CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 187 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    veramente colui che ha creato la guida della ricalibrazione, ha scritto che è un processo che mette in prati ogni 5-6 settimane....
    E cosa c'è scritto prima?? è un processo che va fatto solo se si hanno problemi.. Cavolo la batteria è nuova che problemi devi avere? Al massimo lo fai dopo che col telefono c'hai fatto 3 o 4 mesi di vita e allora inizi a fare la ricalibrazione ogni 5 o 6 settimane.. Ma che senso ha se il telefono è nuovo.. Al massimo avresti dovuto fare l'inizializzazione della batteria quando l'hai acquistato -.-
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    il telefono ce l ho da 3 mesi.... non ho fatto la ricalibrazione perchè non sapevo di questa procedura.... e poi: all inizio arrivavo a fine giornata, poi ultimamente non ci arrivavo più.... e dopo la procedura adesso vè alla grande.... ieri ho fatto: dalle 7 del mattino alle 3 di notte.... ho chiuso la batteria al 6% usando: dati e wifi sempre accesi, whatapp spesso, messaggi e qualche chiamata, internet e facebook....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #653
    Baby Droid L'avatar di DeejayTao


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Legnano
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tenuto una settimana e dato via dalla disperazione, forse perché provengo da un note 2 con una super batteria, ma da maniaco di HTC posso dire che ha peccato su 3 cose : batteria, scalda troppo, e scocca posteriore delicatissima per quanto riguarda i segni e i graffi... Un consiglio, assieme al terminale compratevi una cover protettiva posteriore!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #654
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi qundo installate htc sync su mec non funziona correttamente...
    o meglio mi carica tutta la play list ma poi mi si chiude il programma dandomi errore
    sapete come mai e come risolvere il problema????

    grazie in anticipo

  6. #655
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi qundo installate htc sync su mec non funziona correttamente...
    o meglio mi carica tutta la play list ma poi mi si chiude il programma dandomi errore
    sapete come mai e come risolvere il problema????

    grazie in anticipo
    Mmmh molto strano a me non da alcun tipo di problema (ho anch'io un Mac)... Prova a disinstallare e reinstallare il software e riprova
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  7. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come trovate i miei dati ?? https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-11-20-20.png

    inoltre ho visto che c'è google services che succhia il 30% dell'utilizzo ma a cosa serve ??

  8. #657
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgioCdP Visualizza il messaggio
    Come trovate i miei dati ?? https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-11-20-20.png

    inoltre ho visto che c'è google services che succhia il 30% dell'utilizzo ma a cosa serve ??
    I servizi di google li puoi disabilitare dalle impostazioni>applicazioni però attento a cosa disattivi tipo non disattivare il google play ecc xDD Cmq i tuoi risultati sono buoni ma in quelle 13 ore 10 l'hai tenuto sempre con lo schermo spento giusto?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gianfranco19 per il post:

    GiorgioCdP (04-08-13)

  10. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    I servizi di google li puoi disabilitare dalle impostazioni>applicazioni però attento a cosa disattivi tipo non disattivare il google play ecc xDD Cmq i tuoi risultati sono buoni ma in quelle 13 ore 10 l'hai tenuto sempre con lo schermo spento giusto?
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-10-11-27.png

    A parte google play che sarà lo store ovviamente ma google services posso toglierlo, premetto che non uso G+ e ho sentito che principalmente serve a quello!

  11. #659
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgioCdP Visualizza il messaggio
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-10-11-27.png

    A parte google play che sarà lo store ovviamente ma google services posso toglierlo, premetto che non uso G+ e ho sentito che principalmente serve a quello!
    Io non l'ho tolto.. Ci sono tanti di quei processi google che non so a cosa servono quindi per evitare casini ho disattivato solo cose che sapevo.. Tipo google+ play books e robe simili
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  12. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me la batteria non dura manco 8h usandolo tanto..... La gente che dice che gli dura dalle 7 di mattina alle 3 di notte usandolo a manetta per me è di una credibilità pari a zero..... Usandolo molto la batteria è ridicola e in piu' scalda come un tizzone ardente. Delusissimo.

Pagina 66 di 187 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy