CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Errori di assemblaggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sora
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Errori di assemblaggio

    Creo questa discussione perche ho notato che molti ne parlano... dite la vostra esperienza e i vostri difetti fisici del terminale per chi lo possiede "sfigato"...aLMENO POSSIAMO FARCI UN IDEA DI QUANTO SONO FREQUENTI QUESTI DIFETTI E SE ALCUNI SI RIPETONO MAGGIORMENTE RISPETTO AD ALTRI... Per chi lo ha ordinato come me e lo aspetto IN BOCCA AL LUPO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato stamattina da amazon.it. Controllato e ricontrollato in ogni minimissimo particolare ed analizzato minuziosamente che ogni sensore funzionasse. Tutto straperfetto! E che dire, vedendo e leggendo le recenzioni me lo aspettavo eccezionale, ma sono rimasto allibito da quanto si è rilevato estremamente superiore alle mie aspettative!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sora
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfix Visualizza il messaggio
    A me è arrivato stamattina da amazon.it. Controllato e ricontrollato in ogni minimissimo particolare ed analizzato minuziosamente che ogni sensore funzionasse. Tutto straperfetto! E che dire, vedendo e leggendo le recenzioni me lo aspettavo eccezionale, ma sono rimasto allibito da quanto si è rilevato estremamente superiore alle mie aspettative!
    wow non dirmi cosi, il mio è in viaggio verso casa

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Confermo,anche a me arrivato oggi è perfetto in ogni particolare.veloce in modo stupefacente


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    Confermo,anche a me arrivato oggi è perfetto in ogni particolare.veloce in modo stupefacente


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Arrivato anche a me stamattina e la prima cosa che ho fatto è stato guardarlo attentamente per vedere se aveva anche il minimo difetto. L'ultima volta che ho acquistato un cellulare ( iphone4s ) me ne sono fatti cambiare 3 prima di prendere quello che ho avuto fino ad oggi perchè avevano delle piccolissime e impercettibili imperfezioni che per me erano "evidenti".

    Confermo che anche io ho letto di alcuni terminali imperfetti ma può capitare a tutti, come ho sperimentato anche io sulla mia pelle.

    Per il resto terminale eccellente non c'è che dire. Quando ho provato a sentire un FLAC appena caricato con gli altoparlanti....beh sono rimasto con gli occhi spalancati e la bocca aperta!

    In ogni caso se si vuole trovare anche il minimo difetto lo si trova quasi in qualsiasi terminale, un puntino nero, un angolo non perfetto, una macchietta di 1 micron...
    l'importante è che non siano "debilitanti"
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    il mio invece ha il pannello montato un pelo obliquo, per intenderci se passo l'unghia dallo schermo verso l'alluminio sopra... fino a metà mi si blocca il dito perchè l'alluminio è più alto, dalla metà in poi invece fa scalino lo schermo che è più alto... e viceversa sotto, al contrario ovviamente
    questa è la mia esperienza quotata dall'altro topic
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    il mio è perfetto!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Il mio ha un piccolo pelo (secondo me pubico) circa a metà schermo nella parte sinistra vicinissimo alla cornice, credo sia in uno degli strati sopra al display prima del vetro, sarà lungo 2 millimetri ma senza la pellicola si nota purtroppo..appena l'ho visto pensavo fosse uno sgraffio e invece no...pazienza. Casomai lo faccio analizzare e dal dna risalgo a colui che ce lo ha messo...e lo denunzio!!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Rimaniamo in IT, grazie!
    Per le domande del flac e così via, esistono i pm o il thread generale

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Il mio ha un piccolo pelo (secondo me pubico) circa a metà schermo nella parte sinistra vicinissimo alla cornice, credo sia in uno degli strati sopra al display prima del vetro, sarà lungo 2 millimetri ma senza la pellicola si nota purtroppo..appena l'ho visto pensavo fosse uno sgraffio e invece no...pazienza. Casomai lo faccio analizzare e dal dna risalgo a colui che ce lo ha messo...e lo denunzio!!
    caspita che sfiga... Anche io ho questo maledetto pixel spento bianco nel display e non so se restituirlo oppure no... Ho tempo fino al 23 maggio.
    Tu lo tieni cosi'??
    Galaxy Note 9 black

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy