CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 187 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Funkytarro91 Visualizza il messaggio
    Si è normale perché la gpu gira a 400 MHz e quando la temperatura arriva attorno lì viene tagliata a 320 per non aumentare ulteriormente, solo con un kernel modificato puoi impedire che la gpu venga tagliata ottenendo benefici nel gaming
    Quindi arriva "solo" a 43 gradi perché la gpu viene tagliata? È ancora più preoccupante...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La resa della batteria è secondo me appena soddisfacente, almeno per l'utilizzo che ne faccio io, la cosa più preoccupante è l'estrema lentezza della ricarica. Samsung, nell's4 ha introdotto il metodo di ricarica veloce, htc no, non so se è stato fatto per preservare la batteria, ma che noia mortale aspettare 3 ore per una ricarica. Con iPhone in un'ora facevo la ricarica completa. Peccato, credo che questa sia l'unica pecca di questo splendido gioiello.

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icicci0i Visualizza il messaggio
    La resa della batteria è secondo me appena soddisfacente, almeno per l'utilizzo che ne faccio io, la cosa più preoccupante è l'estrema lentezza della ricarica. Samsung, nell's4 ha introdotto il metodo di ricarica veloce, htc no, non so se è stato fatto per preservare la batteria, ma che noia mortale aspettare 3 ore per una ricarica. Con iPhone in un'ora facevo la ricarica completa. Peccato, credo che questa sia l'unica pecca di questo splendido gioiello.
    bè la resa a me pare abbastanza buona.
    non posso che darti ragione sul fatto della ricarica lenta, io vengo da s3 con già la modalità quick charge della qualcomm e ci metteva un'ora scarsa. Probabilmente hanno pensato a preservare la vita della batteria del One.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Quindi arriva "solo" a 43 gradi perché la gpu viene tagliata? È ancora più preoccupante...
    43 come temperatura è bassa secondo me, e l'alluminio dissipa molto per questo sembra che scaldi tutto il telefono, mentre per altri telefoni dissipano meno mantendo una temperatura più alta

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    bè la resa a me pare abbastanza buona.
    non posso che darti ragione sul fatto della ricarica lenta, io vengo da s3 con già la modalità quick charge della qualcomm e ci metteva un'ora scarsa. Probabilmente hanno pensato a preservare la vita della batteria del One.
    ?...S3 ha un processore exynos, come fa ad avere la quick charge?
    Comunque la ricarica è veramente lentissima, sono relegato in casa dalle 2 (perché non voglio staccarlo a metà ricarica) quando l ho attaccato e non ha ancora finito.....! Nemmeno il mio n7 ci mette così tanto!
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La cosa brutta è che non c'è nessuna soluzione e mai ci sarà.. :what: ma perché mai una scelta del genere in uno smartphone così? Che peccato!

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Perchè il quick charge stressa la batteri riducendone la durata...

Senior Droid L'avatar di evox

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

raga ma per quanto riguarda la prima ricarica? va fatta a telefono completamente scarico o consigliate intorno al 10%?
    e a telefono spento o acceso?
    --------------------
    HTC ONE

Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Caricato da spento per circa 7 ore(staccato alle 12 e qualcosa di ieri) , appena l'ho acceso c'ho smanettato un pò , installato applicazioni giochi e musica e con un pò di risparmio batteria acceso la batteria è arrivata fino a oggi alle 6 e mezzo !!Non mi posso certo lamentare come primo giro di carica e scarica! Adesso si sta caricando da spento!
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

cioè ma vi sembra normale?!?!?!?!?!?
    Non ho attivato il risparmio energetico, ma è comunque una vergogna! Non ho nemmeno dentro la sim, quindi consuma anche meno del normale!

Pagina 31 di 187 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio