Ok..in pratica.. quando mi arriva lo uso un po fino a quando mi segnala che e scarico dopo diche lo spengo e lo metto sotto carica... e i prossimi giorni sempre quando me lo segnala!
Per la precisione al 14% di batteria ti segnala un livello di batteria basso e lo devi ricaricare, anche se lo ricarichi al 20-25% va bene e non cambia la durata/longevità della batteria. L'importante è non far arrivare la batteria al punto che il telefono si spenga, poi che tu lo ricarichi acceso o spento cambia poco, magari la prima carica la puoi fare con telefono spento e lo lasci in carica tutta la notte.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ho notato che da quando l ho aggiornato il telefono mi passa velocemente da l 100% al 93%.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ci vogliono almeno 3/4 cicli di ricarica completa per regolarizzare i consumi
Un Grazie è sempre ben accetto
Durata eccellente direi...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Normale/scarsa, io faccio anche 2 giorni di batteria a volte
Dipende da cosa fai nelle 2 ore di display acceso e da quanta roba lavora in background a schermo spento.
Io senza usare la connessione dati (ma il wifi) ho fatto 28 ore e qualcosa (quasi 4 ore di schermo acceso) prima di metterlo in ricarica al 17% di batteria residua, e ovviamente senza spegnerlo (di notte risparmio energetico e modalità aerea per avere la sveglia attiva)
I giochi, le troppe sincronizzazioni, la connessione dati che cambia costantemente da 2G a 3G, la localizzazione gps consumano più in fretta la batteria.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post