CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 254
Discussione:

Chi attende le spedizioni da negozi online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Ma avevi ordinato il silver o lo stealth black?
    Silver... 20 Aprile... ancora adesso mi da come data di consegna il 26

2.  
    Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tranqui83 Visualizza il messaggio
    Silver... 20 Aprile... ancora adesso mi da come data di consegna il 26
    Allora questa potrebbe essere la conferma che ieri hanno ricevuto uno stock di One Silver che hanno iniziato ad inviare ma che è finito prima di poter spedire tutti gli ordini. A questo punto ti consiglio di prenderlo su amazon uk che alla peggio dovrebbe arrivare il 2 maggio.

AGGIORNAMENTO:
    E' arrivata la beffa!!! Che cosa assurda!!! stamattina ho ordinato da amazon uk perchè amazon italia ancora non mi aveva fatto sapere niente. Amazon UK mi ha già scalato i soldi e il mio ordine è in preparazione ed ora, da circa 10 minuti, mi è arrivata l'email di amazon italia che mi CONFERMA le date di consegna stimate tra 26-30 Aprile !!! Ora non posso fare altro che aspettare l'ordine di amazon uk con consegna prevista dal 27aprile-2maggio perchè cancellando l'ordine da UK di sicuro mi ridaranno i soldi dopo qualche giorno...
    Questo conferma una delle mie tesi: i terminali li hanno ricevuti ma hanno avuto un bel da fare per spedirli tutti e ci hanno messo 2 giorni...

"cornuto e mazziato!"
    Ultima modifica di ziago; 23-04-13 alle 17:05
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

Androidiano L'avatar di SGTNicola

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Telefono arrivato da amazon.it stamane. davvero uno spettacolo mai visto prima!

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SGTNicola Visualizza il messaggio
    Telefono arrivato da amazon.it stamane. davvero uno spettacolo mai visto prima!
    già arrivato ?!?! che cul... a me se ne parla la settimana prossima se tutto va bene...da amazon uk ancora devono spedire e amazon italia vorrebbe spedire ma ovviamente non ho disponibilità sulla prepagata perchè amazon uk si è già ciucciata tutto....
    Ad averceli dei corrieri così veloci e precisi qui a Napoli...figurati che l'anno scorso uno della DHL consegnò un mio pacco di amazon ad un altro che abita qui vicino a me che ha il cognome SIMILE, ma non uguale. Lui andò diretto da lui senza nemmeno leggere bene se era il civico giusto.... fortuna che io vidi la scena dal balcone e corsi subito giù ad insultarlo... Pensa che il tizio aveva anche già firmato quindi il mio ordine risultava consegnato ma in realtà io non avevo ricevuto una beneamata mazza...
    Un'altra volta un mio pacco era in ritardo, riuscii ad avere il numero del corriere che stava consegnando e lui sai cosa mi disse? :" no guarda oggi non c'ho voglia di passare nel tuo paese, non faccio in tempo, ci vediamo domani"....
    Spoiler:

<<----Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Dopo aver richiesto una verifica al nostro Centro di distribuzione sulla spedizione del suo ordine numero: 171-81xxx-xxx la informo che l'articolo " HTC One Smartphone con Display Touchscreen da 11.9 cm (4.7 Pollici), Fotocamera Ultrapixel, 32 GB di Memoria Interna, Processore Quad Core da 1.7 GHz, " ha subito un ritardo rispetto alla data di spedizione inizialmente stimata a causa di difficoltà di riassortimento di magazzino.

Di conseguenza la data di spedizione dell'ordine ha subito una variazione e qualora dovessero esserci ritardi rispetto alla data di consegna stimata : venerdì 26 aprile, riceverà una comunicazione direttamente dal nostro centro di distribuzione.

Non le sarà addebitato alcun costo sino a quando non verrà avviato il processo di spedizione e non appena l'articolo sarà disponibile, effettueremo la spedizione.

Grazie per la comprensione.

Cordialmente

Stefania G.
    Email appena ricevuta da amazon.it, personalmente mi tengo stretto l'ordine su .uk ......
    Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manny02 Visualizza il messaggio
    Email appena ricevuta da amazon.it, personalmente mi tengo stretto l'ordine su .uk ......
    Anche io ho deciso di tenermi l'ordine di .uk. Amazon italia mi sta counicando che non riescono a spedire l'ordine perchè non c'è disponibilità sulla carta, ma ormai ci posso fare poco, devo aspettare che amazon uk spedisca, e spero presto visto che è in "dispatching soon" da stamane
    Spoiler:

<<----Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Amazon uk mi ha chiesto dei documenti per la verifica della carta. Uffa!!!!!!!

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    Amazon uk mi ha chiesto dei documenti per la verifica della carta. Uffa!!!!!!!
    maddai!! Spero non faccia problemi anche a me... ma ti avevano già scalato i soldi?
    Spoiler:

<<----Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    maddai!! Spero non faccia problemi anche a me... ma ti avevano già scalato i soldi?
    No no ci mancherebbe. l'unico problema è che adesso l'account è bloccato in attesa della verifica appunto. quindi non posso neanche cancellare l'ordine sul .it, non vorrei che nel frattempo arrivi anche di la e mi ritrovo con la spedizione di 2 one

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    No no ci mancherebbe. l'unico problema è che adesso l'account è bloccato in attesa della verifica appunto. quindi non posso neanche cancellare l'ordine sul .it, non vorrei che nel frattempo arrivi anche di la e mi ritrovo con la spedizione di 2 one
    Ti capisco, è una situazione del piffero e io sono in una simile. Aspetto che UK spedisca che ha già preso i soldi ma intanto IT ha il mio ordine pronto e aspetta solo i soldi che però non ci sono sulla prepagata...
    Spero per te che facciano in fretta quelli di UK a controllare i documenti e ti spediscano quanto prima. Io ho l'ordine UK ancora su "dispatching soon" da stamattina...
    Spoiler:

<<----Grazie!

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio