Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da messinese90
mi risulta impossibile rendere nuovamente visibile un'app nascosta
Strano. Di solito basta aprire l'app drawer, andare in cima se non si è già, fare uno swype verso il basso, toccare l'icona opzioni(3 puntini) e toccare nascondi/mostra applicazioni. A quel punto troverai la lista delle app nascoste e non in ordine alfabetico. Togli il flag a quelle che vuoi rendere nuovamente visibili ed il gioco è fatto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
non mi compare alcuna applicazione nascosta pur avendole....
-
Ciao a tutti. Ho notato che trasferendo degli mp3 da pc a telefono (come memoria di massa e non con HTC sync), nell'applicazione stock musica, li vedo due volte per singolo brano.
È normale? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho ancora la stock 4.2.2
-
Mi è capitato un paio di volte che durante una chiamata il telefono vada offline, e mi da la schermata delle impostazioni di rete...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mancio75
Mi è capitato un paio di volte che durante una chiamata il telefono vada offline, e mi da la schermata delle impostazioni di rete...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
È il sensore di prossimità che non prende bene e fa accendere il display. Poi con l'orecchio tocchi e ...
-
Ragazzi ho preso l HTC one da alcuni giorni , mi capita quando apro una conversazione nei messaggi che l ultimo sms mi appare è scompare 4-5 volte e poi si stabilizza e compare normalmente secondo voi a cosa é dovuto é capitato anche a voi?
-
Dopo aver aggiornato al 4.3, ogni volta che apro l'app AUTO il led verde di notifica lampeggia. Può essere considerato un bug? Secondo voi come potrei risolvere?
-
Quote:
CiroM87
Dopo aver aggiornato al 4.3, ogni volta che apro l'app AUTO il led verde di notifica lampeggia. Può essere considerato un bug? Secondo voi come potrei risolvere?
E' un bug....avevo segnalato anche io questa cosa in precedenza ed ho visto che in tanti hanno questo difetto....
-
Quote:
mistertenente
È il sensore di prossimità che non prende bene e fa accendere il display. Poi con l'orecchio tocchi e ...
A me questa cosa raramente succede, a volte avvia il vivavoce....ma non credo che viene attivato con l'orecchio. Potrei capire il vivavoce, ma per andare in offline, si dovrebbe prima abbassare la tendina, poi premere il tasto del menu e poi offline (che ho tolto dal menu e quindi dovrei pure entrare prima nelle impostazioni). Mi sembra strano che ogni volta che succede, il mio orecchio faccia tutte queste manovre....
-
Se qualcuno ha il car kit originale potrebbe verificare se si riesce a riprodurre questo bug? Dopo docking ed undocking del telefono, se nell'app auto é selezionata l'opzione "connetti automaticamente a dispositivo bluetooth", si avvia il wakelock "startingdockservice". Esso non può essere interrotto se non riavviando il telefono, oppure aprendo e chiudendo l'app "impostazioni" forzatamente. È abbastanza fastidioso, il telefono non riesce di conseguenza ad andare in deep sleep e consuma un botto. Il telefono é stock Europa ultimo firmware 4.3, il bug persiste anche dopo factory reset e addirittura reset tramite ruu.
-
Quote:
Dekortez
Se qualcuno ha il car kit originale potrebbe verificare se si riesce a riprodurre questo bug? Dopo docking ed undocking del telefono, se nell'app auto é selezionata l'opzione "connetti automaticamente a dispositivo bluetooth", si avvia il wakelock "startingdockservice". Esso non può essere interrotto se non riavviando il telefono, oppure aprendo e chiudendo l'app "impostazioni" forzatamente. È abbastanza fastidioso, il telefono non riesce di conseguenza ad andare in deep sleep e consuma un botto. Il telefono é stock Europa ultimo firmware 4.3, il bug persiste anche dopo factory reset e addirittura reset tramite ruu.
Io l'ho originale, però attualmente sono in ferie in un'altra citta e non ho l'auto con me.....appena torno verifico...
-
Quote:
Crazyrox
Io l'ho originale, però attualmente sono in ferie in un'altra citta e non ho l'auto con me.....appena torno verifico...
Grazie 1000, fammi sapere!
-
Ho notato che il Wi-Fi Direct nativo e il Dlna nativo non vanno, si ha necessità fi app di terze parti, ad altri succede?
-
Segnalo bug interessante, non so se di one o chromecast. Quando si pilota chromecast da HTC one, usando play music se alzo o abbasso il volume sul cell, esso si riavvia in loop su schermata htc one. Tocca sbloccarlo entrando in recovery e riavviare da li . So che siamo in pochi ad avere chromecast in Italia per ora, però mi pareva interessante segnalare ciò.
-
Io non so se è un problema solo mio o di tutti, magari son io che non so come si fa, ma il mio one non mostra i tre puntini per andare sul menu in alcune app...per esempio whatsapp, dropbox e altre... mi sa di bug...
-
Fate il favore, quando avete problemi simili fate uno screenshot o una foto altrimenti spesso tiriamo a indovinare.
-
Quote:
Samumotard
Io non so se è un problema solo mio o di tutti, magari son io che non so come si fa, ma il mio one non mostra i tre puntini per andare sul menu in alcune app...per esempio whatsapp, dropbox e altre... mi sa di bug...
Devi tenere premuto il tasto soft touch per tornare in home per aprire il menu nelle applicazioni.
-
ragazzi ho risolto, era solo inesperienza, questo kernel ti fa premere due volte veloce il tasto htc e si apre il menu :-)
-
Ragasuoli, senza problemi e nulla, stiamo tranquilli.
p.s. @Samumotard, se installi un kernel custom, scrivi nella modding e non qui, dato che quasi tutti qui dentro sono stock.
E se i puntini sono scomparsi è sempre colpa del kernel che hai installato ;)
-
Vi risulta che blinkfeed non visualizzi la galleria? Ho aggiornato a 4.3... ed ho il telefono da pochi giorni. Ma ho notato questo bug. Almeno mi sembra ma non trovo una soluzione.
-
Ammazza, possibile che nessuno faccia una prova e mi dia uno straccio di risposta? Chi vuole un secondo...tanto per capire se è il mio pure un bug.
-
Quote:
Senso41
Ammazza, possibile che nessuno faccia una prova e mi dia uno straccio di risposta? Chi vuole un secondo...tanto per capire se è il mio pure un bug.
Ho appena provato e nemmeno a me visualizza la galleria. Non che mi interessi visto che praticamente non uso Blinkfeed. Comunque, prima che te lo faccia notare un moderatore, se non ti aveva risposto nessuno è perché forse le persone hanno anche una loro vita e quando possono provano le cose. Siamo qui per aiutarci ma nessuno è al servizio di nessuno. ;-)
-
Quote:
Senso41
Se non sbaglio se ne è già parlato nel forum. Mi sembra che BlinkFeed mostri le immagini fatte in un determinato luogo quando ti trovi in quel luogo. Esempio: fai una foto al Duomo di Milano, quando ti ritroverai a Milano vedrai nel BlinkFeed la foto. Ovviamente quando la scatti devi avere il geotag(o come si chiama) attivo.
-
La conosco questa risposta da un po' di anni. Dal 2008 per la precisione. Ma visto che è un forum e che c'è gente che scrive e leggo risposte da giorni, fare una semplice prova e rispondermi è pura cortesia. Come hai fatto tu e ti ringrazio per questo. Adesso so per certo che è un bug e non cerco improbabili soluzioni. Thanksss
-
Quote:
SNoble6
Se non sbaglio se ne è già parlato nel forum. Mi sembra che BlinkFeed mostri le immagini fatte in un determinato luogo quando ti trovi in quel luogo. Esempio: fai una foto al Duomo di Milano, quando ti ritroverai a Milano vedrai nel BlinkFeed la foto. Ovviamente quando la scatti devi avere il geotag(o come si chiama) attivo.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io le ho scattate sia geolocalizzate che non. Sempre nelle stesso luogo. Anche video. A cambiare cartella. Ma non vedo mai niente.
Chiedevo infatti per capire meglio la cosa e se sono io a non sapere il funzionamento. Visto che non c'è un widget per le foto sarebbe utile averle in Blinkfeed.
Se c'è qualche altra testimonianza potrebbe essere utile per capire definitivamente se è un problema o meno.
-
buonsera a tutti, da ieri sono un possessore del htc one ma ho riscontrato un problema. quando uso zoe o registro video in full hd e vado a rivedere i video e le foto(zoe) nella galleria essi risultano con delle piccoline line verdi tipo interferenza come quando un canale tv non prende bene il segnale.invece impostando la qualità video ad una risoluzione inferiore il problema non persiste.ho già ripristinato 2 volte il cellulare.qualcuno di voi ha voluto lo stesso problema? si puo risolvere? ho aggiornato alla versione 4.3 ma non è cambiato nulla
p.s stesso discorso avviene con la fotocamera frontale
-
Io sento un fastidioso fruscio con gli auricolari di serie nel momento in cui faccio partire una chiamata. Qualcun altro ha riscontrato questo problema?
-
Salve ragazzi, è da tantissimo che non scrivo. Premetto che, nonostante io abbia il terminale moddato, tutto ciò è stato appurato con la stock. Questa volta intendo esporvi un mio "bug", che sembra però più di natura hardware. Da qualche tempo noto come un affievolimento del volume degli speaker. prima pensavo fosse una impressione, ma ora, riconfrontando con uno smartphone col quale avevo fatto alcuni test appena comprato, noto una netta differenza. Qualcun altro riscontra ciò? Ho scritto qui perché non riesco a capire la natura del problema, se è il topic errato spostate grazie.
-
Quote:
DJOKER
Salve ragazzi, è da tantissimo che non scrivo. Premetto che, nonostante io abbia il terminale moddato, tutto ciò è stato appurato con la stock. Questa volta intendo esporvi un mio "bug", che sembra però più di natura hardware. Da qualche tempo noto come un affievolimento del volume degli speaker. prima pensavo fosse una impressione, ma ora, riconfrontando con uno smartphone col quale avevo fatto alcuni test appena comprato, noto una netta differenza. Qualcun altro riscontra ciò? Ho scritto qui perché non riesco a capire la natura del problema, se è il topic errato spostate grazie.
Con la 4.3 i beat audio funziona solo con i contenuti multimediali, a differenza di prima che andava con tutto, suoni di sistema compresi
-
Quote:
mistertenente
Con la 4.3 i beat audio funziona solo con i contenuti multimediali, a differenza di prima che andava con tutto, suoni di sistema compresi
Speriamo cher con la 4.4 torni a funzionare con tutto... o che almeno si possa scegliere...
-
Quote:
DJOKER
Non so se possa servire ma a me qualcosa ha fatto: prova a pulire le casse con uno spazzolino da denti
-
Montano la stessa versione software i due telefoni?
-
Ciao ragazzi, io ho due problemi che non so se siano bug. 1 il led notifica no funge con le notifiche ma solo in carica. 2 no riesco a togliere la vibrazione con le notifiche, qualcuno sa qualcosa? Grazie
-
Quote:
emperador
Ciao ragazzi, io ho due problemi che non so se siano bug. 1 il led notifica no funge con le notifiche ma solo in carica. 2 no riesco a togliere la vibrazione con le notifiche, qualcuno sa qualcosa? Grazie
Il primo credo sia normale anche a me succede (penso che se il led é "occupato" ad essere arancione)
La seconda invece se intendi i messaggi normali
guarda nelle impostazioni di notifica nella app messaggi,anche se togli lo spunto ma metti la virazione il messaggio e arriva e vibra,ma se metti silenzioso non vibra.
-
A me il led funziona perfettamente con le notifiche, ovviamente dura 5 minuti, ma questo per scelta di HTC.
Prova a fare il test del led digitando questo dal tastierino telefonico *#*#3424#*#*
-
Sisi lo ho fatto funziona,ma non sono l'unico ad avere questo problema,tu sei uno dei pochi fortunati che con 4.3 gli funziona il led :(
-
Ho fatto il test è funziona, ma con le notifiche no. Per la vibrazione intento tutte le notifiche e non c'è modo di toglierlo =(
-
Quote:
emperador
Ho fatto il test è funziona, ma con le notifiche no. Per la vibrazione intento tutte le notifiche e non c'è modo di toglierlo =(
Prova con "NON DISTURBARE"
-
Quote:
emperador
Devi togliere la vibrazione in ogni singola app ha la notifica. Nello specifico, togli l'opzione vibrazione sulle notifiche di Google, Facebook, Twitter ecc. Il flag nel tab impostazioni è solo per gli sms
-
Chisa come mai non mi è venuto in mente togliere la vibrazione su ogni app =)