Si ma Royal Mail fino in inghilterra... In italia arriva tramite poste, e probabilmente sempre ad SDA verrà affidato, poichè SDA=poste italiane. In ogni caso amazon è sempre disponibile.
Visualizzazione stampabile
Incrociamo bene perchè conoscendo SDA e leggendo su internet le varie esperienze negative mi viene un nodo alla gola...
In ogni caso firmerò con diritto di controllo anche se il pacco è integro...non si può mai sapere che combinano quelli di poste italiane, sopratutto se in qualche modo sanno cosa c'è dentro
A chi interessa su amazon uk é disponibile il Black a 582 sterline. Circa 692 euro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Confermo la disponibilità del Nero venduto e spedito da amazon.co.uk
Cmq volevo fare un aggiornamento per chi aspetta da amazon UK con spedizione tracciabile: Ho chiamato SDA e mi hanno detto che il pacco sarà tracciabile solo una volta entrato in Italia. Quindi ad oggi, dopo 48h dalla spedizione, il mio pacco ancora deve arrivare in Italia, probabilmente quelli di SDA che lavorano all'estero avranno fatto festa il 25 aprile essendo la società italiana....boh!
ca**o anch'io ho contattato in chat amazon e mi hanno detto che è stato spedito con royal mail. Ma ora sono parecchio preoccupato, se per qualsiasi motivo non mi dovesse arrivare il pacco ?? Come lo faccio a dimostrare?
Credo che non sia un tuo dovere dimostrare che non sia arrivato ma un dovere di amazon rispedirti il pacco con un nuovo modello dopo che ha appurato che chi doveva non ha recapitato il prodotto.
In ogni caso, anche se non ti danno una tracciabilità, questa esiste sempre per i pacchi. Sarà quasi sicuramente affidato ad SDA.
In effetti é assurdo che propongano spedizioni non tracciabili specie su consegne internazionali. La cosa l'ho anche segnalata nella risposta alla mail che mi hanno mandato a seguito della chat con loro operatore. E per giunta in fase di ordine non veniva neanche specificato. Cmq sia una tracciabilità interna ci dovrebbe sempre essere e in caso di mancata consegna ne risponde il corriere nei confronti di amazon. Per tutti quelli che vorranno acquistare da amazon uk sconsiglio di scegliere come spedizione la super free save delivery ma bensì quella a pagamento a circa 6 euro.
Esatto, scegliete quella a pagamento, anche se io vi consiglio di evitare amazon uk a questo punto perchè affida ad SDA e di sicuro non è sinonimo di sicurezza.
Inoltre, per chi riceve il pacco da amazon uk, o comunque per qualsiasi pacco di "valore" vi consiglio di firmare con diritto di controllo che il corriere è tenuto a fare per legge se richiesto dal destinatario, anche se vedete il pacco integro esternamente, magari hanno aperto, preso la merce e richiuso. Succede rarissimamente una cosa del genere ma può succedere ed è meglio prevenire.
25 aprile del menga...doveva arrivarmi oggi e invece a causa della festività di ieri consegna slittata a lunedi!!! bp1
PRESOOOOOOOOO
sono andato alla SDA e me lo sono andato a prendere :D
Quote:
Originariamente inviato da Fauno
Vogliamo subito le tue impressioni!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Magari facci anche qualche foto dell'unboxing :)
al tatto è fantastico, alla vista non vi dico, ovviamente appena preso l'ho aperto ed acceso per qualche secondo :D
touchscren da paura, brillantezza fantastica
unico neo, io l'ho preso da amazon uk ed all'interno c'è solo l'adattatore a corrente uk
lingua in italiano regno unito e italiano irlanda....
sti cazzi
uhauhauhauhauhUAHAUHAUHAUhuhauhauh
ovviamento adesso è spento e messo in carica fino al 100%
Per l'adattatore usb credo vada bene qualsiasi tu abbia, in ogni caso è facilmente reperibile e pochi euro sulla baia o in giro per internet :)
Una domanda, il pacco era il solito di amazon, superimballato e superprotetto e non aveva nessun segno di "botte" o altro?
grazie
Per usb quello originale da 1A in uscita quindi va bene qualsiasi caricatore con quella corrente. Correnti inferiori allungano il tempo ti ricarica. Anche io aspetto da UK, ma per fortuna ho il caricatore del Desire che é lo stesso che usa il one. Tienici aggiornati sul gioiello. :)
Io, onestamente, visto il risparmio di circa 50 euro sull'acquisto del dispositivo tramite amazon UK mi sono "regalato" una cosa carina che volevo da tempo e l'ho trovata a poco e niente rispetto a quanto la vendono su altri siti: https://www.mobilefun.it/35816-stazi...usb-belkin.htm
Per me è ottima che ho più dispositivi e il fatto che si spenga in automatico quando questi sono carichi è ottimo per il mio consumo visto che di solito ho sempre le spine attaccate alla corrente.
In più è anche carina da vedere e utile anche solo per "appoggiare" qualche dispositivo ;)
è arrivato anche a me finalmente!!! rotfl
e chi se lo aspettava di sabato mattina!!!
ragazzi che dire...ne è valsa la pena aspettare
qualità costruttiva a dir poco maniacale...tenerlo in mano è un piacere, si tiene saldo e non scivola...casse e schermo da paura...ho provato la fotocamera e (mio modestissimo parere...liberi di smentirmi) per chi scatta per tenere le foto sul telefono o condividerle sui social il suo lavoro lo svolge egregiamente...in particolare mi ha colpito la rapidità della messa a fuoco e la nitidezza dello scatto...blinkfeed a me non dispiace affatto...leggevo molti pareri negativi al riguardo...ma se impostato ad hoc la trovo una feature molto utile
unico neo...mi sono dovuto impostare manualmente gli apn della 3...poco male!
P.S. ho avuto tutti i top di gamma degli ultimi tempi...per ultimi note 2 e nexus 4(tenuti rispettivamente 3 mesi a testa XD)...e vi posso assicurare che non c'è paragone!!! credo che sarà dura pure per l's4 contrastare questo gioiello! :cool:
se avete domande chiedete pure...tanto sono qui a smanettarci e penso che ne avrò per un po'!! :D
[update] appena provate le cuffie in dotazione...il volume è molto forte ma la qualità non è ai massimi livelli...ho provato le mie amate sennheiser e il confronto non regge...pazienza faranno la polvere dentro la scatola
Quote:
Originariamente inviato da kasco90
Ma in dotazione ci sono gli auricolari,anche i tuoi sono auricolari,se si mi dici il modello perfavore,ascolto molta musica che tengo ovviamente sul telefono.
quelli in dotazione nella scatola non hanno nessun riferimento ad alcuna marca, ripeto non sono male (parlando di auricolari standard...molto superiori alla media), se ti riferisci alle sennheiser, ho un modello on-ear le hd 205...non sono cuffie da 300€ ma il suono è pulito e bilanciato
Quote:
Originariamente inviato da kasco90
Anche io uso le in ear e sul mio One
X usato le beats di Dr.Dre,favolosi però mi si sono rotti e faccio fatica a ritrovarli a prezzo decente la tua potrebbe essere una valida alternativa.
kasco ti faccio una domanda "delicata": anche io sono un amante della musica e dell'alta qualità sopratutto.
Al momento ho un iphone 4s e delle Klipsch s4 in-ear, cuffie da 60€ ma che valgono almeno il doppio. Ascolto esclusivamente file FLAC o ALAC (lossless) quindi dalla parte file ho il massimo che posso chiedere ma l'iphone ha una componente audio molto sopravvalutata, infatti gli audio si sentono bene ma non eccelsi.
Volevo chiederti se il comparto audio del One è così eccelso anche con le cuffie e non solo con gli altoparlanti, se si nota una qualità sonora superiore rispetto ad altri dispositivi
ho provato le beats ma non mi sono piaciute granchè...bassi troppo amplificati rispetto al resto (ma questi sono gusti) le mie le trovi nuove sugli 80€ e credimi ne valgono molto di più...chiudiamola qui perchè sennò ci ammazzano, siamo pesantemente in OT ...se hai altre domande sulle cuffie mandami pure un pm :)
mi spiace non poterti dare una risposta pienamente completa...in quanto l'unico terminale che ho avuto modo di provare con le stesse cuffie è il mio caro vecchio nexus 4
in ogni caso confrontando i due terminali la differenza si nota nettamente...non tanto per il volume in se (anche se nel one è più alto...al primo ascolto mi è toccato abbassarlo per abituarmici) ma più per la qualità in se del suono...la riproduzione è più pulita e , passami il termine, "avvolgente"
sotto questo punto di vista con il one hanno fatto un lavoro egregio...e a dirla tutta è uno dei principali motivi per cui l ho acquistato! rotfl
e con un pò di anticipo( ben accetto) stamattina è arrivato il mio oneeee !!! e tra l'altro preso su amazon uk ma il pacco era di amazon.de mha....va bè ca**o mi frega
Arrivato mezz'ora fa a casa da Amazon Italia tramite SDA.
E adesso chi resiste in ufficio fino alle 18? rotfl!! Quasi quasi mi do malato... :)
ancora in attesa XD
ok il pacco amazon.de, ma il terminale è uk? il caricatore è uk? immagino di si...
come sono messi a rifiniture display ecc? tutto ok o presentano qualche difetto?
si si il caricatore è uk anche se ho sperato fino all'ultimo che non lo fosse :) cmq il terminale è perfetto me lo sono squadrato mm per mm e non presenta nessun difetto anche il display (avevo letto un utente che parlava di pixel spento). Se devo essere pignolo, l' unica cosa è che il foro da 3,5 mm del jack secondo me potevano rifinirlo meglio qualche guarnizione qualcosa, e si vedeall'interno di esse qualche piccola imprecisione..
no no non ha tuto quello spazio, non presenta questo difetto perfortuna :cool: . e comunque mi sembra una cosa da poco quello nella foto, dai.. il mio vecchio galaxy s3 quello si che aveva dei grandi gap tra la back cover e la scocca
arrivato anche il mio, me la sono gufata, ha un leggerissimo gap sopra rotfl
per il resto è perfetto, schermo già controllato