Visualizzazione stampabile
-
-
Scaricato l'aggiornamento rilasciato oggi V.1.29.401.12.
La fluidità è decisamente migliorata e questo si nota subito, non che prima fosse laggoso ma adesso è meglio, molto molto più simile ad iPhone!
-
Confermi miglioramenti della qualità delle foto o è una bufala?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosariohd
Confermi miglioramenti della qualità delle foto o è una bufala?
Non te lo so dire ancora..ho fatto solo qualche scatto veloce di prova, forse qualcosina è migliorato. Se ho tempo domani approfondisco rifacendo la foto alla moto che avevo postato nell'altro thread poi la condivido per confrontarle.
-
Quote:
skanky80
Non te lo so dire ancora..ho fatto solo qualche scatto veloce di prova, forse qualcosina è migliorato. Se ho tempo domani approfondisco rifacendo la foto alla moto che avevo postato nell'altro thread poi la condivido per confrontarle.
Attendo tue notizie la scimmia mi assale sempre di più
-
Quote:
rosariohd
Attendo tue notizie la scimmia mi assale sempre di più
Ok ma non so se domani riesco a fare il confronto, più facile mercoledì..vorrei fare la foto più o meno alla stessa ora in modo che le condizioni di luce siano il più simili possibile ed il paragone sia reale altrimenti sarebbe inutile.
In ogni caso se il tuo dubbio è la fotocamera ti assicuro che le foto non vengono male..anzi..l'unica pecca è che se vai ad ingrandire tanto foto che non sono fatte in macro perdi di definizione.
-
Quote:
skanky80
Ok ma non so se domani riesco a fare il confronto, più facile mercoledì..vorrei fare la foto più o meno alla stessa ora in modo che le condizioni di luce siano il più simili possibile ed il paragone sia reale altrimenti sarebbe inutile.
In ogni caso se il tuo dubbio è la fotocamera ti assicuro che le foto non vengono male..anzi..l'unica pecca è che se vai ad ingrandire tanto foto che non sono fatte in macro perdi di definizione.
Credo che la fotocamera sia un po il problema di qst htc.vorrei solo capire se è confrontabile con il mio note 2 dato che ho deciso di venderlo.poi x il resto sono convinto dell acquisto
-
Quote:
rosariohd
Credo che la fotocamera sia un po il problema di qst htc.vorrei solo capire se è confrontabile con il mio note 2 dato che ho deciso di venderlo.poi x il resto sono convinto dell acquisto
Come ti ho detto a mio avviso le foto sono buone (a patto di non zoomare troppo) comunque se vuoi un confronto con iPhone5 qui ho postato il paragone, ovviamente pre aggiornamento.
-
Quote:
skanky80
Come ti ho detto a mio avviso le foto sono buone (a patto di non zoomare troppo) comunque se vuoi un confronto con iPhone5
qui ho postato il paragone, ovviamente pre aggiornamento.
scusami se insisto ma nn mi sembra una cosa normale nn zoomare troppo x avere piu qualita sei d accordo?poi vabbe sbaglieró io
-
Cioè capisci cosa voglio dire?:)