Se sei stock, no, han rimosso l'opzione con gli ultimi release.
Con il root si.
SylarFt (26-05-13)
Se si ha acceso il wi-fi, il segnale bluetooth si riduce DRASTICAMENTE.
Me ne sono accorto oggi perchè essendo utilizzatore di sony smartwatch ho sempre il telefono collegato all'orologio quando sono fuori casa (quindi in 3g), oggi mi sono collegato per la prima volta al wi-fi del posto di lavoro (con grande soddisfazione) e ho cominciato ad avere problemi... Subito però pensavo fosse colpa di uTorrent che avevo appena scaricato sul cell o di qualche album che contenesse un virus che ne sò..
Non vi dico il panico che mi è preso, ho provato a fare di tutto ma proprio tutto, anche l'auricolare non funzionava, già pensavo di portare il telefono in assistenza (anzi me lo sarei tenuto cosi!!) poi il lampo di genio...
Insomma è tutta mattina che smanetto, ho anche formattato il telefono per poi scoprire che è un bug dimm...rda !!!!
Ciao a tutti ragazzi! Volevo sapere se il mio problema è solo mio o se e un bug...
Allora impostando la luminosita non automatica e a meno della metá, non impostando il risparmio energia, quando passo dalla home che ha uno sfondo scuro al tab delle impostazioni, colore chiaro, la luminosita ci vuole un po ad adattarsi e fa 2-3 step di luminosita crescente fino ad assestarsi...nin so se mi sono spiegato!
A voi succede pure? Il mio e un htc one ita!
Fatemi sapere e grazie
Felice di dare una mano...se posso!
La mia luminosità automatica da di matto quando sono in casa,il display anche togliendo il risparmio energetico non mi sembra così luminoso...
ho provato e a me non fà questo problema.... con luminosità non automatica impostata a meno della metà!!!
a me va bene la luminosità automatica e il display è luminoso...
dimmi come posso fare per provare, così faccio una prova per aiutarti...
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Originariamente inviato da Hawk721
È veramente incredibile... Non me ne ero mai accorto perché quando sono a casa l'orologio è la prima cosa che tolgo e poi il wi fi si aggancia automaticamente quindi non avevo mai notato che lo smartwatch rimaneva scollegato anche se era acceso a pochi metri di distanza dal telefono... Il raggio di azione del bluetooth in condizioni normali è circa 10 metri ma con questo bug appena lo allontano anche solo di un metro sia l'orologio che l'auricolare perdono il segnale...
Io sono ancora alla versione software .6 che è un po vecchiotta, speriamo che con i futuri aggiornamenti risolvano perché io senza smartwatch mi sento castrato :-)
Inviato dal mio GT-P6200