Adattatore per cosa? Tranquillo,in settimana parte. Hai visto però prima di comprarlo se c'era scritto disponibile o no?
Certamente,ho controllato ed era disponibile in 5 pezzi (finiti ieri).
Ho parlato con l'amico fritz in chat e mi ha detto che rientro nell'ordine e che riceverò entro il 5 giugno come già specificato. Gli ho chiesto se ci sono chance entro venerdì e mi ha detto di sì.
Comunque ho visto che il prezzo del nuovo negozio è impazzito: da 599 £ a 530 £ in meno di mezz'ora. Comunque sempre 30£ in più del mio ordine. Molto bene,se arriverà (ed arriverà sicuro) e non avrà difetti,mi potrò ritenere fortunato.
Ah, Adattatore presa UK (3 pin a stella) ad europea (2 pin). 6 euro ma almeno è nera ed anche poco spessa.
EDITO
"Dispatching Soon" quindi stanno impacchettando. Forse ho speranze entro il fine settimana.
Comunque siamo arrivati a 540 STERLINE. Speriamo che il mio non sia fallato e posso dire di aver risparmiato 40 sterline.
Ultima modifica di Alexkidd85; 28-05-13 alle 18:26
"I don't think I have what it takes to make
a good action game . I prefer telling stories"
Con questa modestia "Hironobu Sakaguchi" creò la saga videolugica più famosa al mondo...FINAL FANTASY
Dopo quasi 2 mesi d'attesa mi è arrivato da expansys
inviato da Google nexus 7
ragazzi, oggi un mio amico ha preso un htc one da amazon uk e gli è arrivato senza celofan intorno alla scatola !!!! che dite c'è qualcosa che non và?? io ne ho presi 2 sempre da amazon uk e tutti e 2 erano perfettamente sigillati !!!
un mese e mezzo per la precisione ma non è tanto il tempo d'attesa quanto il trattamento che riservano ai clienti....ordinato il tel con 65 disponibili,ordine fermo per "awaiting stock"....ma se ce n'erano 65 al momento dell'ordine dove sono finiti?! O_O chiamo per delucidazioni ma mi risponde una signorina non italiana che lo parlava pure male e mi dice che stanno aspettando anche loro....passano i giorni,le notifiche di stato (awaiting stock,in progress,ecc) fino a che nn mi è arrivata una mail d'invio ordine....ordinato il tel col connettore per la tv,arrivato solo il tel....ma almeno è arrivato!!!mi spiace ma con expansys ho chiuso,nn si prende in giro la gente cosi....(ps:io ho fatto un bonifico online per pagare pochi minuti dopo l'ordine).
Ordinato oggi su Offerte elettronica a prezzi piccanti | redcoon.it e già in spedizione, forse lunedi' sarà mio !
[
ragazzi su ebay che ne dite? NUOVO HTC ONE SILVER 32GB GRIGIO GARANZIA ITALIA NO BRAND SIGILLATO FATTURA LTE | eBay