Ieri sera con risparmio batteria attivo sono arrivato fino quasi all'una di notte...ed era dalle sei che era acceso...
Sy
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ieri sera con risparmio batteria attivo sono arrivato fino quasi all'una di notte...ed era dalle sei che era acceso...
Sy
HTC One!!! N1
Luminosità schermo, disattiva feedback tattile...poi non so ma a menon manca nulla col risparmio attivato...
Sy
HTC One!!! N1
alvarotodini (25-05-13)
Ciao ragazzi,ho scaricato l'app batterbetterystatus per verificare i consumi del mio ONE,e ho notato che non entra mai in deep sleep, per il vecchio Galaxy note,esiste una guida per ovviare a questo problema,ma purtroppo non si può eseguire per il ONE perché bisogno togliete la batteria, qualche consiglio? Grazie
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Terzo giorno di calibrazione
(Tutto stock)
Inviato dal mio HTC One @3.4GHz
Ciao a tutti, ho alcune cose da chiedere:
1- i widget aumentano il consumo di batteria?
2- il fast boot?
3- come si fa per far partire da 0 dopo ogni ricarica GSam battery ? Non lo può fare in automatico?
Grazie
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
I widget possono incidere sulla durata della batteria nel caso effettuino aggiornamenti in background (come è giusto che sia) personalmente ho 8 widget nella home sense e non mi lamento della durata della mia batteria per adesso (sopra vedi il mio post fatto con GSam).
Il fastboot non ha motivo per il quale dovrebbe consumare batteria presupponendo che è una opzione che entra in gioco soltanto all'avvio del telefono... Mentre per il reset di GSam non ho capito cosa intendi![]()
Inviato dal mio HTC One @3.4GHz