Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
Ma come?
Io e molti altri l'abbiamo acquistato da amazon.fr e spediscono in italia.
Il mio è entrato gia' nella fase di spedizione e mi hanno scalato i soldi, se non potevano spedire me lo dicevano e non mi facevano fare neanche l'ordine...
Stai scegliendo quello venduto e spedito da amazon??
Ordinato :D amazon mi mandava ad uno venduto da un tizio... Però cavolo,quello nero costava qualcosa di meno e mi ispirava :D
-
Quote:
Hawk721
Ordinato :D amazon mi mandava ad uno venduto da un tizio... Però cavolo,quello nero costava qualcosa di meno e mi ispirava :D
Appunto.... eh eh eh ehe h
Che data di consegna ti da a te che sei di Reggio Emilia?
teniamoci in contatto con l'evolversi del tracking...
-
Quote:
cuozzo
Appunto.... eh eh eh ehe h
Che data di consegna ti da a te che sei di Reggio Emilia?
teniamoci in contatto con l'evolversi del tracking...
Come fai a sapere che sin di Reggio? Hahahahahah,te di dove sei? Mi da 14-18 maggio,con il .de mi dava 21-28 maggio. Bene! Stando alle tue teorie,6+2=8,l'8 me lo spediscono e 8+3 fa 11,prossima settimana dovrebbe arrivarmi! E allora,come si dice a Reggio.... Sperôm Bein!!
-
A me dovrebbe arrivare mercoledì, han spedito qualche ora fa :rolleyes::rolleyes:
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
Quote:
Guich
A me dovrebbe arrivare mercoledì, han spedito qualche ora fa :rolleyes::rolleyes:
ahhhh allora hai ceduto alla tentazione :D.....come hai fatto ad aspettare fino ad ora ??? :)
-
Quote:
Hawk721
Come fai a sapere che sin di Reggio? Hahahahahah,te di dove sei? Mi da 14-18 maggio,con il .de mi dava 21-28 maggio. Bene! Stando alle tue teorie,6+2=8,l'8 me lo spediscono e 8+3 fa 11,prossima settimana dovrebbe arrivarmi! E allora,come si dice a Reggio.... Sperôm Bein!!
Eh eh eh ho visto nella firma...
Eh si settimana prox è nelle tue mani.....
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Rantolux
ahhhh allora hai ceduto alla tentazione :D.....come hai fatto ad aspettare fino ad ora ??? :)
Basta aspettare il momento giusto ;)
Era tutto studiato :)
-
Ho problemi con la postepay,ho dovuto inviare un fax...altrimenti mi avevano già scalato i soldi :( speriamo per domani,potrei averlo addirittura in settimana :D quando scalano spediscono subito no? :)
-
Preso nero da Amazon Francia,643€di tutto,mi ero stancato di aspettare computermemory,qualcun'altro l'ha preso dove l'ho preso io?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Io l'ho preso silver da Amazon Fr venerdì e me l'hanno spedito oggi alle 18, vai tranquillo, da quanto si legge sono precisissimi.