Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunyang
Eccomi, scusate ma faccio un lavoro che non mi permette di rispondere spesso...
Si la sincro è andata a buon fine sia la rubrica che il calendario dove mi ritrovo tutti i compleanni di Facebook....devo dire che per ora questo telefono mi sta dando grandi soddisfazioni...e non riscontro nessuno dei bug di cui parlate...
Sy
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Molto bene, sino contento che non è un bug, quando hai un po di tempo, ci spiegheresti i passaggi che hai fatto, ho avuto molti smartphone, non sono un neifilo, ma non ci riesco a farlo funzionare.
Il GPS funziona perfettamente a voi? Grazie
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
sunyang
Eccomi, scusate ma faccio un lavoro che non mi permette di rispondere spesso...
Si la sincro è andata a buon fine sia la rubrica che il calendario dove mi ritrovo tutti i compleanni di Facebook....devo dire che per ora questo telefono mi sta dando grandi soddisfazioni...e non riscontro nessuno dei bug di cui parlate...
Sy
Androidiani App
va bè i bug che ho scritto in prima pagina sono bug assodati e penso che li hai anche tu... sperando che vengano risolti in seguito...
per la sincronizzazione sono contento che non sia un bug...è una procedura che è correlata a molti fattori come la sincronizzazione, facebook, la connessione eccc quindi può succedere che a volte non và a buon fine... cmq farò dei tentativi per vedere se riuscirò a sincronizzare il tutto a dovere...
intanto tu facci sapere i passaggi che hai fato e le impostazioni che hai messo...grazie mille anticipate
Quote:
alvarotodini
Molto bene, sino contento che non è un bug, quando hai un po di tempo, ci spiegheresti i passaggi che hai fatto, ho avuto molti *smartphone, *non sono un neifilo, ma non ci riesco a farlo funzionare.*
Il GPS funziona perfettamente a voi? Grazie*
teniamoci aggiornati su questa situazione della sincronizzazione...
-
Ma non si può segnalare ad htc il fatto della galleria con Facebook?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
javier46
htc non lo considera bug.
Comunque hanno già segnalato tramite elevate e htc ha detto che ci darà un'occhio.
-
Cmq ho appena controllato il bug della barra di stato...a me nella home non blinkfeed mi rimane sempre trasparente facendo intravedere lo sfondo sotto, sia uscendo da un applicazione sia cambiando sfondo...
Sy
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Come ho fatto a sincronizzare...
Prima di tutto ho usato il programma di importazione di HTC...e ho importato tutti i dati dal mio note2...alla fine mi sono ritrovato tutto quello che avevo sul note qui sul mio One.
Quando ho aperto la rubrica la prima volta mi è stato fatto notare che alcuni contatti potevano essere uniti e così ho fatto...
Magari provate a ripartire da zero, non so...
Sy
-
Quote:
javier46
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
la mia intenzione è fare proprio una segnalazione dei bug che ci sono sul telefono ad htc...ecco perchè ho aperto questa discussione....
vi chiedo quindi di testare il cel al massimo e se vedete qualcosa di anomalo segnalatelo qui...
Quote:
sunyang
Come ho fatto a sincronizzare...
Prima di tutto ho usato il programma di importazione di HTC...e ho importato tutti i dati dal mio note2...alla fine mi sono ritrovato tutto quello che avevo sul note qui sul mio One.
Quando ho aperto la rubrica la prima volta mi è stato fatto notare che alcuni contatti potevano essere uniti e così ho fatto...
Magari provate a ripartire da zero, non so...
Sy
Androidiani App
per quanto riguarda il calendario sono riuscito a sincronizzarlo con tutte le date degli eventi e dei compleanni di facebook....
i contatti ne ha sincronizzato giusto qualcuno ma la maggior parte no :'(
secondo me bisogna fare vari tentativi...
Quote:
sunyang
Cmq ho appena controllato il bug della barra di stato...a me nella home non blinkfeed mi rimane sempre trasparente facendo intravedere lo sfondo sotto, sia uscendo da un applicazione sia cambiando sfondo...
Sy
Androidiani App
in blink fead mi pare che è normale che sia così.....
-
Io ho riscontrato questo fatto, me lo confermate?
Se sposto una serie di foto fatte con zoe in una cartella e poi metto la visualizzazione album per eventi, mi monta il bellissimo video con le varie foto di 30 sec. Dopo che ho avviato il filmato, cliccando sui 3 puntini delle opzioni, posso cambiare musica e selezionare quali foto usare fino ad un massimo di 13. Ecco, il fatto è che qualsiasi foto e qualsiasi numero di foto seleziono manualmente, poi il montaggio che fa in automatico contiene sempre le foto di TUTTA la cartella. Se nella cartella sono presenti più di 13 foto, ne seleziona 13 a random diverse ogni volta che premo le 2 freccette incrociate in basso, se invece nella cartella ce ne sono meno di 13 le usa sempre tutte, indipendentemente dalle scelte di selezione manuale.
Spero di essermi spiegato ;)
-
Cristianb...dicevo che a me non lo fa proprio nelle pagine "non blinkfeed".
Sy
-
Quote:
sfix
Io ho riscontrato questo fatto, me lo confermate?
Se sposto una serie di foto fatte con zoe in una cartella e poi metto la visualizzazione album per eventi, mi monta il bellissimo video con le varie foto di 30 sec. Dopo che ho avviato il filmato, cliccando sui 3 puntini delle opzioni, posso cambiare musica e selezionare quali foto usare fino ad un massimo di 13. Ecco, il fatto è che qualsiasi foto e qualsiasi numero di foto seleziono manualmente, poi il montaggio che fa in automatico contiene sempre le foto di TUTTA la cartella. Se nella cartella sono presenti più di 13 foto, ne seleziona 13 a random diverse ogni volta che premo le 2 freccette incrociate in basso, se invece nella cartella ce ne sono meno di 13 le usa sempre tutte, indipendentemente dalle scelte di selezione manuale.
Spero di essermi spiegato ;)
è un bug che ho segnalato già all inizio della discussione...per favore leggete un pò prima di scrivere!!! almeno il post iniziale!!!!
Quote:
sunyang
Cristianb...dicevo che a me non lo fa proprio nelle pagine "non blinkfeed".
Sy
Androidiani App
nella home normale (non blink fead) la barra deve essere trasparente facendo vedere lo sfondo sotto... invece in blinkfead la barra non è trasparente ma è nera...
il bug della barra di stato consiste nel fatto che nella home normale (non blinkfead) la barra di stato fà dei lag: diventa trasparente in ritardo quando sblocchi il cel o chiudi un applicazione e cose del genere... è un pò imprecisa.
PS: per quano riguarda l impostazione posizione corrente nel meteo, grazie anche all aiuto di Guich, ho constatato che non c è nessun problema. mettendo il flag su posizione corrente il telefono cerca di aggiornare con più precisione ed in maniera costante la posizione e il meteo del posto in cui ci troviamo... senza flag su posizione corrente, il meteo cerca sempre di aggiornare il meteo e la posizione in cui ci troviamo ma lo fà in un modo un pò più grossolano e meno preciso.... quindi niente bug... ciò è confermato anche da Guich perchè è una funzione che era presente anche su htc one x...
PS: Se qualcuno ha novità sulla sincronizazzione dei contatti facebook; magari avete trovato un modo per far avvenire la sincronizzazione senza problemi e in modo completo (o quasi), ci faccia sapere... grazie mille
-
Quote:
cristianb
è un bug che ho segnalato già all inizio della discussione...per favore leggete un pò prima di scrivere!!! almeno il post iniziale!!!!
nella home normale (non blink fead) la barra deve essere trasparente facendo vedere lo sfondo sotto... invece in blinkfead la barra non è trasparente ma è nera...
il bug della barra di stato consiste nel fatto che nella home normale (non blinkfead) la barra di stato fà dei lag: diventa trasparente in ritardo quando sblocchi il cel o chiudi un applicazione e cose del genere... è un pò imprecisa.
