CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 458
Discussione:

Versione software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    mi mancava il commento di questo genere...

cmq HTC ha iniziato a rilasciare gli aggiornamenti da una settimana, non capisco il motivo per cui siano così a singhiozzo! il terminale adesso è già una bomba, e nessuno dice il contrario, però se permetti ho tutto il sacrosanto motivo di scazzarmi se uno che ha lo stesso mio terminale, con stesso CID, abbia già ricevuto l'aggiornamento ed io no...
    mi sarò abituato male con i nexus i quali ricevevano l'aggiornamento sempre lo stesso giorno in cui veniva rilasciato...

caxxata...anche nei nexus ci possono essere pure un mese di differenza tra un terminale e altro a ricevere l'aggiornamento. se l'hai ricevuto prima degli altri e un po come la storia del one che altri ce l'hanno e noi no.

il mio cid + htc _ e11, olanda, appena uscito due settimane fa il 4.2.2 alcuni lo hanno ricevuto ma moltissimo no, su xda dicono che domani dovrebbero riceverlo tutti ma io rimando della data 22/7 come nella tabella del operatore francese, un motivo ci sara se hanno segnato 22.

comunque, se avete voglia di averlo cosi tanto questo 4.2.2 basta montare una rom con la 4.2.2 e dormite tranquilli.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harakid
    Originariamente inviato da MUCKY
    mi mancava il commento di questo genere...

cmq HTC ha iniziato a rilasciare gli aggiornamenti da una settimana, non capisco il motivo per cui siano così a singhiozzo! il terminale adesso è già una bomba, e nessuno dice il contrario, però se permetti ho tutto il sacrosanto motivo di scazzarmi se uno che ha lo stesso mio terminale, con stesso CID, abbia già ricevuto l'aggiornamento ed io no...
    mi sarò abituato male con i nexus i quali ricevevano l'aggiornamento sempre lo stesso giorno in cui veniva rilasciato...

caxxata...anche nei nexus ci possono essere pure un mese di differenza tra un terminale e altro a ricevere l'aggiornamento. se l'hai ricevuto prima degli altri e un po come la storia del one che altri ce l'hanno e noi no.

il mio cid + htc _ e11, olanda, appena uscito due settimane fa il 4.2.2 alcuni lo hanno ricevuto ma moltissimo no, su xda dicono che domani dovrebbero riceverlo tutti ma io rimando della data 22/7 come nella tabella del operatore francese, un motivo ci sara se hanno segnato 22.

comunque, se avete voglia di averlo cosi tanto questo 4.2.2 basta montare una rom con la 4.2.2 e dormite tranquilli.

Ma non è proprio tutto ...
    Premettendo che ritengo il one tra i migliori se non il migliore al momento sul mercato,non si può comprendere il modo in cui questo aggiornamento venga rilasciato.
    Apple è l'esempio per tutti e credo irraggiungibile ,ne aggiorna milioni in 24/48 ore avvolte insieme aggiorna anche iTunes ed altro.
    il one...quanti ne ha venduti dai?un terminale uscito ad aprile ed introvabile fino a giugno,ne hanno avuto di tempo per prepararsi a rilasciare un aggiornamento che i pure google hanno da 6 mesi.
    D'accordo il discostarsi di giorni o settimane da nazione a nazione,ma qui lo si riceve in ordine sparso col contagocce,10 si 90 no.
    Non me fotte nulla personalmente non sono in trepida attesa ...ma se devono aggiornare o che aggiornino perché nel prezzo del device cè pure quello.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Ma non è proprio tutto ...
    Premettendo che ritengo il one tra i migliori se non il migliore al momento sul mercato,non si può comprendere il modo in cui questo aggiornamento venga rilasciato.
    Apple è l'esempio per tutti e credo irraggiungibile ,ne aggiorna milioni in 24/48 ore avvolte insieme aggiorna anche iTunes ed altro.
    il one...quanti ne ha venduti dai?un terminale uscito ad aprile ed introvabile fino a giugno,ne hanno avuto di tempo per prepararsi a rilasciare un aggiornamento che i pure google hanno da 6 mesi.
    D'accordo il discostarsi di giorni o settimane da nazione a nazione,ma qui lo si riceve in ordine sparso col contagocce,10 si 90 no.
    Non me fotte nulla personalmente non sono in trepida attesa ...ma se devono aggiornare o che aggiornino perché nel prezzo del device cè pure quello.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Concordo ma giraiamo la frittata....htc ha detto che ha rilasciato l'aggiornamento?

Se si, allora entra nel tuo caso, se no, allora è normale che non arrivi.

Androidiano L'avatar di Dawkins

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Apple comunque è l'unica ad essere così efficiente... Gli altri terminali android si comportano più o meno come quelli htc per quanto riguarda gli aggiornamenti.
    Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8

Androidiano L'avatar di perlix

Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mha, io mi chiedo cosa cambia se un terminale ottimo e funzionale sotto tutti i punti di vista viene aggiornato il 7 luglio o il 26, Addirittura efficienza mancata o mancata attenzione per i clienti che hanno pagato da parte HTC, ma godetevi l'assenza completa di lag, l'ottimo schermo, l'audio da paura, e tutto il resto che lo rende unico, compreso lo splendido lavoro fatto sulla sense 5, HTC é solo da stimare, e se poi proprio non dormite la notte perché non riuscite ad aspettare 20 giorni.... Allora andate di rom cucinata senza stare qua a menarla su apple che aggiorna tutti assieme e bla bla bla....anzi se per voi il rilascio differenziato é un problema fondamentale che incide sulla qualità del prodotto.... Be tornate ad apple é siate felici.
    Ultima modifica di perlix; 15-07-13 alle 08:03

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non è un problema l'aggiornamento di per se ma il fatto che chi come me è brand 3 di aggiornamenti nn ne ha visti, siamo ancora alla versione con cui è uscito (1.28) e la fotocamera è nettamente migliorata nel frattempo, nn mi lamento per una o due settimane. La destinataria delle mie lamentele comunque è tre e solo dopo htc che nn gli da un sollecito..
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Androidiano

Smartphone
    Desire HD, HTC ONE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cid 405 ita in aggiornamento ora, ne ha scaricato prima uno piccolo da 1,5mb e poi il 4.2.2, controllate.

Androidiano L'avatar di dedone

Smartphone
    HTC ONE M7 - HTC 10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wbirranvidia Visualizza il messaggio
    Cid 405 ita in aggiornamento ora, ne ha scaricato prima uno piccolo da 1,5mb e poi il 4.2.2, controllate.

Confermo, in download!!!!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 e HTC one

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esatto arrivato Cid 405 ITA ......

Androidiano L'avatar di dedone

Smartphone
    HTC ONE M7 - HTC 10