CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 87 primaprima ... 35758384858687 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

allora, scusate, ma io con la questione blinkfeed e galleria ci voglio andare a fondo.
    ho chattato con il servizio assistenza HTC facendo presente che non sono mai, mai, mai riuscita a visualizzare le foto sul blinkfeed.

la prima volta sinteticamente mi è stato detto: "dovrebbe visualizzarsi tra il venerdi e la domenica aggiornandolo ogni lunedi, e` relativo ad alcuni giorni e dovrebbero essere piu` di 18 foto"

La seconda volta invece: "Le foto devono essere scattate dal venerdi' (dopo le 20) alla domenica, non devono essere piu' di 8 E soprattutto le foto devono essere in evidenza, Se no non verranno visualizzate"

io non c'ho capito nulla

l'unica cosa che ho capito è che non mi è mai capitato di vederle nemmeno per sbaglio, e si che ne faccio di foto....

2.  
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    allora, scusate, ma io con la questione blinkfeed e galleria ci voglio andare a fondo.
    ho chattato con il servizio assistenza HTC facendo presente che non sono mai, mai, mai riuscita a visualizzare le foto sul blinkfeed.

la prima volta sinteticamente mi è stato detto: "dovrebbe visualizzarsi tra il venerdi e la domenica aggiornandolo ogni lunedi, e` relativo ad alcuni giorni e dovrebbero essere piu` di 18 foto"

La seconda volta invece: "Le foto devono essere scattate dal venerdi' (dopo le 20) alla domenica, non devono essere piu' di 8 E soprattutto le foto devono essere in evidenza, Se no non verranno visualizzate"

io non c'ho capito nulla

l'unica cosa che ho capito è che non mi è mai capitato di vederle nemmeno per sbaglio, e si che ne faccio di foto....

Mi spiace ma non ci ho mai capito nulla nemmeno io... e ho semplicemente lasciato perdere

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Eh però fanno tanto gli sboroni con questo blinkfeed, ora me lo devono fare funzionare

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

A me sembra una grande cavolata che debbano essere scattate il fine settimana, mi sembra assurdo.
    Comunque nella sense 6 hanno tolto la galleria. Credo che abbiano spostato la cosa nell'applicazione ZOE che anche questa per adesso non funziona. Speriamo che non rimangano solo idee...
    Xiaomi Mi A2

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    A me sembra una grande cavolata che debbano essere scattate il fine settimana, mi sembra assurdo.
    Comunque nella sense 6 hanno tolto la galleria. Credo che abbiano spostato la cosa nell'applicazione ZOE che anche questa per adesso non funziona. Speriamo che non rimangano solo idee...
    Come hanno tolto la galleria? e dove si va ora a vedere le foto?

Ah no aspetta, intendi che hanno tolto l'opzione galleria da blinkfeed?

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Come hanno tolto la galleria? e dove si va ora a vedere le foto?

Ah no aspetta, intendi che hanno tolto l'opzione galleria da blinkfeed?
    Si scusa, mi sono espresso malissimo. Intendevo in blink. Non c'è più l'opzione.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, premetto che il mio HTC é aggiornato a 4.4.2 ed é pur troppo brandizzato tim.
    Ho riscontrato un malfunzionamento nel sensore di luminosità presente sul mio One: quando il sensore è colpito da una luce allora la luminosità aumenta (e fin qui "no problema" ) ma quando vado a coprire il sensore con il dito la luminosità cala dopo una dozzina di secondi però nel test (*#*#3424#*#*) il sensore funziona meravigliosamente, la luminosità varia immediatamente anche con il solo passaggio della mano sopra al sensore, anche a voi si comporta così? (Spero di esser riuscito a farmi comprendere Ahahah).

Altra cosa: provate ad andare in impostazioni => sicurezza => blocco schermo...nel scegliere "sblocca col sorriso" anche a voi appare "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"???

E quando avvio la fotocamera é normale che la luminosità aumenta al massimo?
    Ultima modifica di oleh; 30-04-14 alle 02:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho l'HTC One con kitkat 4.4.2, e il seguente problema.

Quando effettuo una chiamata "lunga" lo schermo, correttamente oscurato quando avvicinato all'orecchio, va in "sleep" cioè
    viene bloccato come se il telefono fosse completamente inattivo e così al momento in cui allontano il telefono dall'orecchio
    il display non si riattiva come dovrebbe per poter chiudere la telefonata / mettere in attesa / attivare il vivavoce etc.
    Cosi per chiudere la chiamata è necessario premere prima il tasto di accensione e poi digitare la combinazione di sblocco che ho impostato,
    dopo di che finalmente appare il tasto rosso di chiusura. La cosa accade identica per le chiamate in viva voce.

Il sensore di prossimità sembrerebbe funzionare bene perchè, durante le chiamate brevi ho controllato e il display viene spento/riacceso quando si
    avvicina/allontana il telefono dal viso.

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedewild Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Quando effettuo una chiamata "lunga" lo schermo, correttamente oscurato quando avvicinato all'orecchio, va in "sleep" cioè
    viene bloccato come se il telefono fosse completamente inattivo e così al momento in cui allontano il telefono dall'orecchio
    il display non si riattiva come dovrebbe per poter chiudere la telefonata / mettere in attesa / attivare il vivavoce etc.
    Cosi per chiudere la chiamata è necessario premere prima il tasto di accensione e poi digitare la combinazione di sblocco che ho impostato,
    dopo di che finalmente appare il tasto rosso di chiusura. La cosa accade identica per le chiamate in viva voce.

Il sensore di prossimità sembrerebbe funzionare bene perchè, durante le chiamate brevi ho controllato e il display viene spento/riacceso quando si
    Anche a me fa così, stesso identico comportamento, infatti aspetto sempre che chiudano la chiamata gli altri però da parecchio fastidio la cosa

Baby Droid

Smartphone
    HTC One,Alcatel 997d ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedewild Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Anche io ho questo problema,in più si aprono applicazioni a caso che non ho nella schermata(quindi escluderei problemi al sensore),sembra quasi che durante le chiamate "lunghe"si attivi un comando vocale che mi fa avviare le app(almeno io me lo spiego così).

Pagina 85 di 87 primaprima ... 35758384858687 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio