Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
più chiaro di così si muore...farò una prova
no non mi capita... mi dispiace...
non sono bug visto che anche altri utenti non hanno problemi del genere... provate a chiedere nella discussione consigli e aiuti...
a me non succede quindi non è un bug... chiedi in consigli e aiuti!!!!
E POI RAGAZZI QUI NON SI PARLA DI BATTERIA!!! ANDATE NELLA DISCUSSIONE ADATTA!!! PERFAVORE!!!!
IN QUESTA DISCUSSIONE BISOGNA PRESENTARE PROBLEMI CHE PENSIATE POSSANO ESSERE DEI BUG, ALTRIMENTI SCRIVETE IN ALTRE DISCUSSIONI!!!
abbiamo constatato che il problema presentato che passa da 7% a 1% non è un bug....
Scusatemi, ma lo faccio solo per evitare confusione e perchè le regole del forum sono queste....
Se ho postato qui è perché pensavo potesse essere un bug a livello software, non un problema della batteria, ora che mi dici che non è questo tipo di problema cambio sezione. Purtroppo non sapendo precisamente che tipo di problema fosse ho scritto nella sezione che a me sembrasse più appropriata.
Scusatemi per l'OT
-
Quote:
Guich
Togli la spunta fastboot in impostazioni -> alimentazione.
Quote:
lapala99
In realtà l'avevo già tolto. Forse bisogna premere il tasto appena appena?
ho fatto una prova ma il cel si accende anche se tocchi giusto un pò il tasto di accensione....
secondo me non c è la possibilità di vedere la percentuale mentre è in carica....
a te guich, se premi il tasto , si vede la % senza che si accenda il telefono mentre è in carica da spento???
Quote:
daniebast
Se ho postato qui è perché pensavo potesse essere un bug a livello software, non un problema della batteria, ora che mi dici che non è questo tipo di problema cambio sezione. Purtroppo non sapendo precisamente che tipo di problema fosse ho scritto nella sezione che a me sembrasse più appropriata.
Scusatemi per l'OT
ma infatti Danie ti ho risposto dicendo che non è un bug ed indicandoti la giusta discussione... non hai fatto OT... il problema è che poi la cosa si è dilungata....
comunque tutto ok ;) ... ripeto: lo faccio per tenere le cose un pò in ordine... restiamo tutti a disposizione per altro.... ;)
-
Quote:
cristianb
ho fatto una prova ma il cel si accende anche se tocchi giusto un pò il tasto di accensione....
secondo me non c è la possibilità di vedere la percentuale mentre è in carica....
a te guich, se premi il tasto , si vede la % senza che si accenda il telefono mentre è in carica da spento???
Si dovrebbe vedere anche senza toccare il tasto :)
E comunque si, sia bootloader della GE che di htc :)
-
Quote:
lapala99
In realtà l'avevo già tolto. Forse bisogna premere il tasto appena appena?
Quote:
Guich
Io quando lo metto sotto carica si accende l animazione cn la % della batteria, ma dopo in po il cel si spegne e nn c è piu modo di farla vedere. Se tocco i tasti volume nn fa niente. Se tocco il tasto superiore si accende il cel.....Ma nn è che tu Guich hai una rom mod e quindi funziona in modo diverso dai nostri cel stock?
-
Quote:
cristianb
Io quando lo metto sotto carica si accende l animazione cn la % della batteria, ma dopo in po il cel si spegne e nn c è piu modo di farla vedere. Se tocco i tasti volume nn fa niente. Se tocco il tasto superiore si accende il cel.....Ma nn è che tu Guich hai una rom mod e quindi funziona in modo diverso dai nostri cel stock?
Quote:
lapala99
Qualcuno sa come si faccia a visualizzare la percentuale di ricarica della batteria, quando il cell è spento e collegato alla corrente? Se schiaccio il tasto si accende il telefono. Grazie.
qualcuno può riportare la sua esperienza in merito alla % di batteria con cel sotto carica da spento???
Quote:
Guich
che significa "sia bootloader della GE che di htc " ?? non hai quindi tutto stock??? forse per questo motivo a te funziona!!!
-
Ragazzi cerco riscontri 2 problemi che ho individuato:
1 con auricolari inseriti e display spento, se tenete premuto a lungo il tasto rosso dell auricolare (per almeno 2 secondi) cosa vi succede? a regola dovrebbe aprirsi google now per usare i comandi vocali (cosa che succede con display acceso) .... ma a display spento sul mio cel non succede nulla: esce scritto inizializzazione, e questa scritta rimane senza mai aprirsi google now... sul vostro terminale com è la situazione???
2 con il cel sotto carica da spento, se premete brevemente il tasto di accensione in alto, vi appare la % della batteria residua oppure si accende il display??? sul mio cel si accende il display e la possibilità di vedere la % ce l ho solo appena metto il cel sotto carica; una volta spento il display dopo che ho attaccato il cel alla spina, non riesco più a vedere la carica della batteria... da voi com è la situazione??
riportare la vostra esperienza se vi và.... è utile per tutti...
-
Quote:
cristianb
Ragazzi cerco riscontri 2 problemi che ho individuato:
1 con auricolari inseriti e display spento, se tenete premuto a lungo il tasto rosso dell auricolare (per almeno 2 secondi) cosa vi succede? a regola dovrebbe aprirsi google now per usare i comandi vocali (cosa che succede con display acceso) .... ma a display spento sul mio cel non succede nulla: esce scritto inizializzazione, e questa scritta rimane senza mai aprirsi google now... sul vostro terminale com è la situazione???
2 con il cel sotto carica da spento, se premete brevemente il tasto di accensione in alto, vi appare la % della batteria residua oppure si accende il display??? sul mio cel si accende il display e la possibilità di vedere la % ce l ho solo appena metto il cel sotto carica; una volta spento il display dopo che ho attaccato il cel alla spina, non riesco più a vedere la carica della batteria... da voi com è la situazione??
riportare la vostra esperienza se vi và.... è utile per tutti...
nessuno può fare queste due semplici prove??? mah :'(
-
Salve ragazzi, ieri sera ho riscontrato un problema che penso possa essere relativo alla programmazione, e non all'hardware.
Premetto che sono un totale dinosauro e io e la tecnologia non andiamo d'accordo, nemmeno ci capiamo.
Detto ciò, il problema riguarda le chiamate:
In pratica io sento tutto, ma l'interlocutore, chiamante o chiamato, non mi sente.
Subito ho pensato fosse il microfono ma
è qui la cosa strana, se attivo il viva voce e parlo l'interlocutore mi sente benissimo, il problema a quel punto
(a parte la scomodità della cosa)
è il fatto che mi ritorna l'eco della mia voce mentre parlo.
Sapreste dirmi da cosa può dipendere?
Grazie anticipatamente, sono in un mare di guai XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Shir
Salve ragazzi, ieri sera ho riscontrato un problema che penso possa essere relativo alla programmazione, e non all'hardware.
Premetto che sono un totale dinosauro e io e la tecnologia non andiamo d'accordo, nemmeno ci capiamo.
In pratica io sento tutto, ma l'interlocutore, chiamante o chiamato, non mi sente.
è qui la cosa strana, se attivo il viva voce e parlo l'interlocutore mi sente benissimo, il problema a quel punto
Io, col microfono rotto, posso parlare solo in vivavoce o solo con le cuffiette.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Shir
purtroppo questo è un problema del tuo cel... chiedi nella discussione consigli e aiuti.... qui si parla solo di bug...
-
A me da spento il cellulare se schiaccio il bottono d'accensione mi si accende il display, non mi fa vedere la percentuale di ricarica, invece se schiaccio il pulsante mi si apre goggle now.
ragazzi posto qua perche penso sia una specie di bug, l'avete riscontrato anche voi per caso?
da accesso il cellulare mi da una percentuale del 30% a quei livelli di solito lo metto sotto carica e l'animazione mi da un livello del 18% anche voi riscontrate lo stesso problema di calcolo della batteria?
-
Io non lo riscontro e anche a me (come a tutti) si accende alla prima pressione del tasto accensione, la percentuale si vede solo al primo collegamento con l'alimentatore (non è un bug)
-
Quote:
Iryon
Io non lo riscontro e anche a me (come a tutti) si accende alla prima pressione del tasto accensione, la percentuale si vede solo al primo collegamento con l'alimentatore (non è un bug)
il mio problema era la differenza di percentuale che si visualizza con il cellulare acceso e spento nel mio caso una differenza del 15-18
-
Quote:
Arthur88
A me da spento il cellulare se schiaccio il bottono d'accensione mi si accende il display, non mi fa vedere la percentuale di ricarica, invece se schiaccio il pulsante mi si apre goggle now.
ragazzi posto qua perche penso sia una specie di bug, l'avete riscontrato anche voi per caso?
da accesso il cellulare mi da una percentuale del 30% a quei livelli di solito lo metto sotto carica e l'animazione mi da un livello del 18% anche voi riscontrate lo stesso problema di calcolo della batteria?
sinceramente a me da solo 2-3% di differenza di carica residua quando lo metto sotto carica...e penso sia normale... prova a chiedere nella discussione consigli e aiuti...
Quote:
Iryon
guich ha detto che a lui la percentuale con cel sotto carica gli si vede sempre schiacciando (non a lungo) il tasto di accensione... ma a me sembra strano...ma penso che lui abbia qualche rom mod... quindi nessun bug... meglio così...
Qualcuno può fare anche questo tentativo???
Con auricolari inseriti e display spento, se tenete premuto a lungo il tasto rosso dell auricolare (per almeno 2 secondi) cosa vi succede? a regola dovrebbe aprirsi google now per usare i comandi vocali (cosa che succede con display acceso) .... ma a display spento sul mio cel non succede nulla: esce scritto inizializzazione, e questa scritta rimane senza mai aprirsi google now... sul vostro terminale com è la situazione???
grazie anticipate come sempre
-
Quando sblocco il telefono la barra in alto diventa di colore scuro, ci mette un po' a prendere il colore dello sfondo, capita a qualcun altro?
Edit: ho letto in prima pagina, non sono solo rotfl
-
Non so se sia stato segnalato, ma oltre al freeze del browser di default(anche se random), volevo segnalare che la barra posizionata in basso, dove è posizionata la cornetta, spesso non risponde, devi toccarla più volte.
E' un problema solo mio?
Ho la versione stock 4.2.2
-
Quote:
sniper
Non so se sia stato segnalato, ma oltre al freeze del browser di default(anche se random), volevo segnalare che la barra posizionata in basso, dove è posizionata la cornetta, spesso non risponde, devi toccarla più volte.
E' un problema solo mio?
Ho la versione stock 4.2.2
il freeze del browser è un problema riconosciuto, anche se comunque non è un bug, visto che non tutti lo hanno...io per esempio ce l ho....bisogna attendere l aggiornamento....
per quando riguarda la barra di sotto devo dire che qualche volta (2-3 volte su 10) mi capita che non risponde al primo colpo....ma penso sia normale e che può capitare...
se a te lo fà più spesso potrebbe essere un problema... prova a chiedere nella discussione consigli e aiuti HTC ONE per entrambi i problemi....
Qualcuno oltre a presentare solo i propri problemi può fare anche questo tentativo???
Con auricolari inseriti e display spento, se tenete premuto a lungo il tasto rosso dell auricolare (per almeno 2 secondi) cosa vi succede? a regola dovrebbe aprirsi google now per usare i comandi vocali (cosa che succede con display acceso) .... ma a display spento sul mio cel non succede nulla: esce scritto inizializzazione, e questa scritta rimane senza mai aprirsi google now... sul vostro terminale com è la situazione???
grazie anticipate come sempre
-
Ciao a tutti.
Volevo sapere se succede solo a me:
nuovo sms e/o nuova mail: tento di allegare una foto ma quando la seleziono torna alla pagina degli album fotografici, tappo su "indietro" e il messaggio è senza allegati.
Inoltre: dalla home apro la galleria, apro la foto, tappo su condividi e scelgo sms, scelgo il contatto a cui inviare e invio ma il contatto riceve un messaggio vuoto. Se uso lo stesso procedimento per le mail invece non allega niente.
Spero di non essere stato troppo macchinoso nello spiegare.
HTC One Silver brandizzato 3, rom stock, installato l'aggiornamento ad Android 4.2.2 appena è stato reso disponibile.
-
Quote:
ezekiel5it
Ciao a tutti.
Volevo sapere se succede solo a me:
nuovo sms e/o nuova mail: tento di allegare una foto ma quando la seleziono torna alla pagina degli album fotografici, tappo su "indietro" e il messaggio è senza allegati.
Inoltre: dalla home apro la galleria, apro la foto, tappo su condividi e scelgo sms, scelgo il contatto a cui inviare e invio ma il contatto riceve un messaggio vuoto. Se uso lo stesso procedimento per le mail invece non allega niente.
Spero di non essere stato troppo macchinoso nello spiegare.
HTC One Silver brandizzato 3, rom stock, installato l'aggiornamento ad Android 4.2.2 appena è stato reso disponibile.
provato con gli sms e pare tutto ok.... prova a chiedere nella discussione consigli e aiuti htc one....
e come io ho fatto un tentativo per te, fallo tu anche per me:
-
Quote:
cristianb
provato con gli sms e pare tutto ok.... prova a chiedere nella discussione consigli e aiuti htc one....
e come io ho fatto un tentativo per te, fallo tu anche per me:
Provato:
Anche a me rimane fisso ad inizializzazione.
Non solo, anche a schermo acceso ma da sbloccare lo fa.
Mentre da display acceso e cell sbloccato parte la ricerca vocale.
-
Quote:
ezekiel5it
Provato:
Anche a me rimane fisso ad inizializzazione.
Non solo, anche a schermo acceso ma da sbloccare lo fa.
Mentre da display acceso e cell sbloccato parte la ricerca vocale.
mi sà mi sà che è un altro piccolo bug... :(
-
1 allegato(i)
Quote:
cristianb
Nessuno che ci aiuta su questi punti, che probabilmente possono interessare anche voi???
1 blinkfeed: non riesce a visualizzare nè le immagini della galleria, nè le notizie di linkedin.
2 sincronizzazione contatti facebook con quelli della rubrica: non avviene mai bene; sono sempre pochissimi i contatti che vengono sincronizzati.
3 vibrazione della tastiera durante la scrittura: scrivendo per esempio un sms, spesso nella normale velocità di scrittura, la vibrazione non viene sempre emessa con la stessa intensità ma a volte viene emessa più forte; e per di più ogni certo numero di lettere che vengono digitate si sente un rumore tipo un "tic"... ho constatato personalmente quanto detto...
4 linea telefonica:
- a volte si verificano degli improvvisi cali della linea telefonica: per esempio da 3 tacche appare subito la x.
- altre volte invece, nonostante il telefoni riporta 2 tacche, se cerco di far squillare il cel, risulta invece irraggiungibile e di conseguenza arriva l' sms: ti ho cercato... questo ancora non l ho constatato.
fateci sapere i vostri riscontri...
Allegato 87457
ho letto fino a pagina 69 è normale che Blink Feed funziona?
I bip durante le chiamate li ho quando mi è arrivato un messaggio a chiamata aperta
-
Mentre vi scrivevo il post precedente la batteria è passata da 4 a 1% e poi entro 1 minuto il telefono si è spento...
E comunque io a telefono spento ed in carica non vedo nessun indicatore batteria né tantomeno mi si accende lo schermo, basta che premo una volta il pulsante di sblocco e già il telefono si accende inesorabilmente
-
Quote:
mArCo1928
Mentre vi scrivevo il post precedente la batteria è passata da 4 a 1% e poi entro 1 minuto il telefono si è spento...
E comunque io a telefono spento ed in carica non vedo nessun indicatore batteria né tantomeno mi si accende lo schermo, basta che premo una volta il pulsante di sblocco e già il telefono si accende inesorabilmente
Probabilmente se non faceste tutte queste prove a batteria scarica non si verificherebbero tutti questi fantomatici bug! Mi spiego meglio: fare scaricare sempre la batteria fino allo spegnimento diminuisce la durata della batteria e della sua capacità. Quindi va bene farlo per "emergenza" se non possiamo ricaricarlo, ma non si dovrebbe mai scendere sotto al 10%. Quelle rare volte che sono sceso sotto al 5% con l'HTC One la percentuale è scesa velocemente e non è durato molto ma non mi stupirei di un salto dal 4% all'1%, si sa che la percentuale di carica non è una scienza esatta, ma una stima. Per l'indicatore di carica da speto non mi interessa molto, dato che non spengo mai il telefono, non saprei dirti.
-
Quote:
mArCo1928
Allegato 87457
ho letto fino a pagina 69 è normale che Blink Feed funziona?
I bip durante le chiamate li ho quando mi è arrivato un messaggio a chiamata aperta
io ho provato in tutti i modi, ma non sonomai riuscito a far apparire le foto in blinkfeed.... :( forse il mio cel non và....
Quote:
mArCo1928
non fare andare mai la batteria sotto il 10%.... comunque il simbolo di carica batteria si vedo solo appena attacchi il cel alla presa...una volta spento il display il simbolo non si vede più e se stringi il tasto di sopra il cel si accende.... è normale che è così...
-
A me appaiono ma sono legate alla sezione Eventi della Galleria, quindi è sempre cronologico (se hai altri feed sparirà nella lista) e credo si basi sul momento in cui viene assegnata la geolocalizzazione alla foto (non sempre è istantanea se ci sono problemi di rete quindi potresti trovarti la geolocalizzazione quando rientri a casa o ti trovi in un altro posto).
-
Quote:
Originariamente inviato da Mosty88
Altro bug da segnalare, nel meteo se imposti una citta e levi la spunta su: aggiorna su posizione corrente, lui cmq continuera a darti il meteo della posizione corrente e non quello della citta da te scelta anche se l'opzione è disabilitata
Ho risolto tenendo premuto sul widget dalla home e spostandolo su modifica..da li ho il meteo anche senza gps attivo e spreco meno batteria
Inviato dal mio HTC ONE
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
La 2-3 si risolvono con il root, la 4 vedrò appena mi arriva il telefono (salvo ritardi, mercoledì) anche se finalmente htc ha capito che bisogna far personalizzare anche l'app messaggi!
Grande notizia! :D
La 7 si risolve con l'app audio tagger (icona rossa nel play store) ma se non si sa come usare si perdono i dati..occho :)
Inviato dal mio HTC ONE
-
Quote:
Iryon
A me appaiono ma sono legate alla sezione Eventi della Galleria, quindi è sempre cronologico (se hai altri feed sparirà nella lista) e si basa sul momento in cui viene assegnata la geolocalizzazione alla foto (non sempre è istantanea se ci sono problemi di rete quindi potresti trovarti la geolocalizzazione quando rientri a casa o ti trovi in un altro posto).
ho provato tenendo attivo in blinkfeed solo la galleria e facendo foto sempre con geolocalizzazione e ritornando spesso in luoghi in cui ho fatto foto... ma niente da fare....
Quote:
dedo98
Ho risolto tenendo premuto sul widget dalla home e spostandolo su modifica..da li ho il meteo anche senza gps attivo e spreco meno batteria
Inviato dal mio HTC ONE
quello segnalato da Mosty88 non è un bug...è normale che sia così....
comunque ho provato come dici tu ma dopo aver spostato il widget su modifica, quando clicco su + per aggiungere la città, inserisco l iniziale della mia città per fare la ricerca ma non riesco a trovare la mia città... la maggior parte sono tutte città straniere....
tu come hai fatto a trovare la tua città???
-
Quote:
andante
Probabilmente se non faceste tutte queste prove a batteria scarica non si verificherebbero tutti questi fantomatici bug! Mi spiego meglio: fare scaricare sempre la batteria fino allo spegnimento diminuisce la durata della batteria e della sua capacità. Quindi va bene farlo per "emergenza" se non possiamo ricaricarlo, ma non si dovrebbe mai scendere sotto al 10%. Quelle rare volte che sono sceso sotto al 5% con l'HTC One la percentuale è scesa velocemente e non è durato molto ma non mi stupirei di un salto dal 4% all'1%, si sa che la percentuale di carica non è una scienza esatta, ma una stima. Per l'indicatore di carica da speto non mi interessa molto, dato che non spengo mai il telefono, non saprei dirti.
Guarda, l'ultima volta che mi si è spento il telefono per batteria scarica manco me lo ricordo, mi capiterà 1 volta ogni 100, ieri doveva fare questa cosa del blinkfeed che è 20 anni che cristianb non si da pace, allora volevo fargli vedere com'era prima di andare a dormire in tutta fretta.
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
non fare andare mai la batteria sotto il 10%.... comunque il simbolo di carica batteria si vedo solo appena attacchi il cel alla presa...una volta spento il display il simbolo non si vede più e se stringi il tasto di sopra il cel si accende.... è normale che è così...
a me non compare nessunissimo simbolo della batteria né tanto meno mi si accende il display, lampeggia il led rosso e stop, quando diventa verde il telefono è carico...
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
A me appaiono ma sono legate alla sezione Eventi della Galleria, quindi è sempre cronologico (se hai altri feed sparirà nella lista) e credo si basi sul momento in cui viene assegnata la geolocalizzazione alla foto (non sempre è istantanea se ci sono problemi di rete quindi potresti trovarti la geolocalizzazione quando rientri a casa o ti trovi in un altro posto).
si secondo me è legato alla sezione eventi anche perché gli album creati nel blinkfeed galleria sono poi corrispondenti a quelle dentro la cartella eventi della galleria. il problema è che prima non mi comparivano mai in home page, poi ho disabilitato la localizzazione gps automatica, stranamente le foto mi hanno preso il tag gps, che io non ho mai abilitato, e un paio di giorni dopo mi sono accorto che addirittura comparivano le foto nella home XD sto telefono funziona al contrario
-
Quote:
mArCo1928
Guarda, l'ultima volta che mi si è spento il telefono per batteria scarica manco me lo ricordo, mi capiterà 1 volta ogni 100, ieri doveva fare questa cosa del blinkfeed che è 20 anni che cristianb non si da pace, allora volevo fargli vedere com'era prima di andare a dormire in tutta fretta.
a me non compare nessunissimo simbolo della batteria né tanto meno mi si accende il display, lampeggia il led rosso e stop, quando diventa verde il telefono è carico...
si secondo me è legato alla sezione eventi anche perché gli album creati nel blinkfeed galleria sono poi corrispondenti a quelle dentro la cartella eventi della galleria. il problema è che prima non mi comparivano mai in home page, poi ho disabilitato la localizzazione gps automatica, stranamente le foto mi hanno preso il tag gps, che io non ho mai abilitato, e un paio di giorni dopo mi sono accorto che addirittura comparivano le foto nella home XD sto telefono funziona al contrario
per il simbolo di carica batteria non sò cosa dirti... a me appare....
- blinkfeed farò un altra prova come hai detto tu:
Dimmi una cosa: quale è la localizzazione automatica gps che hai disabilitato??? i servizi di localizzazione google???
o meglio: dimmi proprio in impostazioni-posizione dove hai il flag e dove non ce l hai....così provo...
grazie infinite...
mi ossessiona questo blinkfeed rotfl
-
Salve ragazzi, ho letto che altri lamentano questo problema, magari non è un bug ma potrebbe esserlo, visto che non ho trovato soluzioni.
1) Il cell passa in silenzioso da normale (e viceversa) da solo per un breve lasso di tempo.
2) Spesso a batteria quasi scarica, quando attacco il caricatore per ricaricarlo, il cell impazzisce. Si blocca, si riavvia.
3) A volte il tasto di blocco/sblocco non funziona. In particolare quando voglio bloccarlo, rimane lo schermo accesso e non si blocca, non credo sia un problema del tasto perchè se riavvio il cell torna a funzionare bene e invece per lo sblocco funziona sempre bene.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie.
-
Quote:
coopy
Salve ragazzi, ho letto che altri lamentano questo problema, magari non è un bug ma potrebbe esserlo, visto che non ho trovato soluzioni.
1) Il cell passa in silenzioso da normale (e viceversa) da solo per un breve lasso di tempo.
2) Spesso a batteria quasi scarica, quando attacco il caricatore per ricaricarlo, il cell impazzisce. Si blocca, si riavvia.
3) A volte il tasto di blocco/sblocco non funziona. In particolare quando voglio bloccarlo, rimane lo schermo accesso e non si blocca, non credo sia un problema del tasto perchè se riavvio il cell torna a funzionare bene e invece per lo sblocco funziona sempre bene.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie.
penso che il tuo cel abbia qualcosa che non và.... prova a chiedere nella sezione consigli e aiuti htc one... o prova addirittura a fare un bel reset.... non ho mai sentito parlare di questi problemi...
PS : non fare andare mai la batteria sotto il 10%
-
Quote:
dedo98
Inviato dal mio HTC ONE
ho provato come dici tu ma dopo aver spostato il widget su modifica, quando clicco su + per aggiungere la città, inserisco l iniziale della mia città per fare la ricerca ma non riesco a trovare la mia città... la maggior parte sono tutte città straniere....
Quote:
mArCo1928
Dimmi una cosa: se vai in impostazioni-posizione a quali voci hai il flag e a quali no??? così faccio una prova...
grazie infinite...
-
più che altro ho anche disabilitato quell'avviso per migliorare il posizionamento tramite il wifi, che mi aveva rotto le palle, poi improvvisamente blinkfeed ha iniziato a funzionare
-
Quote:
mArCo1928
più che altro ho anche disabilitato quell'avviso per migliorare il posizionamento tramite il wifi, che mi aveva rotto le palle, poi improvvisamente blinkfeed ha iniziato a funzionare
non sò di quale avviso parli.... spiegami meglio...
mi riporti i flag che hai e quelli che non hai in impostazioni-posizione???
-
quando apri Google maps e hai il wifi spento ti da un avviso, comunque il flag l'ho levato su impostazioni posizione servizi di localizzazione Google se non sbaglio
-
Ciao ragazzi. La fotocamera del mio one non mette a fuoco sul lato destro. È un problema comune?
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Quote:
Originariamente inviato da dedo98
Inviato dal mio HTC ONE
ho provato come dici tu ma dopo aver spostato il widget su modifica, quando clicco su + per aggiungere la città, inserisco l iniziale della mia città per fare la ricerca ma non riesco a trovare la mia città... la maggior parte sono tutte città straniere....
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928
Dimmi una cosa: se vai in impostazioni-posizione a quali voci hai il flag e a quali no??? così faccio una prova...
grazie infinite...
Io ho messo chivasso e lo ha trovato
Inviato dal mio HTC ONE
-
mi risulta impossibile rendere nuovamente visibile un'app nascosta