CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 187 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga io ho ancora la versione precedente della sense, ho la 5.5 e android 4.4.2, se volete faccio un test della batteria cosi lo confrontiamo col vostro

  2.  
  3. #1752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    La batteria del mio One dura veramente poco,io utilizzo Battery Doctor ma anche se non apro molte app secondo il programma ce ne sono molte in esecuzione,ho il sistema in versione originale regolarmente aggiornato,potrei risolvere qualcosa con altri programmi o con qualche ROM magari meno energivora?
    Grazie
    Se hai risparmio energia attivato, disattivalo.
    Se hai il 4G attivato (LTE), escludilo.
    Disinstalla Battery Doctor e prova GSam.

    Poi vedi come va.
    Poi vedi se cambia qualcosa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    VISI0N (26-02-15)

  5. #1753
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Concordo con disastrosicuro. Per le app in background ti consiglio un'app fantastica: greenify.
    Ti permette di ibernare le app quando le chiudi, perché alcune rimangono attive e consumano batteria.
    Tu ora hai tutto stock e può sembrarti un po' limitata, ma se decidi di mettere root, comprare la versione donate, o aggiungere anche il modulo xposed, per ognuna di queste cose che aggiungi sblocchi un sacco di funzioni

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #1754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricato tutto ed avendo fatto la ricarica completa (mensile) la batteria mi è durata 12 ore di media attività, non posso essere insoddisfatto.

    P.S. Lollipop 5.0.1

  7. #1755
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Oggi ho sostituito da me la batteria che aveva ormai quasi 2 anni.

    Qualcuno che l'ha sostituita o che l'abbia fatto fare, mi può dire se compare anche a voi il messaggio di Carica Lenta quando lo attacca caricabatterie? Non capisco se ho fatto io qualcosa di sbagliato nella sostituzione, o se è la batteria a non essere magari originale.. L'ho comprata sulla baia 15 euro in confezione bulk compresa spedizione. Grazie.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

    angelohtc (05-03-15)

  9. #1756
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Oggi ho sostituito da me la batteria che aveva ormai quasi 2 anni.

    Qualcuno che l'ha sostituita o che l'abbia fatto fare, mi può dire se compare anche a voi il messaggio di Carica Lenta quando lo attacca caricabatterie? Non capisco se ho fatto io qualcosa di sbagliato nella sostituzione, o se è la batteria a non essere magari originale.. L'ho comprata sulla baia 15 euro in confezione bulk compresa spedizione. Grazie.
    Risolto, grazie...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  10. #1757
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Oggi ho sostituito da me la batteria che aveva ormai quasi 2 anni.

    Qualcuno che l'ha sostituita o che l'abbia fatto fare, mi può dire se compare anche a voi il messaggio di Carica Lenta quando lo attacca caricabatterie? Non capisco se ho fatto io qualcosa di sbagliato nella sostituzione, o se è la batteria a non essere magari originale.. L'ho comprata sulla baia 15 euro in confezione bulk compresa spedizione. Grazie.
    È stato difficile sostituire la batteria? Quanto dura ora? E come hai risolto?

  11. #1758
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelohtc Visualizza il messaggio
    È stato difficile sostituire la batteria? Quanto dura ora? E come hai risolto?
    Dipende dal grado di praticità che si ha con queste operazioni.. ho seguito alcuni video su youtube ed avendo tutta l'attrezzatura ci ho provato.. aprire la backcover non è stato impossibile come alcuni sostengono, ho usato un banalissimo phone e un plettro da chitarra senza intaccare minimamente la cover... Per la durata non ti so dire ancora, dovrò aspettare almeno una settimana di cicli di carica e scarica e poi tirerò le somme...
    Ho risolto rismontandolo e facendo più attenzione, c'era un connettore flat che non era alloggiato perfettamente...

    Comunque quello che posso dire è che il One M7 non è di certo il più facile degli smartphone da riparare..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

    angelohtc (05-03-15)

  13. #1759
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me succede che delle volte lo metto in carica ma si ferma ad una certa %, è un problema di carica batterie? volevo comprarne uno,quale mi consigliate?

  14. #1760
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Usate il risp.energetico? Secondo voi la batteria dura di più se è attivo? io nn lo riesco proprio a capire..

Pagina 176 di 187 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy