Visualizzazione stampabile
-
Ma nessuno di voi ha mai riscontrato problemi legati ad un cattivo funzionamento del secondo microfono posteriore per la riduzione dei rumori ambientali che spesso finisce con l'ovattare anche la voce di chi parla?
Sui forum internazionali ci sono tantissime segnalazioni in tal senso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma nessuno di voi ha mai riscontrato problemi legati ad un cattivo funzionamento del secondo microfono posteriore per la riduzione dei rumori ambientali che spesso finisce con l'ovattare anche la voce di chi parla?
Sui forum internazionali ci sono tantissime segnalazioni in tal senso.
Attualmente nessuna suono ovattato, il mio audio è perfetto e naturale, l'unica pecca è il volume che in certe situazioni risuulta un po basso
-
Quote:
dodo1986
Attualmente nessuna suono ovattato, il mio audio è perfetto e naturale, l'unica pecca è il volume che in certe situazioni risuulta un po basso
i tuoi interlocutori ti sentono sempre perfettamente, anche se magari mentre parli la tua voce ha dei picchi più alti oppure avvicini troppo il microfono alla bocca?
-
nessuno me lo ha fatto notare per ora... alla prossima chiamata chiedo come mi sentono e ti dico!
-
Quote:
dodo1986
nessuno me lo ha fatto notare per ora... alla prossima chiamata chiedo come mi sentono e ti dico!
Ti ringrazio!
Se ti va di darci un'occhiata, qui trovi meglio spiegato il problema:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5606832
-
Quote:
continua.mente
Ciao, ho chiesto alla mia ragazza come mi sentiva, la chiamata è stata effettuata in auto con finestrino completamente abbassato e telefono tenuto all'orecchio del "lato finestrino", e nessun problema, e fruscio attenuato. Invece qualche problema in casa in vivavoce con telefono appoggiato sul tavolo. voce lontana, ma a tratti.
-
Sono ormai 4 mesi che lo uso e le mie conclusioni sono queste:
PRO
Schermo, fluidità generale del sistema, audio, batteria
CONTRO
Fotocamera: nn è eccezionale devo essere sincero, fortunatamente nn soffre di aloni viola ma i 4 mpx sono un limite in alcune situazioni
Parte telefonica: il software nn è ben ottimizzato, problema con la modalità aereo e con il viva voce che si attiva da solo (audio ottimo come la ricezione) peccato perché sono due bug fastidiosi a cui nn ho trovato ancora rimedio
-
Dopo una settimana di possesso... Sempre tenuto in tasca, ponendo massima attenzione alla non presenza di monetine ecc....Be il vetro dell obbiettivo della fotocamera ha già lievi righette. Incredibile che non sia stato utilizzato vetro antigraffio.. Non ho davvero parole,anche un bambino ci avrebbe pensato.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
dodo1986
Dopo una settimana di possesso... Sempre tenuto in tasca, ponendo massima attenzione alla non presenza di monetine ecc....Be il vetro dell obbiettivo della fotocamera ha già lievi righette. Incredibile che non sia stato utilizzato vetro antigraffio.. Non ho davvero parole,anche un bambino ci avrebbe pensato.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E la cosa influisce sulle foto?
-
Attualmente no... Ma mi chiedo come proteggere l obbiettivo dato che ho paura che peggiori in maniera vistosa nei prossimi mesi
-
Quote:
reds78
Sono ormai 4 mesi che lo uso e le mie conclusioni sono queste:
PRO
Schermo, fluidità generale del sistema, audio, batteria
CONTRO
Fotocamera: nn è eccezionale devo essere sincero, fortunatamente nn soffre di aloni viola ma i 4 mpx sono un limite in alcune situazioni
Parte telefonica: il software nn è ben ottimizzato, problema con la modalità aereo e con il viva voce che si attiva da solo (audio ottimo come la ricezione) peccato perché sono due bug fastidiosi a cui nn ho trovato ancora rimedio
Che sensore della fotocamera ha il tuo M7?
-
...ho notato che molti sottomenù e un po tutto il telefono è in bianco e nero!!! ... che schifo..... ridicolo direi !!! altro che Samsung.....
-
Quote:
blackhook
...ho notato che molti sottomenù e un po tutto il telefono è in bianco e nero!!! ... che schifo..... ridicolo direi !!! altro che Samsung.....
È vietato scrivere le stesse cose in più thread.
Oltretutto cose che non portano a nulla di costruttivo.
-
mi spiegate questa?: vado su impostazioni > memoria e leggo che ben 7,69 GB sono in uso su 32!!! ... ieri ho preso il telefono e non ho messo neanche una canzone !!!!
6,42 Gb sono nella voce altro..... ma che sarebbe ?????
-
Sistema operativo e applicazioni STOCK. Tutti abbiamo quella memoria allocata. E tutti i telefoni chi più chi meno la ha. Il mio S3 ne aveva circa 4gb
-
Quote:
dodo1986
Sistema operativo e applicazioni STOCK. Tutti abbiamo quella memoria allocata. E tutti i telefoni chi più chi meno la ha. Il mio S3 ne aveva circa 4gb
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
si ma da 4 a 6,5............
-
ciao, avrei una domanda e questo è il topic che mi sembra + adatto per scriverla..
oggi ho scoperto che tutti e 3 i tipi di suono impostabili (Suoneria, Suono notifica e Allarme) anche con le cuffie inserite si sentono dalle casse del telefono, "disturbando chi ci è attorno" mentre le scegliamo (infatti me l'ha fatto notare un signore con cui ero in treno!!).
Ma è possibile che sia così (domanda retorica purtroppo..),
e soprattutto non c'è un modo per disabilitare le casse quando si inseriscono le cuffie?!
-
Quote:
nembokid81
ciao, avrei una domanda e questo è il topic che mi sembra + adatto per scriverla..
oggi ho scoperto che tutti e 3 i tipi di suono impostabili (Suoneria, Suono notifica e Allarme) anche con le cuffie inserite si sentono dalle casse del telefono, "disturbando chi ci è attorno" mentre le scegliamo (infatti me l'ha fatto notare un signore con cui ero in treno!!).
Ma è possibile che sia così (domanda retorica purtroppo..),
e soprattutto non c'è un modo per disabilitare le casse quando si inseriscono le cuffie?!
forse hai messo male il jack !!!! funziona normalmente come tutti !!! inserisci e senti le cuffie, disinserisci e vai con le casse in qualità superba !!!
-
no, ti confermo quanto ho detto.
Preciso che: ascoltando la musica, fa come dici tu, ovvero quando inserisco le cuffie si sente Solo nelle cuffie;
ma se ascolto le suonerie/notifiche/allarmi, inserendo le cuffie si sente Sia dalle cuffie Che nelle casse esterne...
sigh
-
Fa così anche a me ma sto provando con le cuffie di un Nokia
-
io ho provato sia con le cuffie originali sia con altre (samsung), è uguale.
-
Ma con le Samsung senti bene?? Da premettere che non ho mai provato le originali ma con le Nokia si sente molto male e basso. Spero sia un problema di incompatibilità e non del telefono
-
Scusate, un'altra cosa sempre sulle cuffie, e anche questa molto fastidiosa:
come mai qnd ho le cuffie inserite, dopo un tempo che mi sembra del tutto casuale, si avvia da sola la musica?!
Col rischio (è successo) che io lascio le cuffie attaccate, a un certo punto parte la musica, e me ne accorgo solo qnd riprendo il telefono..!
Si può "controllare" questa cosa??
-
Quote:
jesy77
Ma con le Samsung senti bene?? Da premettere che non ho mai provato le originali ma con le Nokia si sente molto male e basso. Spero sia un problema di incompatibilità e non del telefono
Sì con quelle samsung sento benissimo. Quelle originali Htc cmq, sono di qualità ancora migliore :)
-
Quote:
nembokid81
Scusate, un'altra cosa sempre sulle cuffie, e anche questa molto fastidiosa:
come mai qnd ho le cuffie inserite, dopo un tempo che mi sembra del tutto casuale, si avvia da sola la musica?!
Col rischio (è successo) che io lascio le cuffie attaccate, a un certo punto parte la musica, e me ne accorgo solo qnd riprendo il telefono..!
Si può "controllare" questa cosa??
Succedeva anche a me.. alla fine ho cambiato cuffie (ho ripreso le stesse, quelle originali) e ho risolto.. addirittura a me la musica si anche stoppava da sola! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tonypello
Maledetti mi state facendo venire la voglia di prendere il One! :D
Qualcuno mi può parlare della fotocamera? E' l'unico dubbio che mi fa pendere verso l'S4.
Un altra domanda, mi spiegate l'utilita di Zoe? A cosa serve prendere un piccolo filmato invece di fare una foto?
Alla fine lo hai acquistato
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
io lo possiedo da un paio di mesi. Come software vola, il display è bellissimo e l'audio stratosferico. quello che non mi piace è che senza cover se lo tieni stretto in mano capita che si attivi il touch che è sensibilissimo, ma ho risolto con una cover. Inoltre la questione degli aloni viola della fotocamera, ho letto in qualche forum di questo problema e infatti non è proprio il massimo. Ps senza cover è anche scivoloso mi è caduto già 4/5 volte :-P
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="tonypello" post=3748071]Maledetti mi state facendo venire la voglia di prendere il One! :D
Qualcuno mi può parlare della fotocamera? E' l'unico dubbio che mi fa pendere verso l'S4.
Un altra domanda, mi spiegate l'utilita di Zoe? A cosa serve prendere un piccolo filmato invece di fare una foto?
Alla fine lo hai acquistato
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh la mia fidanzata ha S4 e io ho HTC one m7 e ti dico che lei prende sempre il mio x fare le foto.....!!!
Per Zoe vedi il video sul sito te lo spiega bene...sinceramente l'ho usato poche volte in 7 mesi.
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,ho una domanda da fare..Ho bisogno di un parere da parte di qualcuno che ha avuto sia iPhone 5 che HTC one m7.. secondo voi qual è migliore a parte il comparto fotocamera?
-
condivido le sensazioni, io ce l'ho da più di una anno e devo dire che, oltre ad essere soddisfattissimo dell'acquisto, ancora adesso è uno dei migliori smartphone in commercio. ottimo processore, schermo bellissimo, audio perfetto. manca solo lollipop e poi va come un missile
-
Il telefono è molto bello nulla da dire in un anno mai avuto un crash di un app o un riavvio... Sempre fluidissimo schermo ottimo e ricezione perfetta,audio buono (anche se con gli ultimi aggiornamenti il volume è un po' diminuito)... Ma ci sono anche le note dolenti... Batteria nn stupefacente ma buona... Fotocamera che fa ottime foto (la risoluzione è bassa ma questo si sa da principio) ma affetta da aloni viola e poi verdi se montato il modulo sfigato... E poi l'assistenza vergognosa che nn risolve mai i problemi anzi li aumente... È un ottimo telefono a patto di avere un po' di fortuna e di nn beccare quello con la fotocamera fallata... Altrimenti in bocca al lupo! Io ci ho rinunciato e aono stato costretto a comprarmi un altro telefono visto che il mio one ha passato 1/3 della sua vita in assistenza per nn essere ancora arrivato ad una soluzione definitiva
-
Ciao a tutti.. spero di non sbagliare a scrivere qui.. è un anno che ho M8.. Non ho mai usato l'NFC.. Oggi per curiosità stavo provando con un mio amico che ha G3.. Ma non va.. premetto che abbiamo provato a fare andare g3 con s5 e con un altro LG e funziona.. come funziona l'NFC di M8?? Grazie in anticipo!😊
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
sessione sbagliata qui si parla di one m7 no di one m8