Proprio questo volevo dire...a me nella home normale (non blinkfeed) la barra non lagga...magari se lo fa a qualcun altro non è un bug comunissimo...oppure sono stato fortunato io :p
SY
-
è stato riscontrato quasi da tutti gli utenti...e facendo il rooth il problema si risolve...comunque non è un qualcosa di fastidioso e si vede per appena un secondo però c è....
possibile che a te và tutto ok??? rotfl la sincronizzazione facebook funziona e la barra funziona....
ovviamente se è come dici sono contento per te.... ;)
-
Quote:
cristianb
è stato riscontrato quasi da tutti gli utenti...e facendo il rooth il problema si risolve...comunque non è un qualcosa di fastidioso e si vede per appena un secondo però c è....
possibile che a te và tutto ok??? rotfl la sincronizzazione facebook funziona e la barra funziona....
ovviamente se è come dici sono contento per te.... ;)
Che ti devo dire sono stato fortunato...magari ho dei bug che voi non avete...per adesso l'unica noia è che dopo quasi tre ore di ricarica il telefono è ancora al 99%...adesso sto ricaricando da spento dalle 17...vediamo come si comporta e in quanto tempo si ricarica...
SY
-
Anche a me non si ricarica così velocemente. Comunque,è normale che la luminosità massima sia così bassa? Sul mio Evo era molto più alta!
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Hawk721
Anche a me non si ricarica così velocemente. Comunque,è normale che la luminosità massima sia così bassa? Sul mio Evo era molto più alta!
Inviato dal mio HTC One
La luminosità massima bassa? rotfl
Comunque, sarà, ma non è più bassa ho fatto il confronto :)
Per la ricarica, ci mette tanto ed è stato deciso da htc.
Una ricarica completa, dallo 0 al 100% ci mette circa 3.35 ore.
-
Volevo segnalare questi piccoli problemi e vedere se qualcuno li riscontra pure:
1 notifica rete wifi: nonostante mi trovi in zone in cui ci sono wifi aperte disponibili, il telefono spesso non mi dà la notifica oppure quando mi appare la notifica lo fà con molto ritardo....
2 vibrazione telefono: sul mio telefono ho bisogno di utilizzare un applicazione che mi dia la possibilità di creare profili audio... ne ho provate un sacco ma tutte hanno problemi con la vibrazione del telefono: nonostante io imposto nell app un profilo con la vibrazione, il telefono a volte và in modalità silenzioso e non in modalità vibrazione... qualcuno ha provato per caso o può provare???
3 per quanto riguarda la sincronizzazione automatica dei contatti di facebook con quelli della rubrica: la stò tenendo sempre attiva sia nelle impostazioni del cel e sia nell applicazione facebook, ma quasi la metà dei miei contatti non li ha sincronizzati!!! e di quelli che ha sincronizzato, la maggior parte sono apparsi nei suggerimenti di collegamento e poi io ho dovuto confermare il collegamento dei contatti suggeriti....
chissà se qualcuno ha voglia di provare anche per vedere se si tratta di casi isolati sul mio smartphone oppure sono dei bug... spero di avere notizie... grazie anticipate
-
Quote:
cristianb
Volevo segnalare questi piccoli problemi e vedere se qualcuno li riscontra pure:
1 notifica rete wifi: nonostante mi trovi in zone in cui ci sono wifi aperte disponibili, il telefono spesso non mi dà la notifica oppure quando mi appare la notifica lo fà con molto ritardo....
2 vibrazione telefono: sul mio telefono ho bisogno di utilizzare un applicazione che mi dia la possibilità di creare profili audio... ne ho provate un sacco ma tutte hanno problemi con la vibrazione del telefono: nonostante io imposto nell app un profilo con la vibrazione, il telefono a volte và in modalità silenzioso e non in modalità vibrazione... qualcuno ha provato per caso o può provare???
