamente inviato da Tranqui83 Visualizza il messaggio
    Ci sono i PRO e i CONTRO.
    Più che zoom io parlerei di CROP: è vero che con una foto da 4mpx sei più limitato in questa operazione. Ma è anche vero che grazie al sensore in grado di catturare più luce, avrai la possibilità di scattare molte foto che altrimenti sarebbero inguardabili, anche con 40mpx
    Quoto..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=skanky80;3725394]Il fatto che qualche megapixel in più avrebbe fatto bene alla fotocamera del One è totalmente fuori discussione; dipende però da quanto la usi e da come, a me personalmente non capita mai di zoomare foto fatte da me o comunque provenienti da altri
    Mi state facendo riflettere parecchio sull acquisto.se prima ero abbastanza convinto adesso nn lo sono x niente voi fareste il passaggio note 2 htc?

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

[QUOTE=rosariohd;3725480]
    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Il fatto che qualche megapixel in più avrebbe fatto bene alla fotocamera del One è totalmente fuori discussione; dipende però da quanto la usi e da come, a me personalmente non capita mai di zoomare foto fatte da me o comunque provenienti da altri
    Mi state facendo riflettere parecchio sull acquisto.se prima ero abbastanza convinto adesso nn lo sono x niente voi fareste il passaggio note 2 htc?
    Non sono la persona adatta a rispondere alla tua domanda in quanto io il Note2 non l'ho mai preso in considerazione come telefono da avere perché intanto è decisamente troppo grande per i miei gusti e poi la Touchwiz non mi piace, preferisco decisamente la Sense, per non parlare della plastica (o policarbonato che dir si voglia).

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[QUOTE=skanky80;3725546]

Non sono la persona adatta a rispondere alla tua domanda in quanto io il Note2 non l'ho mai preso in considerazione come telefono da avere perché intanto è decisamente troppo grande per i miei gusti e poi la Touchwiz non mi piace, preferisco decisamente la Sense, per non parlare della plastica (o policarbonato che dir si voglia).
    A sui materiali e sulla touchwiz ti do ragione al 100%.ma sai siccome io uso abbastanza la fotocamera x questo sono molto indeciso.tt qua.poi vabbe la sense i materiali e la compattezza sono tt a favore di htc.cmq a me hanno detto che le foto fatte con htc hanno solo problemi se zoomate su pc adesso tu mi dici che sto problema c e lho pure sul terminale

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

[QUOTE=rosariohd;3725644]
    A sui materiali e sulla touchwiz ti do ragione al 100%.ma sai siccome io uso abbastanza la fotocamera x questo sono molto indeciso.tt qua.poi vabbe la sense i materiali e la compattezza sono tt a favore di htc.cmq a me hanno detto che le foto fatte con htc hanno solo problemi se zoomate su pc adesso tu mi dici che sto problema c e lho pure sul terminale
    No scusa forse mi sono espresso male..intendevo che perdi di definizione se le zoomi sul pc o sulla tv, è chiaro che sul telefono la cosa non la noti ma solo perché lo schermo è più piccolo.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[QUOTE=skanky80;3725683]

No scusa forse mi sono espresso male..intendevo che perdi di definizione se le zoomi sul pc o sulla tv, è chiaro che sul telefono la cosa non la noti ma solo perché lo schermo è più piccolo.
    Aaaaaa adesso si...cmq attendo conferme x mercoledi o qnd vuoi x mandarmi qlk scatto con il nuovo aggiornamento sia chiaro se vuoi e puoi e

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

[QUOTE=rosariohd;3725727]
    Aaaaaa adesso si...cmq attendo conferme x mercoledi o qnd vuoi x mandarmi qlk scatto con il nuovo aggiornamento sia chiaro se vuoi e puoi e
    Ok tranquillo..provvederò appena possibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[QUOTE=skanky80;3725739]

Ok tranquillo..provvederò appena possibile.
    Da oggi sei diventato il mio mentore uhuhuhujuj

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Da oggi sei diventato il mio mentore uhuhuhujuj
    Sono molto onorato...ma esageri

Pagina 3 di 46 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio