CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 187 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ma non capisco il motivo per cui alcuni vogliono formattare,non c'è alcun motivo per farlo.
    Hai aggiornato, se tutto fila liscio non c'è utilità,inoltre prima di passare alla 4.2.2 hai fatto quel piccolo agg. che serviva ad ottimizzare il successivo.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perlix Visualizza il messaggio
    Tu dici purtroppo..... Io ti dico menomale, é fisica, più ampere ora butti dentro meno ci metti a caricarla ma.... stressi più la cella e meno cicli ti fa nella sua vita. Uguale regola per la scarica poi ovviamente ogni cella ha i suoi limiti di carico, alcune reggono meglio di altre come le stilo ricaricabili, dietro ti dicono la quick carge quanto può reggere, ma la regola base é quella, più é lenta la carica, meno stressi e più vive la o le celle. Scusate ! Non volevo fare il professore, ma io sta cosa la vedo come un vantaggio è non il contrario, visto poi che la batteria nn é removibile.
    io come tantissimi altri lo vedo come uno svantaggio invece, certamente quelli dell' htc lo hanno fatto per far tirare a campare le batterie 2 anni (cosi si lberano da eventuali sostituzioni in garanzia per altro assai costose per come è costruito il cellulare) il quick charge è veramente comodo per es con l' s4 quando voglio farmi una partitina il pomeriggio non mi pongo problemi perche so che dopo, magari mentre sto pranzando, in un oretta mi si è ricaricato ed è pronto per l' uso serale, con l' htc one questo non è possibile e ti devi organizzare bene con la tempistica che vuol dire lasciarlo in carica almeno 3-4h tropp tempo lasciarlo in carica un ora è praticamente inutile in qunato si ricarica di veramente poco, poi se uno sa che ci arriva fino a sera senza caricarlo il problema non si pone di notte potrebbe mmetterci anche 6-7 h che non gli frega a nessuno, cero la batteria del samsung magari durerà di meno ma con pochi euro ne prendi un altra e tutto ritorna come nuovo... questa cosa della ricarica lenta dell' htc insieme ad altre cosette è forse quella che mi blocca per un futuro acquisto

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Primo giorno con 4.2.2 e i consumi sembrano confermare quello che ieri con poco utilizzo sembrava,beve di più e non poco,vediamo col tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me la batteria durava minimo 13 : 3 ore di schermo accesso con luminosità sempre al massimo, una 10-11 sempre in Wi-Fi e 1-2 ore in 3G. La durata della batteria era ottima pensando che con luminosità 25-40% riuscivo a farci anche 4 ore e mezza di schermo accesso

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Ma non capisco il motivo per cui alcuni vogliono formattare,non c'è alcun motivo per farlo.
    Hai aggiornato, se tutto fila liscio non c'è utilità,inoltre prima di passare alla 4.2.2 hai fatto quel piccolo agg. che serviva ad ottimizzare il successivo.

da tecnico di posso assicurare che un sistema installato da zero andra meglio rispetto ad un sistema aggiornato con file modificati...poi questa è la mia esperienza in campo pc ma le cose non sono diverse...

Baby Droid L'avatar di Devilhunter

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    da tecnico di posso assicurare che un sistema installato da zero andra meglio rispetto ad un sistema aggiornato con file modificati...poi questa è la mia esperienza in campo pc ma le cose non sono diverse...
    Con winzoz questo e altro ^^. Comunque dipende come viene fatto l'aggiornamento. Anche con l'iphone ho sempre fatto OTA e la velocita era uguale al ripristino completo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche su android è sempre consigliabile fare un ripristino. Può capitare che vada qualcosa storto nella sostituzione di alcune librerie e si potrebbero verificare dei malfunzionamenti. Un ripristino cancella totalmente quelle vecchie e mette quelle nuove.

Androidiano L'avatar di Dawkins

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dopo il primo ciclo di carica mi sembra che i consumi siano in linea con quelli pre aggiornamento. Ho messo in carica quando ero al 25% ed erano passate 23 ore di utilizzo con batteria, secondo me ancora 4-5 ore le teneva.

Vedo che parlate di ripristino, ad aggiornamento già effettuato cosa consigliate di fare?
    Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dawkins Visualizza il messaggio

Vedo che parlate di ripristino, ad aggiornamento già effettuato cosa consigliate di fare?
    di non andare in paranoia COnsigliato a chi ha dei problemi. Se ti va bene cosi, non farlo.
    iPhone 5S 16GB Gold

Senior Droid L'avatar di tommasone1

Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

In effetti dopo l'aggiornamento la batteria non dura niente :banghead:

Pagina 52 di 187 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione