Visualizzazione stampabile
-
Su uk adesso é apparso questo:
HTC One Stock Update
Please note--Due to demand, there is limited availability on this product. Stock will be on offer as soon as it becomes available.
HTC One Archivio aggiornamento
Si prega di notare - A grande richiesta, vi è la disponibilità limitata per questo prodotto. Archivio sarà in offerta, non appena sarà disponibile.
Ce li siamo pappati tutti :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A chi hanno già scalato i soldi non dovrebbe preoccuparsi in teoria, giusto?
-
Credo proprio di no. Probabilmente sono stati invasi dagli ordini e le scorte non sono infinite, quindi per cautela lo hanno messo fuori stock.
-
prelevato ieri,oggi amazon.fr dovrebbe spedire:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziago
Questa cosa dell'aggiornamento la sto sentendo solo ora da questo forum, onestamente non vedo che dovrebbero fare distinzione tra modelli delle varie nazioni, al massimo non hanno ancora inviato l'aggiornamento in inghilterra, ma anche questa cosa mi risulta strana. Domani mi informerò meglio su questa situazione ma se si parla comunque di 10 giorni di gap fa niente, anzi ben vengano per risoluzione di bug dovuti all'aggiornamento;-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
La notizia è del forum di un noto concorrente, li sono più di 20 a possederlo, quindi la cosa è certa.
Io odio queste cavolate, penso che lo sbloccherò all"istante :)
P.S. Intanto anche a me prelevati i soldi da amazon UK
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ma infatti sti cavoli! Tutti gli Android che ho avuto hanno resistito massimo per una settimana col firmware originale.
-
Quote:
Tranqui83
La notizia è del forum di un noto concorrente, li sono più di 20 a possederlo, quindi la cosa è certa.
Io odio queste cavolate, penso che lo sbloccherò all"istante :)
P.S. Intanto anche a me prelevati i soldi da amazon UK
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Beh allora sarà così, ma non ne capisco il motivo, magari è solo momentanea la cosa.
Cmq anche io credo che sbloccherò il terminale ma solo dopo essermi assicurato che potrò ribloccare bootloader e un-rootarlo senza la perdita della garanzia, come ho fatto con il Nexus 7.
-
amazon.fr e' arrivata la mail che e' stato spedito ora solo la scimmia di aspettare l'arrivo:):) e intanto gia' scaricato tutto l'occorrente(recovery TWRP superuser driver)mi manca solo lui :):):)
-
Quote:
maurides
amazon.fr e' arrivata la mail che e' stato spedito ora solo la scimmia di aspettare l'arrivo:):) e intanto gia' scaricato tutto l'occorrente(recovery TWRP superuser driver)mi manca solo lui :):):)
Per curiosità, che date di consegna previste ti hanno dato?
-
27\aprile-04 maggio:):( booh