CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 254
Discussione:

Chi attende le spedizioni da negozi online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    Appena finito di chattare con operatore uk. Mi ha detto che il mio pacco é stato spedito con Royal Mail e non si può tracciare, ed eventualmente ricontattati se il pacco non arriva il 2. Quasi quasi son più contento che la spedizione sia stata fatta con la Royal visto la loro fama, peccato però per la tracciabilità.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si ma Royal Mail fino in inghilterra... In italia arriva tramite poste, e probabilmente sempre ad SDA verrà affidato, poichè SDA=poste italiane. In ogni caso amazon è sempre disponibile.
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Si ma Royal Mail fino in inghilterra... In italia arriva tramite poste, e probabilmente sempre ad SDA verrà affidato, poichè SDA=poste italiane. In ogni caso amazon è sempre disponibile.
    Vabbé oramai la frittata é fatta non resta che incrociare le dita e aspettare il 2

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #123
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    Vabbé oramai la frittata é fatta non resta che incrociare le dita e aspettare il 2

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Incrociamo bene perchè conoscendo SDA e leggendo su internet le varie esperienze negative mi viene un nodo alla gola...
    In ogni caso firmerò con diritto di controllo anche se il pacco è integro...non si può mai sapere che combinano quelli di poste italiane, sopratutto se in qualche modo sanno cosa c'è dentro
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Incrociamo bene perchè conoscendo SDA e leggendo su internet le varie esperienze negative mi viene un nodo alla gola...
    In ogni caso firmerò con diritto di controllo anche se il pacco è integro...non si può mai sapere che combinano quelli di poste italiane, sopratutto se in qualche modo sanno cosa c'è dentro
    Meglio che non ci fasciamo la testa prima. Vedrai che andrà tutto bene e tra pochi giorni ci godremo il nostro one. Cmq penso che siamo stati fortunati a prenderlo il 23. Da allora risulta fuori stock.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A chi interessa su amazon uk é disponibile il Black a 582 sterline. Circa 692 euro.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #126
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo la disponibilità del Nero venduto e spedito da amazon.co.uk

    Cmq volevo fare un aggiornamento per chi aspetta da amazon UK con spedizione tracciabile: Ho chiamato SDA e mi hanno detto che il pacco sarà tracciabile solo una volta entrato in Italia. Quindi ad oggi, dopo 48h dalla spedizione, il mio pacco ancora deve arrivare in Italia, probabilmente quelli di SDA che lavorano all'estero avranno fatto festa il 25 aprile essendo la società italiana....boh!
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ca**o anch'io ho contattato in chat amazon e mi hanno detto che è stato spedito con royal mail. Ma ora sono parecchio preoccupato, se per qualsiasi motivo non mi dovesse arrivare il pacco ?? Come lo faccio a dimostrare?

  9. #128
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidfrank Visualizza il messaggio
    ca**o anch'io ho contattato in chat amazon e mi hanno detto che è stato spedito con royal mail. Ma ora sono parecchio preoccupato, se per qualsiasi motivo non mi dovesse arrivare il pacco ?? Come lo faccio a dimostrare?
    Credo che non sia un tuo dovere dimostrare che non sia arrivato ma un dovere di amazon rispedirti il pacco con un nuovo modello dopo che ha appurato che chi doveva non ha recapitato il prodotto.
    In ogni caso, anche se non ti danno una tracciabilità, questa esiste sempre per i pacchi. Sarà quasi sicuramente affidato ad SDA.
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidfrank Visualizza il messaggio
    ca**o anch'io ho contattato in chat amazon e mi hanno detto che è stato spedito con royal mail. Ma ora sono parecchio preoccupato, se per qualsiasi motivo non mi dovesse arrivare il pacco ?? Come lo faccio a dimostrare?
    In effetti é assurdo che propongano spedizioni non tracciabili specie su consegne internazionali. La cosa l'ho anche segnalata nella risposta alla mail che mi hanno mandato a seguito della chat con loro operatore. E per giunta in fase di ordine non veniva neanche specificato. Cmq sia una tracciabilità interna ci dovrebbe sempre essere e in caso di mancata consegna ne risponde il corriere nei confronti di amazon. Per tutti quelli che vorranno acquistare da amazon uk sconsiglio di scegliere come spedizione la super free save delivery ma bensì quella a pagamento a circa 6 euro.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #130
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    In effetti é assurdo che propongano spedizioni non tracciabili specie su consegne internazionali. La cosa l'ho anche segnalata nella risposta alla mail che mi hanno mandato a seguito della chat con loro operatore. E per giunta in fase di ordine non veniva neanche specificato. Cmq sia una tracciabilità interna ci dovrebbe sempre essere e in caso di mancata consegna ne risponde il corriere nei confronti di amazon. Per tutti quelli che vorranno acquistare da amazon uk sconsiglio di scegliere come spedizione la super free save delivery ma bensì quella a pagamento a circa 6 euro.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Esatto, scegliete quella a pagamento, anche se io vi consiglio di evitare amazon uk a questo punto perchè affida ad SDA e di sicuro non è sinonimo di sicurezza.
    Inoltre, per chi riceve il pacco da amazon uk, o comunque per qualsiasi pacco di "valore" vi consiglio di firmare con diritto di controllo che il corriere è tenuto a fare per legge se richiesto dal destinatario, anche se vedete il pacco integro esternamente, magari hanno aperto, preso la merce e richiuso. Succede rarissimamente una cosa del genere ma può succedere ed è meglio prevenire.
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy