Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jio85
Sai mica dirmi come posso fare la richiesta per riavere i soldi indietro e nn un buono come ho letto sul sito? Grazie
inviato da Google nexus 7
io ho acquistato tante volte su eXpansys e non ho mai avuto problemi, se scrivi una email ricevi risposta a breve, anche una telefonata se hanno problemi, non credo che siano cambiati solo per il HTC One, li considero tra i più affidabili e seri, prova a contattarli e vedrai che se possono faranno di tutto.
Credo che HTC sia il vero problema, ha problemi di consegna, ovvio che questo non autorizza chi vende a essere scorretto, temo che anche loro siano un po' in balia delle circostanze.
-
mi hai un po rincuorato con questa risposta....intanto li chiamo e vediamo che dicono, grazie a tutti intanto
-
chiamati,la risposta è stata che devono ancora evadere ordini raccolti a marzo....il mio è stato fatto a fine aprile....oggi se riesco annullo e mai più expansys....
-
Acquistato venerdì alle 23.30 su amazon.fr , arrivato oggi alle 13.
Hanno anticipato rispetto alla data stimata di consegna. :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, io ho ordinato l'HTC One il 22 marzo su Handtec e non ho la minima idea di come sia la situazione stock per quanto li riguarda. Qualcun'altro ha ordinato da quel sito e può darmi notizie?
Grazie...
-
Ordinato venerdì hanno spedito oggi,consegna prevista per questo venerdì :)
Amazon.de :)
------------------------------
You are the One for me,for me,for me,for me love...
-
Quote:
jio85
chiamati,la risposta è stata che devono ancora evadere ordini raccolti a marzo....il mio è stato fatto a fine aprile....oggi se riesco annullo e mai più expansys....
Non vi avvicinate a eXpansys neanche con una pertica da circo...la mia peggiore esperienza da quando esiste l'e-commerce. Sono più di 10 anni che ordino online e mai mi è capitata una cosa del genere. Non è solo un problema dell'Htc One (che ha avuto molti ritardi): eXpansys truffa i clienti mettendo stock fittizi sul sito, poi dopo che hai ordinato convinto che ci siano 5, 50 o 100 telefoni in magazzino, ti mettono in un girone infernale fatto di rinvii, stime di consegna sballate, articoli finalmente arrivati a loro e poi di colpo disponibili dopo 5 o 10 giorni. Sono due mesi che vado avanti così, con in più la beffa di un servizio clienti che ogni volta che chiamo si inventa una balla diversa. MAI MAI MAI comprare con eXpansys. Un sito che va fatto chiudere a forza di boicottaggi, chi opera online deve imparare che non si può approfittare così dei suoi clienti.
-
Quote:
giannibre
Non vi avvicinate a eXpansys neanche con una pertica da circo...la mia peggiore esperienza da quando esiste l'e-commerce. Sono più di 10 anni che ordino online e mai mi è capitata una cosa del genere. Non è solo un problema dell'Htc One (che ha avuto molti ritardi): eXpansys truffa i clienti mettendo stock fittizi sul sito, poi dopo che hai ordinato convinto che ci siano 5, 50 o 100 telefoni in magazzino, ti mettono in un girone infernale fatto di rinvii, stime di consegna sballate, articoli finalmente arrivati a loro e poi di colpo disponibili dopo 5 o 10 giorni. Sono due mesi che vado avanti così, con in più la beffa di un servizio clienti che ogni volta che chiamo si inventa una balla diversa. MAI MAI MAI comprare con eXpansys. Un sito che va fatto chiudere a forza di boicottaggi, chi opera online deve imparare che non si può approfittare così dei suoi clienti.
Ho sentito da subito che in quel sito c'era pizza di bruciato... Per fortuna non ho ordinato lì,grazie della segnalazione comunque ;)
-
Quote:
Hawk721
Ho sentito da subito che in quel sito c'era pizza di bruciato... Per fortuna non ho ordinato lì,grazie della segnalazione comunque ;)
Davvero incredibile. L'anno scorso ho preso in questo periodo un HTC one x a 539 euro mentre ovunque il minimo era 599 r mi è arrivato dopo due giorni. Quest'anno dopo un mese di attesa per HTC one ho disdetto l'ordine. Su amazon due giorni e mi è arrivato nonostante l'attesa prevista di una settimana.
-
Ciao Ragazzi. Io ho ordinato ieri da amazon.co.uk il nero ed ho preso anche adattatore uk->eu sempre spedito da loro ed anche ed una cover (questa Fulfilled by Amazon). Ancora però l'ordine non è partito. Può essere che il Fulfilled by Amazon abbia fatto ritardare di qualche giorno la partenza o è normale che non spediscono lo stesso giorno/il giorno seguente? aggiungo che ancora non hanno preso i soldi dalla carta.
Per la cronaca, telefono+cover+adattatore mi è venuto 618 S.S. incluse. (non male)