ma perchè è disponibile il silver su amazon.de?
ma perchè è disponibile il silver su amazon.de?
Scusate ma voi che lo state ricevendo o lo avete ricevuto da poco da quanto tempo lo avete ordinato?
io l'ho ricevuto da amazon.co.uk in pochissimo.
Il metodo a mio avviso migliore è:
1-prenderlo su amazon (ovviamente non da venditori terzi ma da amazon stessa), che sia .it .co.uk .fr .de poco importa, sia per la serietà nell'indicare gli stock, sia per le politiche di reso
2-prenderlo quando dice In Stock, state sicuri che al 90% entro 2gg lavorativi il pacco parte.
Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis
Il problema è che dice un po' ovunque spedizione in 2/4 settimane dove i prezzi sono onesti... boh... Grazie comunque =)
Purtroppo ancora niente per me da amazon uk, doveva arrivare ieri ma nulla, ho chattato con un loro operatore e mi ha detto di pazientare fino al 10, dopo di che si provvederà in modo diverso.
Per chi avesse intenzione di acquistare da amazon uk ricordo di non scegliere la spedizione gratuita perchè non è tracciabile.
A me é arrivato ieri mattina. Nero e scintillante. Tutto un altro pianeta!!! Vengo da note 2 e mi trovo d'addio... Sembra d avere un iPhone 6
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
ho controllato Amazon.de,e ce ne sono ben due disponibili. Quello che ho preso io sta a 629 nella voce "Neu & gebraucht" (nuovi e usati). Visto che quello che ho preso io lo prendo comunque da amazon,sono prossimo alla spedizione giusto?
adesso è disponibile in stock su Amazon.fr
Galaxy Note 9 black