Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da CruCk
Io l'ho preso silver da Amazon Fr venerdì e me l'hanno spedito oggi alle 18, vai tranquillo, da quanto si legge sono precisissimi.
Hai speso come me e sopratutto il tuo è no brand?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
645,37 € per la precisione, naturalmente no brand! Per il nero non so se c'è tempo di attesa prima che spediscano..
-
Quote:
Originariamente inviato da CruCk
645,37 € per la precisione, naturalmente no brand! Per il nero non so se c'è tempo di attesa prima che spediscano..
Anche io stessa cifra,ho solo paura che sia brandizzato perché non è specificato...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Appunto, sennò credo dovessero scriverlo per forza..
-
Quote:
Originariamente inviato da
CruCk
Appunto, sennò credo dovessero scriverlo per forza..
preso anche io sabato 4 da amazon.fr, credo che spediscono domani:
DATE D'ENVOI ESTIMÉE lundi 6 mai 2013 - mardi 7 mai 2013 ;)
DATE DE LIVRAISON PRÉVUE lundi 13 mai 2013
tranquilli, sono no brand!
-
Quote:
cuozzo
preso anche io sabato 4 da amazon.fr, credo che spediscono domani:
DATE D'ENVOI ESTIMÉE lundi 6 mai 2013 - mardi 7 mai 2013 ;)
DATE DE LIVRAISON PRÉVUE lundi 13 mai 2013
tranquilli, sono no brand!
Si dovrebbero. Dopo circa un'ora dall'acquisto,è arrivato una mail che avevo sbagliato qualcosa con la carta,cavolo. E ho dovuto mandargli i dati via fax,c'era scritto di mandare indirizzo,carta d'identità e l'estratto conto (che postepay non ha) via fax. Quindi gli ho fatto una fotocopia con la postepay,davanti e dietro. Speriamo accettino. Comunque,che serietà. Dopo circa un'ora erano già pronti per scalarmi i soldi. Probabilmente domani avrebbero spedito,ma non lo sapremo mai. XD
-
Quote:
Hawk721
Si dovrebbero. Dopo circa un'ora dall'acquisto,è arrivato una mail che avevo sbagliato qualcosa con la carta,cavolo. E ho dovuto mandargli i dati via fax,c'era scritto di mandare indirizzo,carta d'identità e l'estratto conto (che postepay non ha) via fax. Quindi gli ho fatto una fotocopia con la postepay,davanti e dietro. Speriamo accettino. Comunque,che serietà. Dopo circa un'ora erano già pronti per scalarmi i soldi. Probabilmente domani avrebbero spedito,ma non lo sapremo mai. XD
Domani se non hai notizie prova a contattarli via chat e ti aiuti con google traduttore eh eh eh, io faccio sempre cosi, anche se il francese lo capisco un po'.... ;-)
-
Quote:
cuozzo
Domani se non hai notizie prova a contattarli via chat e ti aiuti con google traduttore eh eh eh, io faccio sempre cosi, anche se il francese lo capisco un po'.... ;-)
Come li contatto via chat? Grazie!! :)
-
Io lho ordinato nero da amazon.fr il 2 e ancora non so se e stato spedito :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazziiiii,come li contatto in chat????
Bzzzzzzzz...