Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidfrank
e con un pò di anticipo( ben accetto) stamattina è arrivato il mio oneeee !!! e tra l'altro preso su amazon uk ma il pacco era di amazon.de mha....va bè ca**o mi frega
scusami quando era la consegna prevista per il tuo one da Amazon uk? lo sto aspettando anche io con consegna prevista il 2.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ahahahhahah solo a me non è ancora arrivato!!!
-
Quote:
fipo7
ahahahhahah solo a me non è ancora arrivato!!!
dai dai che ti arriva... ma l'hai preso sempre da amazon? a che punto è il tracking? se lo hai preso anche tu da amazon controlla anche il tracking direttamente dal sito di sda e non solo dal pannello amazon ;P
-
Arrivato anche il mio... noto con piacere che è uscito l'aggiornamento anche per i nostri UK :)
Meno male..... ero già pronto a sbloccarlo rotfl
-
Quote:
manny02
dai dai che ti arriva... ma l'hai preso sempre da amazon? a che punto è il tracking? se lo hai preso anche tu da amazon controlla anche il tracking direttamente dal sito di sda e non solo dal pannello amazon ;P
Sisi anch'io da amazon, il tracking di SDA dice che il pacco è in consegna quindi in teoria dovrebbe arrivare entro le 18! Speriamo!!
-
Quote:
Tranqui83
Arrivato anche il mio... noto con piacere che è uscito l'aggiornamento anche per i nostri UK :)
Meno male..... ero già pronto a sbloccarlo rotfl
Ma a me nessun aggiornamento ha fatto...te che versione hai ?
MOD:
Scherzavo, ho appena controllato e ora sto aggiornando :D
-
ragazzi io sempre in attesa da Amazon uk. la consegna prevista é per il 2, ma visto che ha anticipato un pò a tutti spero lo consegnino oggi.
-
Quote:
mikeschu
ragazzi io sempre in attesa da Amazon uk. la consegna prevista é per il 2, ma visto che ha anticipato un pò a tutti spero lo consegnino oggi.
Mi sa che tu hai scelto la consegna gratuita, quindi dovrai aspettare e non hai nemmeno il tracking per verificare a che punto è.
Quindi aspetta il 2 e in caso non arriva li contatti.
-
Quote:
ziago
Mi sa che tu hai scelto la consegna gratuita, quindi dovrai aspettare e non hai nemmeno il tracking per verificare a che punto è.
Quindi aspetta il 2 e in caso non arriva li contatti.
si esatto ziago. consegna gratuita che poi gratuita non é perché qualcosa in più avevano messo. cmq anche droidfrank aveva fatto la mia stessa scelta e anche lui pacco partito il 25 con consegna prevista il 2, ma gli é arrivato ieri. la cosa strana é che ha ordinato da .uk ma il pacco gli é arrivato da .de
-
Vorrei un chiarimento,dato che computer memory non sa veramente più cosa dirmi e io non riesco a tradurre,sapete dirmi se su Amazon Deutschland 629 euro per il Silver sono effettivi o se mancano le spese di trasporto? Grazie.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App