Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziago
Ti capisco, è una situazione del piffero e io sono in una simile. Aspetto che UK spedisca che ha già preso i soldi ma intanto IT ha il mio ordine pronto e aspetta solo i soldi che però non ci sono sulla prepagata...
Spero per te che facciano in fretta quelli di UK a controllare i documenti e ti spediscano quanto prima. Io ho l'ordine UK ancora su "dispatching soon" da stamattina...
Ho annulato l'ordine del .it con un operatore in chat, (perchè l'account è bloccato) nel frattempo ho inviato i documenti a .uk.
Il mio problema è che la carta non è una prepagata, quindi in teoria mi potevano scalare i soldi da una parte e dall'altra.
Per il mio one la vedo dura averlo ad aprile, poi ci sono pure 25 aprile e 1 maggio.
-
Quote:
mikeschu
Ho annulato l'ordine del .it con un operatore in chat, (perchè l'account è bloccato) nel frattempo ho inviato i documenti a .uk.
Il mio problema è che la carta non è una prepagata, quindi in teoria mi potevano scalare i soldi da una parte e dall'altra.
Per il mio one la vedo dura averlo ad aprile, poi ci sono pure 25 aprile e 1 maggio.
conta che stai comprando da amazon UK, il 25 aprile da loro non è festa... non disperare e vedrai che arriva massimo settimana prossima
-
Quote:
ziago
conta che stai comprando da amazon UK, il 25 aprile da loro non è festa... non disperare e vedrai che arriva massimo settimana prossima
sperando che mi sblocchino l'ordine al più presto.
-
Quote:
mikeschu
sperando che mi sblocchino l'ordine al più presto.
Lo spero per te, non ho esperienza in queste cose ma credo che massimo in 24h dovrebbero controllare i documenti e inviarti l'ordine
-
quanto ci mette ad arrivare da amazon.uk?
-
Quote:
manny02
quanto ci mette ad arrivare da amazon.uk?
3-7 giorni lavorativi
-
Quote:
ziago
3-7 giorni lavorativi
Ziago tu che spedizione hai scelto? io quella free save, ma non ho capito la differenza con quella a pagamento visto che i tempi sono gli stessi
-
Quote:
mikeschu
Ziago tu che spedizione hai scelto? io quella free save, ma non ho capito la differenza con quella a pagamento visto che i tempi sono gli stessi
io ho scelto quella a pagamento, sono andato sul sicuro anche se ad ora ancora non so se il mio pacco sarà tracciabile o meno ( credo di si visto il valore ). Forse i tempi di spedizione cambiano ma non ti saprei dire, a me spediscono domani.
-
Quote:
ziago
io ho scelto quella a pagamento, sono andato sul sicuro anche se ad ora ancora non so se il mio pacco sarà tracciabile o meno ( credo di si visto il valore ). Forse i tempi di spedizione cambiano ma non ti saprei dire, a me spediscono domani.
In effetti ripensandoci era meglio che facevo quella a pagamento. Buono! se spediscono domani magari lunedì o martedì puoi averlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikeschu
Alle 'free save' succede questo: Amazing Amazon Box - YouTube
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Tranqui83
Mettiamo subito alla prova il giroscopio del one :D
-
mai così contento che qualcuno prelevasse i soldi dalla mia carta di credito......
adesso chi sarà? amazon it o amazon uk????? o_O
'mporta sega..... l'importante è che spediscano al più presto :)rotfl:D;)
-
Quote:
Fauno
mai così contento che qualcuno prelevasse i soldi dalla mia carta di credito......
se oggi hanno prelevato, domani inviano vai tranquillo :)
-
Quote:
Fauno
Spera che sia l'it... sto constatando adesso che il modello UK tarda ad aggiornarsi uff :(
-
Io ho disdetto, ho chioamato amazon.it e mi ha detto che non avrebbero spedito questa settimana, non gli è arrivato l'ordine... l'ho preso da un ragazzo su subito che non ci si trovava :p
-
Considerte che io ho già custodia e pellicole in casa rotfl
-
l'ordine fatto su Amazon uk ha prelevato i soldi dalla carta....
