25 aprile del menga...doveva arrivarmi oggi e invece a causa della festività di ieri consegna slittata a lunedi!!!![]()
25 aprile del menga...doveva arrivarmi oggi e invece a causa della festività di ieri consegna slittata a lunedi!!!![]()
PRESOOOOOOOOO
sono andato alla SDA e me lo sono andato a prendere![]()
Fauno...sbocco!
Originariamente inviato da Fauno
Vogliamo subito le tue impressioni!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Magari facci anche qualche foto dell'unboxing
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
al tatto è fantastico, alla vista non vi dico, ovviamente appena preso l'ho aperto ed acceso per qualche secondo
touchscren da paura, brillantezza fantastica
unico neo, io l'ho preso da amazon uk ed all'interno c'è solo l'adattatore a corrente uk
lingua in italiano regno unito e italiano irlanda....
sti cazzi
uhauhauhauhauhUAHAUHAUHAUhuhauhauh
ovviamento adesso è spento e messo in carica fino al 100%
Fauno...sbocco!
Per l'adattatore usb credo vada bene qualsiasi tu abbia, in ogni caso è facilmente reperibile e pochi euro sulla baia o in giro per internet
Una domanda, il pacco era il solito di amazon, superimballato e superprotetto e non aveva nessun segno di "botte" o altro?
grazie
Spoiler:
Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
<<----Grazie!
Per usb quello originale da 1A in uscita quindi va bene qualsiasi caricatore con quella corrente. Correnti inferiori allungano il tempo ti ricarica. Anche io aspetto da UK, ma per fortuna ho il caricatore del Desire che é lo stesso che usa il one. Tienici aggiornati sul gioiello.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io, onestamente, visto il risparmio di circa 50 euro sull'acquisto del dispositivo tramite amazon UK mi sono "regalato" una cosa carina che volevo da tempo e l'ho trovata a poco e niente rispetto a quanto la vendono su altri siti: https://www.mobilefun.it/35816-stazi...usb-belkin.htm
Per me è ottima che ho più dispositivi e il fatto che si spenga in automatico quando questi sono carichi è ottimo per il mio consumo visto che di solito ho sempre le spine attaccate alla corrente.
In più è anche carina da vedere e utile anche solo per "appoggiare" qualche dispositivo![]()
Spoiler:
Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
<<----Grazie!