3 per quanto riguarda la sincronizzazione automatica dei contatti di facebook con quelli della rubrica: la stò tenendo sempre attiva sia nelle impostazioni del cel e sia nell applicazione facebook, ma quasi la metà dei miei contatti non li ha sincronizzati!!! e di quelli che ha sincronizzato, la maggior parte sono apparsi nei suggerimenti di collegamento e poi io ho dovuto confermare il collegamento dei contatti suggeriti....
chissà se qualcuno ha voglia di provare anche per vedere se si tratta di casi isolati sul mio smartphone oppure sono dei bug... spero di avere notizie... grazie anticipate
Il cross posting è vietato ;)
Mi sembra che questo thread sia il migliore per parlare di questi "problemi" :)
-
Quote:
Hawk721
Inviato dal mio HTC One
Secondo me hai il risparmio energetico attivo che ti limita lo schermo!
-
Si è quello..davvero limita? Non sapevo D:
Inviato dal mio HTC One
-
Per quanto riguarda la gestione dei profili audio (suoneria/vibrazione/silensioso), io uso notification toggle dal menù delle notifiche e funziona perfettamente.
-
Quote:
sfix
Per quanto riguarda la gestione dei profili audio (suoneria/vibrazione/silensioso), io uso notification toggle dal menù delle notifiche e funziona perfettamente.
Androidiani App
notification toggle non è un applicazione di gestione profili, ma ti permette solo di decidere se usare vibrazione+suonu oppure suono+vibrazione ecccc
PS: posso chiedervi ragazzi di fare una prova????
scaricate l applicazione: simple sound profile widget... usatela per una giornata e provate ad attivare ogni tanto il profilo meeting 8che in pratia è il profilo vibrazione)... a me succede che a volte attivando questo profilo, il telefono invece di andare in vibrazione và in silenzioso...
ho fatto vari test anche con altre applicazioni simili e il risultato è questo: a volte si attiva la vibrazione, a volte il silenzioso....
qualcuno può provare gentilmente??? vorrei capire se è solo un problema del mio telefono o potrebbe essere anche una piccola incompatibilità con applicazioni di questo tipo....
grazie anticipate se qualcuno mi aiuterà....
-
Scusate, se magari il post non si rivelerà proprio corretto......Ma è possibile impostare un proprio indirizzo email in push, con le opzioni presenti nel client mail di default di questo telefono?
Ho letto varie guide generiche sul web in proposito, ma proprio non ci sono riuscito:'(
Ma è possibile ? Un suggerimento? Un linkettino che può essermi d'aiuto?
-
Non capisco che vuoi dire...io ho impostato due indirizzi mail diversi, ho messo la sincro ogni cinque minuti e ricevo le mail egregiamente...
Sy
-
Quote:
sunyang
Non capisco che vuoi dire...io ho impostato due indirizzi mail diversi, ho messo la sincro ogni cinque minuti e ricevo le mail egregiamente...
Androidiani App
Certo, anche io....ma non sono in push, sono con la sincronizzazione ogni tot tempo!
Le notifiche push sono quelle istantanee tipo whatsapp per capirsi. Quando ti mandano un mex ti arriva subito la notifica, non è che hai impostato che whatsapp controlla se ci sono nuovi messaggi ogni tot tempo.
E per quanto riguarda la velocità in wifi, non c'è nessun problema, i miei speedtest vanno esattamente come quelli del pc collegato con il cavo lan.
-
Quote:
cristianb
notification toggle non è un applicazione di gestione profili, ma ti permette solo di decidere se usare vibrazione+suonu oppure suono+vibrazione ecccc
PS: posso chiedervi ragazzi di fare una prova????
scaricate l applicazione: simple sound profile widget... usatela per una giornata e provate ad attivare ogni tanto il profilo meeting (che in pratia è il profilo vibrazione)... a me succede che a volte attivando questo profilo, il telefono invece di andare in vibrazione và in silenzioso...
ho fatto vari test anche con altre applicazioni simili e il risultato è sempre lo stesso: a volte si attiva la vibrazione, a volte il silenzioso....
qualcuno può provare gentilmente??? vorrei capire se è solo un problema del mio telefono o potrebbe essere anche una piccola incompatibilità con applicazioni di questo tipo....
grazie anticipate se qualcuno mi aiuterà....
ragazzi nessuno può fare questa prova??? potrebbe interessare a tutti e capire di che tipo di problema si tratta!!!
-
Quote:
sfix
Certo, anche io....ma non sono in push, sono con la sincronizzazione ogni tot tempo!
