Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziago
Ti capisco, è una situazione del piffero e io sono in una simile. Aspetto che UK spedisca che ha già preso i soldi ma intanto IT ha il mio ordine pronto e aspetta solo i soldi che però non ci sono sulla prepagata...
Spero per te che facciano in fretta quelli di UK a controllare i documenti e ti spediscano quanto prima. Io ho l'ordine UK ancora su "dispatching soon" da stamattina...
Ho annulato l'ordine del .it con un operatore in chat, (perchè l'account è bloccato) nel frattempo ho inviato i documenti a .uk.
Il mio problema è che la carta non è una prepagata, quindi in teoria mi potevano scalare i soldi da una parte e dall'altra.
Per il mio one la vedo dura averlo ad aprile, poi ci sono pure 25 aprile e 1 maggio.
-
Quote:
mikeschu
Ho annulato l'ordine del .it con un operatore in chat, (perchè l'account è bloccato) nel frattempo ho inviato i documenti a .uk.
Il mio problema è che la carta non è una prepagata, quindi in teoria mi potevano scalare i soldi da una parte e dall'altra.
Per il mio one la vedo dura averlo ad aprile, poi ci sono pure 25 aprile e 1 maggio.
conta che stai comprando da amazon UK, il 25 aprile da loro non è festa... non disperare e vedrai che arriva massimo settimana prossima
-
Quote:
ziago
conta che stai comprando da amazon UK, il 25 aprile da loro non è festa... non disperare e vedrai che arriva massimo settimana prossima
sperando che mi sblocchino l'ordine al più presto.
-
Quote:
mikeschu
sperando che mi sblocchino l'ordine al più presto.
Lo spero per te, non ho esperienza in queste cose ma credo che massimo in 24h dovrebbero controllare i documenti e inviarti l'ordine
-
quanto ci mette ad arrivare da amazon.uk?
-
Quote:
manny02
quanto ci mette ad arrivare da amazon.uk?
3-7 giorni lavorativi
-
Quote:
ziago
3-7 giorni lavorativi
Ziago tu che spedizione hai scelto? io quella free save, ma non ho capito la differenza con quella a pagamento visto che i tempi sono gli stessi
-
Quote:
mikeschu
Ziago tu che spedizione hai scelto? io quella free save, ma non ho capito la differenza con quella a pagamento visto che i tempi sono gli stessi
io ho scelto quella a pagamento, sono andato sul sicuro anche se ad ora ancora non so se il mio pacco sarà tracciabile o meno ( credo di si visto il valore ). Forse i tempi di spedizione cambiano ma non ti saprei dire, a me spediscono domani.
-
Quote:
ziago
io ho scelto quella a pagamento, sono andato sul sicuro anche se ad ora ancora non so se il mio pacco sarà tracciabile o meno ( credo di si visto il valore ). Forse i tempi di spedizione cambiano ma non ti saprei dire, a me spediscono domani.
In effetti ripensandoci era meglio che facevo quella a pagamento. Buono! se spediscono domani magari lunedì o martedì puoi averlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikeschu
Alle 'free save' succede questo: Amazing Amazon Box - YouTube
rotflrotflrotfl