Visualizzazione stampabile
-
Errori di assemblaggio
Creo questa discussione perche ho notato che molti ne parlano... dite la vostra esperienza e i vostri difetti fisici del terminale per chi lo possiede "sfigato"...aLMENO POSSIAMO FARCI UN IDEA DI QUANTO SONO FREQUENTI QUESTI DIFETTI E SE ALCUNI SI RIPETONO MAGGIORMENTE RISPETTO AD ALTRI... Per chi lo ha ordinato come me e lo aspetto IN BOCCA AL LUPO :D
-
A me è arrivato stamattina da amazon.it. Controllato e ricontrollato in ogni minimissimo particolare ed analizzato minuziosamente che ogni sensore funzionasse. Tutto straperfetto! E che dire, vedendo e leggendo le recenzioni me lo aspettavo eccezionale, ma sono rimasto allibito da quanto si è rilevato estremamente superiore alle mie aspettative!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfix
A me è arrivato stamattina da amazon.it. Controllato e ricontrollato in ogni minimissimo particolare ed analizzato minuziosamente che ogni sensore funzionasse. Tutto straperfetto! E che dire, vedendo e leggendo le recenzioni me lo aspettavo eccezionale, ma sono rimasto allibito da quanto si è rilevato estremamente superiore alle mie aspettative!
wow non dirmi cosi, il mio è in viaggio verso casa :D
-
Confermo,anche a me arrivato oggi è perfetto in ogni particolare.veloce in modo stupefacente:)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
maurides
Confermo,anche a me arrivato oggi è perfetto in ogni particolare.veloce in modo stupefacente:)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Arrivato anche a me stamattina e la prima cosa che ho fatto è stato guardarlo attentamente per vedere se aveva anche il minimo difetto. L'ultima volta che ho acquistato un cellulare ( iphone4s ) me ne sono fatti cambiare 3 prima di prendere quello che ho avuto fino ad oggi perchè avevano delle piccolissime e impercettibili imperfezioni che per me erano "evidenti".
Confermo che anche io ho letto di alcuni terminali imperfetti ma può capitare a tutti, come ho sperimentato anche io sulla mia pelle.
Per il resto terminale eccellente non c'è che dire. Quando ho provato a sentire un FLAC appena caricato con gli altoparlanti....beh sono rimasto con gli occhi spalancati e la bocca aperta!
In ogni caso se si vuole trovare anche il minimo difetto lo si trova quasi in qualsiasi terminale, un puntino nero, un angolo non perfetto, una macchietta di 1 micron...
l'importante è che non siano "debilitanti"
-
Quote:
il mio invece ha il pannello montato un pelo obliquo, per intenderci se passo l'unghia dallo schermo verso l'alluminio sopra... fino a metà mi si blocca il dito perchè l'alluminio è più alto, dalla metà in poi invece fa scalino lo schermo che è più alto... e viceversa sotto, al contrario ovviamente
questa è la mia esperienza quotata dall'altro topic :p
-
-
Il mio ha un piccolo pelo (secondo me pubico) circa a metà schermo nella parte sinistra vicinissimo alla cornice, credo sia in uno degli strati sopra al display prima del vetro, sarà lungo 2 millimetri ma senza la pellicola si nota purtroppo..appena l'ho visto pensavo fosse uno sgraffio e invece no...pazienza. Casomai lo faccio analizzare e dal dna risalgo a colui che ce lo ha messo...e lo denunzio!! rotfl
-
Rimaniamo in IT, grazie!
Per le domande del flac e così via, esistono i pm o il thread generale ;)
-
Quote:
skanky80
Il mio ha un piccolo pelo (secondo me pubico) circa a metà schermo nella parte sinistra vicinissimo alla cornice, credo sia in uno degli strati sopra al display prima del vetro, sarà lungo 2 millimetri ma senza la pellicola si nota purtroppo..appena l'ho visto pensavo fosse uno sgraffio e invece no...pazienza. Casomai lo faccio analizzare e dal dna risalgo a colui che ce lo ha messo...e lo denunzio!! rotfl
caspita che sfiga... Anche io ho questo maledetto pixel spento bianco nel display e non so se restituirlo oppure no... Ho tempo fino al 23 maggio.
Tu lo tieni cosi'??