Visualizzazione stampabile
-
Versione software
Salve,vorrei postare la mia versione software cosi da confrontarla con le vostre e vedere se attualmente siamo tutti sugli stessi aggiornamenti...io penso la mia sia una vecchia versione ma cliccando su aggiornamento non trova nulla.
NUMERO BUILD 1.27.206.1 CL161249
CID 02_102
Sapete dirmi qualcosa?
grazie.
-
Purtroppo hai una vecchia versione (ancora senza i famosi aggiornamenti alla fotocamera).
Il problema è che ti hanno dato una versione brand (O2 - Germania), posso chiederti dove l'hai preso?
P.S. L'ultima versione disponibile a oggi è la 1.29.401.5 ;)
-
Come faccio ad aggiornare?
Inviato dal mio HTC One
-
Su ebay
Inviato dal mio HTC One
-
Hai due possibilità:
- Aspettare che O2 rilasci gli aggiornamenti (che arriveranno comunque sempre in ritardo rispetto ai nobrand)
- Sblocchi il bootloader e fai manualmente (ma perdi la garanzia... ancora niente S-OFF :( )
-
Dove prendo l'ultima rom?
Inviato dal mio HTC One
-
Per ora completamente stock trovi solo la 1.28.401.7...
Comunque se sblocchi ti consiglio di mettere su la Revolution HD che è praticamente una stock con miglioramenti qua e la. Questa è basata sull'ultimissima 1.29.401.12 (uscita oggi)
-
Grazie,me la versione di che nazione è?
Non so se riesco a sbloccarlo,dopo potrò ricevere aggiornamenti vis ota? Grazie.
Inviato dal mio HTC One
-
La versione è quella europea, quindi vai tranquillo. Ma se sblocchi niente più OTA
-
Ne sto prendendo anche io uno su ebay, consegna a mano. Potresti dirmi se esternamente sulla scatola si riesce a capire che è brand?
Non so, qualche numero di serie all'esterno o adesivo.
Non vorrei doverlo aprire e accendere per vedere il cid prima di prenderlo!