Cavolo adesso non è più disponibile.....bhooooo!!!!!
Cmq io preso ieri con il cambio dovrei averlo pagato 625 euro, non so dirti con esattezza perchè ancora non mi da il dettaglio sulla carta.
Originariamente inviato da mikeschu
Il problema è quello,un momento c'è un'ora dopo non c'è piu'....che palle!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
dai ragazzi che pian piano arriva a tutti... il mio è partito oggi pomeriggio con pacco celere 1
la consegna era prevista per domani...ma ovviamente con il c*** che mi ritrovo domani è festa!![]()
ragazzi rinnovo la mia proposta: per chi fosse interessato ho ancora l'ordine di amazon italia del One, ormai me lo sta spedendo amazon UK, ma amazon italia aspetta solo i soldi e poi spedisce. Se qualcuno vuole usarlo posso passargli l'ordine ma si tratta di fidarsi di me perchè o mi date i vostri dati o ricaricate la mia postepay. In ogni caso l'ordine lo lascio fino a domani mattina. Se volete contattatemi in PM!
Spoiler:
Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
<<----Grazie!
Finalmente è partito poco fa da amazon uk. però mi dice che non c'è la tracciabilità del pacco, forse ci sarà solo quando arriva in italia oppure perchè come spedizione ho scelto free super save delivery? Chi sta aspettando da uk ha avuto subito la tracciabilità?
Scordatela la tracciabilità subito...almeno 24h devono passare.
A me sono passate e ancora niente da SDA, ma già lo sapevo, so come lavorano in SDA e mi preoccupa un po' che il mio One sia stato affidato a loro.
Speriamo che arrivi in "orario" e sopratutto illeso, ma ancora peggio.... speriamo che arrivi!!!
Spoiler:
<<----Grazie!
E' la prima volta che compro da amazon.co.uk e si sono affidati ad SDA ma comprando da amazon italia è raro che scelgano SDA, credo solo per le spedizioni economiche. Io ho sottoscritto amazon prime e anche con la spedizione 2-3 giorni ( gratis con prime) non si sono mai affidati a SDA, al massimo DHL, TNT, GLS e non mi ricordo se mai a Bartolini.
Spoiler:
<<----Grazie!