Le notifiche push sono quelle istantanee tipo whatsapp per capirsi. Quando ti mandano un mex ti arriva subito la notifica, non è che hai impostato che whatsapp controlla se ci sono nuovi messaggi ogni tot tempo.
E per quanto riguarda la velocità in wifi, non c'è nessun problema, i miei speedtest vanno esattamente come quelli del pc collegato con il cavo lan.
Hai la sincro automatica attiva?
Inoltre, io ho solo gmail che ogni email arriva puntuale in push sia sul telefono che sul pc.
Che client usi?
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
ragazzi nessuno può fare questa prova??? potrebbe interessare a tutti e capire di che tipo di problema si tratta!!!
Provato adesso, a me va sempre in vibrazione...
-
Quote:
cristianb
Io uso all'app notification toogle, ha sempre funzionato bene, per adesso.
-
Quote:
alvarotodini
Io uso all'app notification toogle, ha sempre funzionato bene, per adesso.
Quote:
Guich
Hai la sincro automatica attiva?
Inoltre, io ho solo gmail che ogni email arriva puntuale in push sia sul telefono che sul pc.
Che client usi?
Provato adesso, a me va sempre in vibrazione...
allora ho un problemuccio sul cel.... ho fatto 3 reset ma niente da fare!!!!
-
Se può consolarti, io con il Desire Z che avevo prima ho sempre usato Profile scheduler+ (che secondo me è ottima) e schedulavo la vibrazione ad un certo orario. Ora, con la stessa app sul One, anzichè mettersi in vibro si mette silent. Eppure nelle opzioni è impostato che deve vibrare. Non c'è verso di farlo andare.
-
Quote:
MorgaNet
Se può consolarti, io con il Desire Z che avevo prima ho sempre usato Profile scheduler+ (che secondo me è ottima) e schedulavo la vibrazione ad un certo orario. Ora, con la stessa app sul One, anzichè mettersi in vibro si mette silent. Eppure nelle opzioni è impostato che deve vibrare. Non c'è verso di farlo andare.
ecco...da me invece l app dice di andare in vibrazione ma il cel invece và in silenzioso... penso ci sia una piccola incompatibilità con app del genere....
-
Ragazzi problema con la Zoe risolto :D
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Hawk721
Inviato dal mio HTC One
a quale ti riferisci???
-
Quote:
cristianb
a quale ti riferisci???
Quello per cui avevo aperto il thread :D
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Hawk721
Quello per cui avevo aperto il thread :D
Inviato dal mio HTC One
dimmi una cosa: quando fai foto con zoe e poi passi un pò il tempo a modificarle, usare effetti delle immaggini eccc il telefono ti scalda???? a me si....
-
Qualcuno conosce uno scheduler dei profili che funzioni realmente?
Testato e verificato?
-
prova smart volume control...però consuma un sacco di batteria....
comunque chiedo a qualcun altro di provare un app dei profili tipo "simple sound profile" tenendola sul cel per una giornata almeno e attivando ogni tanto il profilo meeting che è quello vibrazione!!!! se vi succede che non và in vibrazione ma in silenzioso penso che ci sia un problema di compatibilità con app del genere....
anzi io ne son convinto che c è un problema del genere...se qualcuno prova non fà male....
-
Quote:
Hawk721
Inviato dal mio HTC One
posso sapere come hai risolto ? a me capitava lo stesso . grazie :D
-
Bisogna aspettare entrambi i volti siano catturati e poi effettuare la Zoe. Vi consiglio comunque di scaricarvi j videotutorial per sfruttare al meglio la Zoe
Inviato dal mio HTC One
-
1 scusa la funzione che dici tu non è quella che trovo il sorriso su una foto fatta con zoe??? ti spieghi meglio per favore!!! vorrei provare anche io
2 dimmi una cosa: quando fai foto con zoe e poi passi un pò il tempo a modificarle, usare effetti delle immaggini eccc il telefono ti scalda???? io l ho fatto per 15 minuti e scaldava!!!
-
Si possono togliere i tre pallini del tasto menu che compaiono in basso nelle applicazioni tipo facebook,androidiani sul one x le avevo tolte?