CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 187 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Basox

Smartphone
    HTC Desire HD, One x, One, M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Screenshot_2013-06-03-20-17-19.jpg

Ecco lo screenshot =)
    Come vi sembra?

2.  
    Androidiano L'avatar di Basox

Smartphone
    HTC Desire HD, One x, One, M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrylele Visualizza il messaggio
    Allego screenshot della giornata di oggi
    Diciamo meglio del solito, ma solo perchè non l'ho praticamente usato XD

Spoiler:
    Ma come hai fatto a mettere la percentuale nella batteria in alto a destra?

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Pessima batterie

Senior Droid

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 101 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Basox Visualizza il messaggio
    Ma come hai fatto a mettere la percentuale nella batteria in alto a destra?
    Uso la trickdroid
    C'è un pacchetto da flashare dopo la rom, con le temature

Androidiano L'avatar di Kiol

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Acquistato da 2gg ... Inizialmente mi son spaventato sul consumo esagerato... Poi con qualche accorgimento già dopo solo 2gg di utilizzo e quindi con poche ricariche sulle spalle sono arrivato ad un 20% a fine serata tenendo in considerazione che stamattina non era al 100% ma al 90% circa... L'utilizzo mio è nella media... Un pò di whatsapp, facebook, qualche mail e alcune chiamate ... Se tolgo il risparmio energetico nn mi dura nemmeno 1/2 giornata hahah

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Possessore di questo gioiellino da ieri ma la batteria non mi sta convincendo molto. Sono andato a letto con la batteria all'84% (avevo caricato nel pomeriggio è premetto che è usato )
    Lo lascio acceso per via della sveglia e l'ho trovato al 77% non mi pare molto buono.
    Adesso ho fatto un po' di navigazione e whatsapp sono al 68% con 1h30 di schermo on e 2h30 di wifi on

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    Possessore di questo gioiellino da ieri ma la batteria non mi sta convincendo molto. Sono andato a letto con la batteria all'84% (avevo caricato nel pomeriggio è premetto che è usato )
    Lo lascio acceso per via della sveglia e l'ho trovato al 77% non mi pare molto buono.
    Adesso ho fatto un po' di navigazione e whatsapp sono al 68% con 1h30 di schermo on e 2h30 di wifi on

Ciao , hai provato come suggerito nei vari post precedenti a disattivare i servizi sempre attivi superflui che magari non ti servono costantemente ? *Per esempio io con il risparmio energetico sempre attivo e LTE disattivato arrivo tranquillamente a un giorno completo di utilizzo ... tieni presente che tutte le sincronizzazioni automatiche tutte le notifiche push ecc ecc , insomma tutti quei meccanismi automatici consumano batteria ... potresti anche attivare un'opzione particolare che riguarda la disattivazione della connessione DATI per i periodi lunghi di inattività .. quindi per esempio la notte potrebbe essere molto utile !! *Ovviamente tutte queste indicazioni a mio parere sono Valide per il Cellulare con ROM originale e non moddata ...

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kiol
    Originariamente inviato da toxicboy92

Ciao , hai provato come suggerito nei vari post precedenti a disattivare i servizi sempre attivi superflui che magari non ti servono costantemente ? *Per esempio io con il risparmio energetico sempre attivo e LTE disattivato arrivo tranquillamente a un giorno completo di utilizzo ... tieni presente che tutte le sincronizzazioni automatiche tutte le notifiche push ecc ecc , insomma tutti quei meccanismi automatici consumano batteria ... potresti anche attivare un'opzione particolare che riguarda la disattivazione della connessione DATI per i periodi lunghi di inattività .. quindi per esempio la notte potrebbe essere molto utile !! *Ovviamente tutte queste indicazioni a mio parere sono Valide per il Cellulare con ROM originale e non moddata ...

Allora ho disattivato tutte le sincronizzazioni inutili, in push ho solo Facebook e gmail.
    La rete l'ho settata in gsm e wcdma auto. Nfc disattivato.
    I consumi notturni in stand by mi sembrano eccessivi. Con l's3 consumava molto meno.
    E poi si appena lo accendo e mando anche due o tre whatsapp scende di un punto percentuale.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mmm... mi sembra tantino , io però Facebook non l'ho sincronizzato e nemmeno sempre connesso ... anche perchè da alcune ricerche fatte mi pare di capire che quella app anche in stand-by consuma sia su android che su Ios quindi quando mi serve la apro e la collego ... altro personalmente non saprei dirti... luminosità del display in automatico ?

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kiol
    mmm... mi sembra tantino , io però Facebook non l'ho sincronizzato e nemmeno sempre connesso ... anche perchè da alcune ricerche fatte mi pare di capire che quella app anche in stand-by consuma sia su android che su Ios quindi quando mi serve la apro e la collego ... altro personalmente non saprei dirti... luminosità del display in automatico ?

In automatico con il risparmio energia attivo

Pagina 26 di 187 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio