Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
27\aprile-04 maggio:):( booh
sono giuste le date, tranne per il 27 aprile che sicuro non ti consegnano di sabato, o almeno solo in rarissime occasioni!
Io sto ancora aspettando la conferma della spedizione da amazon UK, ma contando che li sono 1 ora indietro rispetto a italia e francia credo che ci vorranno almeno un altro paio di ore...spero!
-
Neanche a me per il momento nessuna e-mail di conferma. Attendiamo.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikeschu
Neanche a me per il momento nessuna e-mail di conferma. Attendiamo.......
conta che a detta loro hanno fino alle 23:00 ( ora locale dello store) per inviarti l'articolo, spero invece che si sbrighino!!
-
Quote:
mikeschu
Amazon uk mi ha chiesto dei documenti per la verifica della carta. Uffa!!!!!!!
anche a me hanno chiesto dei documenti tu cosa hai inviato per fax? estrsatto conto , dati personali, email e numero dell'ordine?. Io ho inviato tutto per fax ieri pomeriggio e ad ora ancora tutto bloccato. Che crisii !!!!! non vorrei aver sbagliato qualcosa.
-
ahhh ragazzi, una cosa, ma il caricabatterie del one prendendolo su amazon.uk naturalmente non avrà la nostra presa?? devo procurarmi un adattatore?
-
Che rosicata.... arrivata la mail di errore di amazon.it
Hanno provato a scalare i soldi che invece erano stati scalati già dall'UK.
Cacchio mi avevano detto 6 maggio, se sapevo aspettavo :bd:
-
Vabbé che ti frega hai risparmiato prendendo in uk no?
-
Quote:
droidfrank
ahhh ragazzi, una cosa, ma il caricabatterie del one prendendolo su amazon.uk naturalmente non avrà la nostra presa?? devo procurarmi un adattatore?
Ovviamente avrà la presa UK, quindi si, dovrai procurarti un adattatore usb/presa italiana.
Comunque a me non hanno chiesto documenti, hanno preso i soldi e messo l'ordine su dispatching soon, ma ora li contatto perchè sono 24h che è fermo li
Quote:
Tranqui83
Che rosicata.... arrivata la mail di errore di amazon.it
Hanno provato a scalare i soldi che invece erano stati scalati già dall'UK.
Cacchio mi avevano detto 6 maggio, se sapevo aspettavo :bd:
stessa cosa a me ieri, ma ormai è tardi per chiedere il rimborso perchè come minimo ci vorranno 3-5 giorni lavorativi per riavere i soldi sulla carta, quindi ora aspetto amaon uk. Che tarantelle!!!
-
Ziago a te che data da in Dispatch estimate? A me 25
-
Quote:
mikeschu
Ziago a te che data da in Dispatch estimate? A me 25
24, oggi, ma ora sto parlando con l'assistenza e sanno meno di niente loro.
In pratica il tizio mi dice che loro stanno ancora aspettando i device dai fornitori, ma la realtà è che già hanno scalato i soldi e quindi io ora sono bloccato. Aspetto oggi, poi se non dovesse cambiare nulla affanculo amazon uk, lo prendo da amazon italia.
P.S. finita la conversazione poco produttiva con il tizio di amazon uk: loro non sanno niente di quello che succede nei magazzini e quindi nei centro di spedizione. Visualizzano solo lo stato dell'ordine come lo vediamo noi ma la realtà è che non sanno se il mio telefono è già imballato e pronto per la spedizione o ancora non è presente nei loro magazzini. Il fatto che abbiano scalato già i soldi mi fa ben sperare e sarò paziente per quest'altra giornata ma ne ho già le palle piene.
Intanto il tizio dice di aver mandato una notifica al centro di distribuzione indicando di spedire il mio ordine quanto prima... vedremo nella giornata di oggi altrimenti rimborso+amazon italia sett prox