Mettiamo subito alla prova il giroscopio del one :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
mai così contento che qualcuno prelevasse i soldi dalla mia carta di credito......
adesso chi sarà? amazon it o amazon uk????? o_O
'mporta sega..... l'importante è che spediscano al più presto :)rotfl:D;)
Io ho disdetto, ho chioamato amazon.it e mi ha detto che non avrebbero spedito questa settimana, non gli è arrivato l'ordine... l'ho preso da un ragazzo su subito che non ci si trovava :p
Considerte che io ho già custodia e pellicole in casa rotfl
l'ordine fatto su Amazon uk ha prelevato i soldi dalla carta....
STATUS: Dispatching Soon
LATEST EVENT: Order Received - 23 Apr 2013 15:15:39
DESCRIPTION: We've started preparing your parcel for delivery and it should leave our facility in the next few hours to a few days. We'll send you an e-mail once your order has dispatched. The length of time your parcel spends in this stage doesn’t change your delivery date.
ovvero
STATO: Dispacciamento Presto
ULTIMO EVENTO: Ordine Ricevuto - 23 Apr 2013 15:15:39
DESCRIZIONE: Abbiamo iniziato a preparare il pacco per la consegna e che dovrebbe lasciare il nostro stabilimento nelle prossime ore ad alcuni giorni. Ti invieremo una e-mail una volta che il vostro ordine è spedito. La lunghezza del tempo il vostro pacco trascorre in questa fase non cambia la vostra data di consegna.
P.S.
io amo Google (traduttore)
Questa cosa dell'aggiornamento la sto sentendo solo ora da questo forum, onestamente non vedo che dovrebbero fare distinzione tra modelli delle varie nazioni, al massimo non hanno ancora inviato l'aggiornamento in inghilterra, ma anche questa cosa mi risulta strana. Domani mi informerò meglio su questa situazione ma se si parla comunque di 10 giorni di gap fa niente, anzi ben vengano per risoluzione di bug dovuti all'aggiornamento;-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
bene ragazzuoli mi accodo anch'io
ordine effettuato da amazon.it il 22 aprile
mi è arrivata ieri l'email che conferma che la spedizione non avverrà prima del 3 maggio...speriamo bene
Aggiornamento fresco fresco. Account sbloccato, soldi prelevati e stato ordine in Dispatching Soon. Se ho fatto bene i conti dalla carta hanno preso 615 euro, prezzo più che buono direi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2