CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 254
Discussione:

Chi attende le spedizioni da negozi online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidfrank Visualizza il messaggio
    anche a me oggi è partito il pacco da amazon.uk ma non mi dà nessun numero per il tracciamento ne tantomeno mi dice con chi l'hanno spedito. comunque mi da come data di consegna il 2 maggio
    Stessa tua situazione. i nostri one stanno viaggiando assieme

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    Stessa tua situazione. i nostri one stanno viaggiando assieme
    Se te lo mandano con corriere te lo dicono e ti danno il numero per il tracciamento. Nella tua lista ordini c'è scritto il corriere e il numero di tracciamento. Se non hai queste informazioni 2 sono le cose: 1. ti è stato inviato per posta normale quindi non tracciabile e cosa molto cattiva; 2. devi contattare l'assistenza perchè qualcosa non va.
    Io ho scelto la spedizione a pagamento, non la super saver qualcosa... dopo aver speso 650 euro di telefono ( e averne risparmiati 50 se lo avessi comprato in italia) 6 euro di spedizione ci stavano
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Se te lo mandano con corriere te lo dicono e ti danno il numero per il tracciamento. Nella tua lista ordini c'è scritto il corriere e il numero di tracciamento. Se non hai queste informazioni 2 sono le cose: 1. ti è stato inviato per posta normale quindi non tracciabile e cosa molto cattiva; 2. devi contattare l'assistenza perchè qualcosa non va.
    Io ho scelto la spedizione a pagamento, non la super saver qualcosa... dopo aver speso 650 euro di telefono ( e averne risparmiati 50 se lo avessi comprato in italia) 6 euro di spedizione ci stavano
    Purtroppo nella mia lista ordini non c'é scritto nulla, apposta ti chiedevo, cmq sia anche se gratuita sembra strano che non ci sia tracciabilità, a tal proposito leggevo che tutte le spedizioni di amazon sono tracciabili. Dopo provo a contattarli e sento che dicono.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mikeschu; 26-04-13 alle 07:22

  5. #114
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    Purtroppo nella mia lista ordini non c'é scritto nulla, apposta ti chiedevo, cmq sia anche se gratuita sembra strano che non ci sia tracciabilità, a tal proposito leggevo che tutte le spedizioni di amazon sono tracciabili. Dopo provo a contattarli e sento che dicono.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il servizio clienti di Amazon IT e UK mi hanno sempre detto che il nome del corriere e se era tracciabile o meno mi sarebbe stato detto in email quando lo spedivano, quindi credo che ci sia la possibilità che non sia tracciabile.
    In ogni caso la tracciabilità serve più a loro che a noi, per un eventuale problema con la merce. Conta che io dallle 13 del 24 aprile ( quando lo hanno inviato) ho sempre la stessa dicitura su amazon, e cioè che è partito ma su SDA.it non c'è alcun riscontro del mio codice di tracciabilità. O non è ancora passato per alcun checkpoint ( cosa che dubito in 2 giorni di spedizione) oppure la tracciabilità la aggiornano a membro di cane.
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuramente serve molto a loro per sapere se il pacco é stato consegnato o eventualmente dove é rimasto fermo. A me più che altro serve per capire il giorno che lo portano per far trovare qualcuno in casa. Per quanto riguarda la tracciabilità del tuo leggendo esperienze di altre utenti credo ci vogliano almeno un paio di giorni per vedere qualcosa.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #116
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    Sicuramente serve molto a loro per sapere se il pacco é stato consegnato o eventualmente dove é rimasto fermo. A me più che altro serve per capire il giorno che lo portano per far trovare qualcuno in casa. Per quanto riguarda la tracciabilità del tuo leggendo esperienze di altre utenti credo ci vogliano almeno un paio di giorni per vedere qualcosa.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Scusa ma nella tua pagina dell'ordine, nemmeno una data di consegna prevista ci sta?
    a me si!

    A me è stato spedito il 24 e mi da il 30 come prevista consegna, se a te è stato spedito il 25 credo che non arrivi prima del 2 maggio ( contando che il 1 è festa in italia)
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Scusa ma nella tua pagina dell'ordine, nemmeno una data di consegna prevista ci sta?
    a me si!

    A me è stato spedito il 24 e mi da il 30 come prevista consegna, se a te è stato spedito il 25 credo che non arrivi prima del 2 maggio ( contando che il 1 è festa in italia)
    Si infatti mi dice 2 maggio. Ma conoscendo poste italiane ti pare che arriva proprio il 2?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #118
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    Si infatti mi dice 2 maggio. Ma conoscendo poste italiane ti pare che arriva proprio il 2?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Che ti devo dire...può capitare!!
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena finito di chattare con operatore uk. Mi ha detto che il mio pacco é stato spedito con Royal Mail e non si può tracciare, ed eventualmente ricontattati se il pacco non arriva il 2. Quasi quasi son più contento che la spedizione sia stata fatta con la Royal visto la loro fama, peccato però per la tracciabilità.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #120
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    Appena finito di chattare con operatore uk. Mi ha detto che il mio pacco é stato spedito con Royal Mail e non si può tracciare, ed eventualmente ricontattati se il pacco non arriva il 2. Quasi quasi son più contento che la spedizione sia stata fatta con la Royal visto la loro fama, peccato però per la tracciabilità.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si ma Royal Mail fino in inghilterra... In italia arriva tramite poste italiane, e probabilmente sempre ad SDA verrà affidato, poichè SDA=poste italiane. In ogni caso amazon è sempre disponibile.
    Ultima modifica di ziago; 26-04-13 alle 11:31
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy