Visualizzazione stampabile
-
Francesca:Allora Fabio stavo verificando l'ordine la data prevista per la spedizione era appunto ieri
mi scuso perchč non č stato rispettata
Per capire come mai ad oggi non si ancora partito
ho necessitā di contattare il nostro centro di distribuzione
che potrā fornirci aggiornamenti in merito
almeno per fornirci una nuova data
Io: ok......
e quindi mi conferma che in pratica non sa cosa dirmi..... giusto?
e quando mi farete sapere qualcosa?
Francesca:le confermo che non abbiamo informazioni su eventuali ritardi e per questo abbiamo necessitā di contattarli
il tempo di rispostač entro le 48 ore
c.v.d. come volevasi dimostrare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
Francesca:Allora Fabio stavo verificando l'ordine la data prevista per la spedizione era appunto ieri
mi scuso perchč non č stato rispettata
Per capire come mai ad oggi non si ancora partito
ho necessitā di contattare il nostro centro di distribuzione
che potrā fornirci aggiornamenti in merito
almeno per fornirci una nuova data
Io: ok......
e quindi mi conferma che in pratica non sa cosa dirmi..... giusto?
e quando mi farete sapere qualcosa?
Francesca:le confermo che non abbiamo informazioni su eventuali ritardi e per questo abbiamo necessitā di contattarli
il tempo di rispostač entro le 48 ore
c.v.d. come volevasi dimostrare
le tue 48h in realtā sono giā metā passate perchč ieri mattina a me hanno detto la stessa cosa, quindi entro domani mattina le mie 48h saranno passate e appena ho notizie vi informo. Intanto credo che se amazon uk rispetta la data di spedizione partirā prima da li il terminale che da qui.
Non capisco perchč ci sia questa poca comunicazione tra assistenza e distribuzione....basterebbe una chiamata del cavolo senza aspettare 48h per la risposta via email...
AGGIORNAMENTO: amazon uk mi ha scalato i soldi e ha cambiato lo stato da "non ancora spedito" a "Delivery #1: Dispatching Soon". Probabilmente partirā oggi il mio ordine e non domani, speriamo! a questo punto il mio ordine su amazon italia va a farsi benedire, i soldini sono finiti :D
-
Salve a tutti. Ho ordinato domenica 22 su Amazon.it, ma visto che ancora non fanno sapere nulla ho ordinato poco fa dal .uk che lo da disponibile e per giunta a prezzo minore. Al cambio dovrebbe costare 625 . Appena ho novitā faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziago
le tue 48h in realtā sono giā metā passate perchč ieri mattina a me hanno detto la stessa cosa, quindi entro domani mattina le mie 48h saranno passate e appena ho notizie vi informo. Intanto credo che se amazon uk rispetta la data di spedizione partirā prima da li il terminale che da qui.
Non capisco perchč ci sia questa poca comunicazione tra assistenza e distribuzione....basterebbe una chiamata del cavolo senza aspettare 48h per la risposta via email...
AGGIORNAMENTO: amazon uk mi ha scalato i soldi e ha cambiato lo stato da "non ancora spedito" a "Delivery #1: Dispatching Soon". Probabilmente partirā oggi il mio ordine e non domani, speriamo! a questo punto il mio ordine su amazon italia va a farsi benedire, i soldini sono finiti :D
Hai fatto stamattina l'ordine al .uk giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeschu
Hai fatto stamattina l'ordine al .uk giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Io l'ho fatto alle 13. Vediamo se in giornata mi scalano i soldi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
Francesca:Allora Fabio stavo verificando l'ordine la data prevista per la spedizione era appunto ieri
mi scuso perchč non č stato rispettata
Per capire come mai ad oggi non si ancora partito
ho necessitā di contattare il nostro centro di distribuzione
che potrā fornirci aggiornamenti in merito
almeno per fornirci una nuova data
Io: ok......
e quindi mi conferma che in pratica non sa cosa dirmi..... giusto?
e quando mi farete sapere qualcosa?
Francesca:le confermo che non abbiamo informazioni su eventuali ritardi e per questo abbiamo necessitā di contattarli
il tempo di rispostač entro le 48 ore
c.v.d. come volevasi dimostrare
mi hnno mndto nche una mail ancora peggiore....
Gentile Fabietto,
In seguito alla sua chat, la informo che ho contattato il nostro Centro di distribuzione per ulteriori informazioni in merito alla spedizione del suo ordine numero 404-7640799-6584356 . La contatteremo entro il 26/04/2013 per aggiornamenti.
Ringraziandola per la comprensione, colgo l'occasione per augurarle una buona serata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziago
AGGIORNAMENTO: amazon uk mi ha scalato i soldi e ha cambiato lo stato da "non ancora spedito" a "Delivery #1: Dispatching Soon". Probabilmente partirā oggi il mio ordine e non domani, speriamo! a questo punto il mio ordine su amazon italia va a farsi benedire, i soldini sono finiti :D
anche io, ordinato stamani da .uk ;)
aspetto stasera e poi annullo quello del 19 aprile su .it
-
Sempre peggio.
Ordine del 20 Aprile su amazon.it:
"In seguito alla comunicazione da parte del nostro centro di distribuzione, ti confermo che il tuo ordine numero 171-4115762-1355562, che comprende l'articolo "HTC One Smartphone" (ASIN: B00BFUS8C6), č previsto per la spedizione il 6 Maggio 2013.
Per ulteriori informazioni non esitare a ricontattarci."
Ma vaff...................
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tranqui83
Sempre peggio.
Ordine del 20 Aprile su amazon.it:
"In seguito alla comunicazione da parte del nostro centro di distribuzione, ti confermo che il tuo ordine numero 171-4115762-1355562, che comprende l'articolo "HTC One Smartphone" (ASIN: B00BFUS8C6), č previsto per la spedizione il 6 Maggio 2013.
Per ulteriori informazioni non esitare a ricontattarci."
Ma vaff...................
Ma avevi ordinato il silver o lo stealth black?
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
mi hnno mndto nche una mail ancora peggiore....
Gentile Fabietto,
In seguito alla sua chat, la informo che ho contattato il nostro Centro di distribuzione per ulteriori informazioni in merito alla spedizione del suo ordine numero 404-7640799-6584356 . La contatteremo entro il 26/04/2013 per aggiornamenti.
Ringraziandola per la comprensione, colgo l'occasione per augurarle una buona serata.
ti hanno dato il 26 come data indicativa per far passare le 48h ma nulla toglie che stasera potresti trovarti l'ordine spedito o posticipato... purtroppo al centro assistenza non sanno niente, vengono informati quando informano anche noi