CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 254
Discussione:

Chi attende le spedizioni da negozi online

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Francesca:Allora Fabio stavo verificando l'ordine la data prevista per la spedizione era appunto ieri
    mi scuso perchč non č stato rispettata
    Per capire come mai ad oggi non si ancora partito
    ho necessitā di contattare il nostro centro di distribuzione
    che potrā fornirci aggiornamenti in merito
    almeno per fornirci una nuova data
    Io: ok......
    e quindi mi conferma che in pratica non sa cosa dirmi..... giusto?
    e quando mi farete sapere qualcosa?
    Francesca:le confermo che non abbiamo informazioni su eventuali ritardi e per questo abbiamo necessitā di contattarli
    il tempo di rispostač entro le 48 ore

    c.v.d. come volevasi dimostrare
    Fauno...sbocco!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    Francesca:Allora Fabio stavo verificando l'ordine la data prevista per la spedizione era appunto ieri
    mi scuso perchč non č stato rispettata
    Per capire come mai ad oggi non si ancora partito
    ho necessitā di contattare il nostro centro di distribuzione
    che potrā fornirci aggiornamenti in merito
    almeno per fornirci una nuova data
    Io: ok......
    e quindi mi conferma che in pratica non sa cosa dirmi..... giusto?
    e quando mi farete sapere qualcosa?
    Francesca:le confermo che non abbiamo informazioni su eventuali ritardi e per questo abbiamo necessitā di contattarli
    il tempo di rispostač entro le 48 ore

    c.v.d. come volevasi dimostrare
    le tue 48h in realtā sono giā metā passate perchč ieri mattina a me hanno detto la stessa cosa, quindi entro domani mattina le mie 48h saranno passate e appena ho notizie vi informo. Intanto credo che se amazon uk rispetta la data di spedizione partirā prima da li il terminale che da qui.
    Non capisco perchč ci sia questa poca comunicazione tra assistenza e distribuzione....basterebbe una chiamata del cavolo senza aspettare 48h per la risposta via email...

    AGGIORNAMENTO: amazon uk mi ha scalato i soldi e ha cambiato lo stato da "non ancora spedito" a "Delivery #1: Dispatching Soon". Probabilmente partirā oggi il mio ordine e non domani, speriamo! a questo punto il mio ordine su amazon italia va a farsi benedire, i soldini sono finiti
    Ultima modifica di ziago; 23-04-13 alle 13:50
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho ordinato domenica 22 su Amazon.it, ma visto che ancora non fanno sapere nulla ho ordinato poco fa dal .uk che lo da disponibile e per giunta a prezzo minore. Al cambio dovrebbe costare 625 €. Appena ho novitā faccio sapere.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    le tue 48h in realtā sono giā metā passate perchč ieri mattina a me hanno detto la stessa cosa, quindi entro domani mattina le mie 48h saranno passate e appena ho notizie vi informo. Intanto credo che se amazon uk rispetta la data di spedizione partirā prima da li il terminale che da qui.
    Non capisco perchč ci sia questa poca comunicazione tra assistenza e distribuzione....basterebbe una chiamata del cavolo senza aspettare 48h per la risposta via email...

    AGGIORNAMENTO: amazon uk mi ha scalato i soldi e ha cambiato lo stato da "non ancora spedito" a "Delivery #1: Dispatching Soon". Probabilmente partirā oggi il mio ordine e non domani, speriamo! a questo punto il mio ordine su amazon italia va a farsi benedire, i soldini sono finiti
    Hai fatto stamattina l'ordine al .uk giusto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    Hai fatto stamattina l'ordine al .uk giusto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Esatto

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho fatto alle 13. Vediamo se in giornata mi scalano i soldi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    Francesca:Allora Fabio stavo verificando l'ordine la data prevista per la spedizione era appunto ieri
    mi scuso perchč non č stato rispettata
    Per capire come mai ad oggi non si ancora partito
    ho necessitā di contattare il nostro centro di distribuzione
    che potrā fornirci aggiornamenti in merito
    almeno per fornirci una nuova data
    Io: ok......
    e quindi mi conferma che in pratica non sa cosa dirmi..... giusto?
    e quando mi farete sapere qualcosa?
    Francesca:le confermo che non abbiamo informazioni su eventuali ritardi e per questo abbiamo necessitā di contattarli
    il tempo di rispostač entro le 48 ore

    c.v.d. come volevasi dimostrare
    mi hnno mndto nche una mail ancora peggiore....

    Gentile Fabietto,

    In seguito alla sua chat, la informo che ho contattato il nostro Centro di distribuzione per ulteriori informazioni in merito alla spedizione del suo ordine numero 404-7640799-6584356 . La contatteremo entro il 26/04/2013 per aggiornamenti.

    Ringraziandola per la comprensione, colgo l'occasione per augurarle una buona serata.
    Fauno...sbocco!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: amazon uk mi ha scalato i soldi e ha cambiato lo stato da "non ancora spedito" a "Delivery #1: Dispatching Soon". Probabilmente partirā oggi il mio ordine e non domani, speriamo! a questo punto il mio ordine su amazon italia va a farsi benedire, i soldini sono finiti
    anche io, ordinato stamani da .uk
    aspetto stasera e poi annullo quello del 19 aprile su .it
    Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! č gratis

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sempre peggio.

    Ordine del 20 Aprile su amazon.it:

    "In seguito alla comunicazione da parte del nostro centro di distribuzione, ti confermo che il tuo ordine numero 171-4115762-1355562, che comprende l'articolo "HTC One Smartphone" (ASIN: B00BFUS8C6), č previsto per la spedizione il 6 Maggio 2013.
    Per ulteriori informazioni non esitare a ricontattarci."

    Ma vaff...................

  11. #30
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tranqui83 Visualizza il messaggio
    Sempre peggio.

    Ordine del 20 Aprile su amazon.it:

    "In seguito alla comunicazione da parte del nostro centro di distribuzione, ti confermo che il tuo ordine numero 171-4115762-1355562, che comprende l'articolo "HTC One Smartphone" (ASIN: B00BFUS8C6), č previsto per la spedizione il 6 Maggio 2013.
    Per ulteriori informazioni non esitare a ricontattarci."

    Ma vaff...................
    Ma avevi ordinato il silver o lo stealth black?

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    mi hnno mndto nche una mail ancora peggiore....

    Gentile Fabietto,

    In seguito alla sua chat, la informo che ho contattato il nostro Centro di distribuzione per ulteriori informazioni in merito alla spedizione del suo ordine numero 404-7640799-6584356 . La contatteremo entro il 26/04/2013 per aggiornamenti.

    Ringraziandola per la comprensione, colgo l'occasione per augurarle una buona serata.
    ti hanno dato il 26 come data indicativa per far passare le 48h ma nulla toglie che stasera potresti trovarti l'ordine spedito o posticipato... purtroppo al centro assistenza non sanno niente, vengono informati quando informano anche noi
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy