Salve a tutti amici del forum,
Come molti di voi ho acquistato l' htc one presso expansys (il sito diceva che era in magazzino) e ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia sulla data di spedizione. Mi hanno più volte posticipato l' arrivo del terminale (gli ho chiamato fino a stamattina e mi hanno detto che arriverà giorno 6: ci credo poco). La questione non è il ritardo in se, ma la presa per i fondelli da parte del servizio clienti. Avrei preferito sentire da loro la pura verità e non menzogne solo per vendere quantitativi maggiori del terminale (che in realtà non avevano nei loro magazzini). altra questione assurda: che senso ha mettere l' offerta (fino a qualche giorno fa) come disponibile ed in magazzino quando in vece non è vero. Io sono molto amareggiato dalla loro politica e penso anche molti di voi. A tal fine, visto che lavoro in uno studio legale (STUDIO LEGALE TAMBONE), vorrei proporre una azione legale e sono aperte le adesioni: più siamo e più il colpo sarà forte. Chi è interessato può mandare un messaggio privato ed io gli comunicherò tutte le delucidazioni del caso. Ciao a tutti e buon 1 maggio.