STATUS: Dispatching Soon
LATEST EVENT: Order Received - 23 Apr 2013 15:15:39
DESCRIPTION: We've started preparing your parcel for delivery and it should leave our facility in the next few hours to a few days. We'll send you an e-mail once your order has dispatched. The length of time your parcel spends in this stage doesn’t change your delivery date.
ovvero
STATO: Dispacciamento Presto
ULTIMO EVENTO: Ordine Ricevuto - 23 Apr 2013 15:15:39
DESCRIZIONE: Abbiamo iniziato a preparare il pacco per la consegna e che dovrebbe lasciare il nostro stabilimento nelle prossime ore ad alcuni giorni. Ti invieremo una e-mail una volta che il vostro ordine è spedito. La lunghezza del tempo il vostro pacco trascorre in questa fase non cambia la vostra data di consegna.
P.S.
io amo Google (traduttore)
-
Quote:
Tranqui83
Spera che sia l'it... sto constatando adesso che il modello UK tarda ad aggiornarsi uff :(
Questa cosa dell'aggiornamento la sto sentendo solo ora da questo forum, onestamente non vedo che dovrebbero fare distinzione tra modelli delle varie nazioni, al massimo non hanno ancora inviato l'aggiornamento in inghilterra, ma anche questa cosa mi risulta strana. Domani mi informerò meglio su questa situazione ma se si parla comunque di 10 giorni di gap fa niente, anzi ben vengano per risoluzione di bug dovuti all'aggiornamento;-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
bene ragazzuoli mi accodo anch'io
ordine effettuato da amazon.it il 22 aprile
mi è arrivata ieri l'email che conferma che la spedizione non avverrà prima del 3 maggio...speriamo bene
-
Aggiornamento fresco fresco. Account sbloccato, soldi prelevati e stato ordine in Dispatching Soon. Se ho fatto bene i conti dalla carta hanno preso 615 euro, prezzo più che buono direi.
-
Su uk adesso é apparso questo:
HTC One Stock Update
Please note--Due to demand, there is limited availability on this product. Stock will be on offer as soon as it becomes available.
HTC One Archivio aggiornamento
Si prega di notare - A grande richiesta, vi è la disponibilità limitata per questo prodotto. Archivio sarà in offerta, non appena sarà disponibile.
Ce li siamo pappati tutti :-)
-
A chi hanno già scalato i soldi non dovrebbe preoccuparsi in teoria, giusto?
-
Credo proprio di no. Probabilmente sono stati invasi dagli ordini e le scorte non sono infinite, quindi per cautela lo hanno messo fuori stock.
-
prelevato ieri,oggi amazon.fr dovrebbe spedire:)
-
Quote:
ziago
Questa cosa dell'aggiornamento la sto sentendo solo ora da questo forum, onestamente non vedo che dovrebbero fare distinzione tra modelli delle varie nazioni, al massimo non hanno ancora inviato l'aggiornamento in inghilterra, ma anche questa cosa mi risulta strana. Domani mi informerò meglio su questa situazione ma se si parla comunque di 10 giorni di gap fa niente, anzi ben vengano per risoluzione di bug dovuti all'aggiornamento;-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
La notizia è del forum di un noto concorrente, li sono più di 20 a possederlo, quindi la cosa è certa.
Io odio queste cavolate, penso che lo sbloccherò all"istante :)
P.S. Intanto anche a me prelevati i soldi da amazon UK
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ma infatti sti cavoli! Tutti gli Android che ho avuto hanno resistito massimo per una settimana col firmware originale.
-
Quote:
Tranqui83
La notizia è del forum di un noto concorrente, li sono più di 20 a possederlo, quindi la cosa è certa.
Io odio queste cavolate, penso che lo sbloccherò all"istante :)
P.S. Intanto anche a me prelevati i soldi da amazon UK
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Beh allora sarà così, ma non ne capisco il motivo, magari è solo momentanea la cosa.
Cmq anche io credo che sbloccherò il terminale ma solo dopo essermi assicurato che potrò ribloccare bootloader e un-rootarlo senza la perdita della garanzia, come ho fatto con il Nexus 7.
-
amazon.fr e' arrivata la mail che e' stato spedito ora solo la scimmia di aspettare l'arrivo:):) e intanto gia' scaricato tutto l'occorrente(recovery TWRP superuser driver)mi manca solo lui :):):)
-
Quote:
maurides
amazon.fr e' arrivata la mail che e' stato spedito ora solo la scimmia di aspettare l'arrivo:):) e intanto gia' scaricato tutto l'occorrente(recovery TWRP superuser driver)mi manca solo lui :):):)
Per curiosità, che date di consegna previste ti hanno dato?
-
27\aprile-04 maggio:):( booh
-
Quote:
maurides
27\aprile-04 maggio:):( booh
sono giuste le date, tranne per il 27 aprile che sicuro non ti consegnano di sabato, o almeno solo in rarissime occasioni!
Io sto ancora aspettando la conferma della spedizione da amazon UK, ma contando che li sono 1 ora indietro rispetto a italia e francia credo che ci vorranno almeno un altro paio di ore...spero!
-
Neanche a me per il momento nessuna e-mail di conferma. Attendiamo.......
-
Quote:
mikeschu
Neanche a me per il momento nessuna e-mail di conferma. Attendiamo.......
conta che a detta loro hanno fino alle 23:00 ( ora locale dello store) per inviarti l'articolo, spero invece che si sbrighino!!
-
Quote:
mikeschu
Amazon uk mi ha chiesto dei documenti per la verifica della carta. Uffa!!!!!!!
anche a me hanno chiesto dei documenti tu cosa hai inviato per fax? estrsatto conto , dati personali, email e numero dell'ordine?. Io ho inviato tutto per fax ieri pomeriggio e ad ora ancora tutto bloccato. Che crisii !!!!! non vorrei aver sbagliato qualcosa.
-
ahhh ragazzi, una cosa, ma il caricabatterie del one prendendolo su amazon.uk naturalmente non avrà la nostra presa?? devo procurarmi un adattatore?
-
Che rosicata.... arrivata la mail di errore di amazon.it
Hanno provato a scalare i soldi che invece erano stati scalati già dall'UK.
Cacchio mi avevano detto 6 maggio, se sapevo aspettavo :bd:
-
Vabbé che ti frega hai risparmiato prendendo in uk no?
-
Quote:
droidfrank
ahhh ragazzi, una cosa, ma il caricabatterie del one prendendolo su amazon.uk naturalmente non avrà la nostra presa?? devo procurarmi un adattatore?
Ovviamente avrà la presa UK, quindi si, dovrai procurarti un adattatore usb/presa italiana.
Comunque a me non hanno chiesto documenti, hanno preso i soldi e messo l'ordine su dispatching soon, ma ora li contatto perchè sono 24h che è fermo li
Quote:
Tranqui83
Che rosicata.... arrivata la mail di errore di amazon.it
Hanno provato a scalare i soldi che invece erano stati scalati già dall'UK.
Cacchio mi avevano detto 6 maggio, se sapevo aspettavo :bd:
stessa cosa a me ieri, ma ormai è tardi per chiedere il rimborso perchè come minimo ci vorranno 3-5 giorni lavorativi per riavere i soldi sulla carta, quindi ora aspetto amaon uk. Che tarantelle!!!
-
Ziago a te che data da in Dispatch estimate? A me 25
-
Quote:
mikeschu
Ziago a te che data da in Dispatch estimate? A me 25
24, oggi, ma ora sto parlando con l'assistenza e sanno meno di niente loro.
In pratica il tizio mi dice che loro stanno ancora aspettando i device dai fornitori, ma la realtà è che già hanno scalato i soldi e quindi io ora sono bloccato. Aspetto oggi, poi se non dovesse cambiare nulla affanculo amazon uk, lo prendo da amazon italia.
P.S. finita la conversazione poco produttiva con il tizio di amazon uk: loro non sanno niente di quello che succede nei magazzini e quindi nei centro di spedizione. Visualizzano solo lo stato dell'ordine come lo vediamo noi ma la realtà è che non sanno se il mio telefono è già imballato e pronto per la spedizione o ancora non è presente nei loro magazzini. Il fatto che abbiano scalato già i soldi mi fa ben sperare e sarò paziente per quest'altra giornata ma ne ho già le palle piene.
Intanto il tizio dice di aver mandato una notifica al centro di distribuzione indicando di spedire il mio ordine quanto prima... vedremo nella giornata di oggi altrimenti rimborso+amazon italia sett prox