Ma x vedere quante ore si fanno di display non è possibile vederlo dal one ?
LG Nexus 5
hey la, scusate se vi domando, ma io appena preso quando spegnevo il display la connessione dati si interrompeva al pari della wifi, e si collegava solo ogni tanto perchè avevo le notifiche di facebook, e se uscivo di casa si disattivava automaticamente il wifi, ora invece il wifi lo devo disabilitare io manualmente e i dati sembrano macinare tutto il tempo, ho provato a disattivare tutte le app che non mi servono e a controllare tutte le notifiche di tutti le app ma non ce ne sono uscito, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Screenshot_2013-06-01-15-03-57.jpg
poi, anche a voi se usate la luminosità al massimo dopo 3 minuti che giocate a un gioco pesante diventa incandescente e vi tocca spengere il gioco per paura che si fonda?
Ultima modifica di oZonoIID; 01-06-13 alle 15:12
Ragazzi ma é normale che per ricaricare il telefono ci mette un sacco di tempo?In un ora ricarica forse il 20% molto più le to a ricaricare di iPhone ed altri telefono che ho avuto,tra l altro se lo uso mentre lo ricaricò sembra che non si ricarichi ci mette 5 minuti per aumentare di un percento...secondo voi é normale questa le rezza nel ricaricare?
Inviato dal mio HTC One @3.4GHz
Con un uso non intenso della parte telefonica.
Sono pienamente soddisfatto.
Screenshot_2013-06-02-07-34-26.jpg
P.S. come fate ad inserire sul forum immagini più definite?
Ultima modifica di Florarctus; 02-06-13 alle 07:45
Perchè htc ha disattivato il quickcharge, che, a lungo andare, mangia la vita della batteria dato che si ricarica più velocemente.
Perchè, quando è sottocarica, subisce uno stress maggiore e il cell scalda prima molte volte.
Inoltre, la batteria, se raggiunge temperature troppo alte, si stressa e la sua vita dura sempre meno.
Basta informarsi un po'.
Giocare molto e tenere il cell a temperature elevate, rovina qualsiasi batteria, idem se lo si usa sotto carica.
E' un bene, in quanto, ricaricando più lentamente, non subisce lo stress che invece subirebbe se fosse attivato il quick charge.
Questo comporta una batteria più duratura nel tempo, e dato che non la si può cambiare, htc la preserva
Sent from One with Tapa4 Beta
vabbè cmq o la bettaria di stò telefono è una ciofega o ce l'ho difettata, come apro internet o vado su facebook mi scende una tacca il minuto
non è possibile....