Io ho riscontrato come bug i suoni di blocco/sblocco schermo..qulacuno ha lo stesso problema?
Visualizzazione stampabile
Io ho riscontrato come bug i suoni di blocco/sblocco schermo..qulacuno ha lo stesso problema?
Salve a tutti io ho notato che la vibrazione alla risposta a volte non va e il sensore di prossimità alcune volte quando telefono all aperto capita che resti lo schermo nero finché non ci appoggiò il dito sopra al sensore...anche a voi è capitato?
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Hai ragione ho dimenticato un pezzo! Nel senso che quando blocchi o sblocchi il telefono non fa nessun suono come fanno per esempio tutti i Samsung
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
il sensore mi funziona bene....
da dove imposti la vibrazione alla risposta???
vanno ma sono molto bassi...per lo meno sul mio
a me pare che in linea di massima 2 volte su 3 la messa a fuoco mi funziona nei vide anche se sposto il soggeto...comunque vedi cosa dicono gli altri non sono poi così esperto in foto e video :(
l impostazione a cui mi riferivo è proprio quella: vibrazione delle chiamate... non hai sbagliato percorso... puoi fare una prova per favore??? io penso si riferisca anche alle app come facebook, whatapp ed sms...anche perchè what app segue quella impostazione se attivata o no... mi fai gentilmente una prova???
per il backup sinceramente non lo uso più anche perchè ho disattivato dropbox e non ho più accaunt htc ma mi pare che all inizio che l ho usato mi funzionava... dropbox lo sincronizzi direttamente dall app...da lì neanche sul mio si poteva fare (ora l ho disattivato come ti ho già detto)...l accaunt htc come già detto non ce l ho proprio quindi non ti sò dire...
fammi sapere se farai la prova per le notifiche... grazie mille...gentilissimo