CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 187 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cesso l htc one?.. Ma x favore se volete giocare compratevi la play station.. È il miglior device in commercio.. E sono il primo a non esser del tutto soddisfatto della batteria.. Ma basta qualche settaggio giusto e si fa la giornata tranquilla.. E io sono sempre su internet.. Sempre

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Potresti dirmi che settaggi hai? Io l'ho preso da poco, telefono favoloso... sto ancora al 4 ciclo di ricarica, pertanto non mi sento ancora di esprimermi sulla batteria...diciamo che 3 ore e mezzo di schermo o anche poco più per ora le faccio, con LTE disattivato, fastboot disattivato, luminosità diminuita, risparmio energetico e sincronizzazione una volta al giorno ...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma sinceramente non so neanche perché si lamentano dell HTC one per quanto riguarda quanto dura per giocarci. Io sinceramente con un ora di gioco ci riesco dopo fare anche 3 o 3.30 ore di display acceso quindi è ottimo per me anche perche vengo da un iPhone 4s

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho avuto un iphone 5s e attualmente sto usando quello!Tutti dicevano che il punto debole era la batteria ma mi sta meravigliando.non sto usando piu il One da 3 settimane,ieri l'ho preso e accendendolo trovo il 0 % di carica e l'avevo lasciato li al 100 %.Ora vorrei chiedere se è normale oppure no che un telefono da spento possa consumare tanta batteria,tra l'altro anche quando lo usavo scendeva un batto ecco perche ho iniziato parlandovi del 5s perche mi dura piu l'iphone!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Se non hai disattivato l'impostazione fastboot dalle impostazioni di alimentazione allora potrebbe anche accadere in tutto quel tempo. Per la batteria, lo ripeto ancora alla nausea, fate una calibrazione. A me stava durando circa 20h e con i giochi scendeva rapidamente, ho fatto una buona calibrazione e mi sta durando di nuovo 26h piene (dal 100% al 14%) con utilizzo alto (3 ore in media di schermo acceso).
    Se non sapete nulla della calibrazione, fate una ricerca perchè se n'è parlato "troppe" volte
    Ultima modifica di Iryon; 02-01-14 alle 14:23
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelp90 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un iphone 5s e attualmente sto usando quello!Tutti dicevano che il punto debole era la batteria ma mi sta meravigliando.non sto usando piu il One da 3 settimane,ieri l'ho preso e accendendolo trovo il 0 % di carica e l'avevo lasciato li al 100 %.Ora vorrei chiedere se è normale oppure no che un telefono da spento possa consumare tanta batteria,tra l'altro anche quando lo usavo scendeva un batto ecco perche ho iniziato parlandovi del 5s perche mi dura piu l'iphone!
    Vedi tanta differenza con l'iphone 5s?

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Se non hai disattivato l'impostazione fastboot dalle impostazioni di alimentazione allora potrebbe anche accadere in tutto quel tempo. Per la batteria, lo ripeto ancora alla nausea, fate una calibrazione. A me stava durando circa 20h e con i giochi scendeva rapidamente, ho fatto una buona calibrazione e mi sta durando di nuovo 26h piene (dal 100% al 14%) con utilizzo alto (3 ore in media di schermo acceso).
    Se non sapete nulla della calibrazione, fate una ricerca perchè se n'è parlato "troppe" volte
    Cos'é il fastboot?

Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Cos'é il fastboot?
    E' l'impostazione che trovi in alimentazione, permette un'accensione rapidissima del telefono ma è come se non si spegnesse mai, una specie di "coma"
    OnePlus 3

Androidiano

Smartphone
    Sony Arc S Asus tf300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho acquistato il mio One per Natale dagli Stockisti nero con garanzia europea. Da Natale ho sempre caricato lo smartphone fino al 100% e scaricato fino a sotto il 10%.. Oggi stacco lo smartphone e il 100% di batteria mi dura un paio di minuti, ma la cosa più strana è che non passa da 100 a 99 ma da 100 a 98.. Proseguo la giornata senza problemi e quando arrivo verso le 16:30 ho il 20% di batteria. In pochi minuti mi passa da 20 a 4, il 4 dura 5 minuti e lo smartphone si spegne.. Aiutatemi !!! 😖

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Cos'é il fastboot?
    E' un facepalm epico grande quanto una casa ....sono cose basilari che non si dovrebbero chiedere, stanno scritte ovunque e le si trova facendo una ricerchina su internet...
    (come pure il regolamento per quanto riguarda i doppi post e i post consecutivi)
    Ultima modifica di Iryon; 02-01-14 alle 19:06
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 128 di 187 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio