CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 87 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AtomicFede

Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ergiovi Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho mai avuto questi problemi con il wifi..
    Grazie per la risposta tempestiva!

Ora ho scavato un po' nelle impostazioni del wifi ed ho attivato la voce "prestazioni wifi migliori" e forse ora funziona, domani vi faccio sapere se é solo una cosa momentanea. Prima la tenevo disattivata quell'opzione perché c'é scritto che può consumare di più la batteria
    HTC One - Stock HTC
    Apple iPad Mini 32GB WIFI
    MacBook Air 13"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!

2.  
    Androidiano L'avatar di ergiovi

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ce' l'ho disattivato, aspettiamo qualche esperto che ci illumini sulla differenza

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

purtroppo il problema persiste
    HTC One - Stock HTC
    MacBook Air 13"

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a voi capita di avere problemi sotto rete wifi?

Io sotto rete wifi (riscontrato su più wifi differenti tra loro) ho problemi a caricare.
    Per esempio l'app di youtube mi da per tre volte circa "si é verificato un problema di rete" e aggiornando a raffica alla fine fa partire il video. In facebook app mi da "connessione internet assente" anche solo per mandare un post, le immagini spesso non le carica e mi trovo costretto ad aggiornare più volte. Però le reti funzionano perfettamente. Spero che con la 4.2.2 migliori sotto questo punto di vista.
    Se sono dal browser non ho problemi. Peró anche le app tipo whats app non danno problemi.

Altri esempi di problemi.
    Il play store a volte mi da anche lui problemi di rete e devo aggiornare e carica la pagina. Tapatalk a volte é lentissimo a caricare.

Molte volte mi trovo costretto a passare su rete mobile per mettere un post o cose simili, tramite wifi diventa molto lento e da errore.

Capita anche a voi? Che devo fare?

Io sono tutto stock come rom, ripristinato tramite ruu

Grazie mille!
    nessun problema del genere...e ho la voce prestazioni wifi migliori disattivata (anche perchè aumenta il consumo della batteria)....

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    ragazzi, prima di One ho posseduto evo 3D e desire, quindi vi assicuro che è una cosa voluta in quanto succedeva anche con quelli. La sua utilità a mio parere sta nel fatto che, se si lascia lo smart con le cuffie inserite per sbaglio, si rischia di perdere chiamate importanti. Io l ho sempre visto come qualcosa di positivo...
    - quindi tu dici che non è un bug???
    - perché però le notifiche di whatapp invece si sentono nelle cuffie???

Ragazzi ho delle cose da esporvi:

1 per quanto riguarda i lag della barra, ieri ho avuto in mano due s4 per un bel po’ e su entrambi i device, la loro barra trasparente non ha lag di nessun tipo (al contrario di quanto detto da un utente)…quindi a mio avviso quello del nostro one è un piccolo bug….penso che riaggiungerò questo punto al primo post….
    2 ieri ho fatto l aggiornamento di google maps, e ho notato che mi è scomparsa l icona del navigatore (quella con la freccia blu)… a voi è successo??? Pensate sia normale???
    3 andate in impostazioni al percorso: sicurezza-credenziali attendibili; nelle credenziali attendibili di sistema c è una lista che non finisce mai di credenziali tutte con la spunta....
    cosa sono queste credenziali e a cosa servono??? le posso cancellare (o deselezionare) o bisogna lasciarle come sono???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    nessun problema del genere...e ho la voce prestazioni wifi migliori disattivata (anche perchè aumenta il consumo della batteria)....

- quindi tu dici che non è un bug???
    - perché però le notifiche di whatapp invece si sentono nelle cuffie???

Ragazzi ho delle cose da esporvi:

1 per quanto riguarda i lag della barra, ieri ho avuto in mano due s4 per un bel po’ e su entrambi i device, la loro barra trasparente non ha lag di nessun tipo (al contrario di quanto detto da un utente)…quindi a mio avviso quello del nostro one è un piccolo bug….penso che riaggiungerò questo punto al primo post….
    2 ieri ho fatto l aggiornamento di google maps, e ho notato che mi è scomparsa l icona del navigatore (quella con la freccia blu)… a voi è successo??? Pensate sia normale???
    3 andate in impostazioni al percorso: sicurezza-credenziali attendibili; nelle credenziali attendibili di sistema c è una lista che non finisce mai di credenziali tutte con la spunta....
    cosa sono queste credenziali e a cosa servono??? le posso cancellare (o deselezionare) o bisogna lasciarle come sono???
    Whatsapp non è un app preinstallata nel cellulare, quindi il meccanismo non funziona.
    1)molto strano, comunque a me non da molto fastidio, poi più che un bug è un glitch ecco.
    2)normalissimo
    3)non mi ricordo bene a cosa servano, se vuoi una risposta rapidamente prova a cercare su Google, io purtroppo oggi sono molto incasinato e non ne ho il tempo. Altrimenti, se puoi aspettare fino a stasera tardi, lo cerco io e ti dico.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

7. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

cristianb (12-07-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Whatsapp non è un app preinstallata nel cellulare, quindi il meccanismo non funziona.
    1)molto strano, comunque a me non da molto fastidio, poi più che un bug è un glitch ecco.
    2)normalissimo
    3)non mi ricordo bene a cosa servano, se vuoi una risposta rapidamente prova a cercare su Google, io purtroppo oggi sono molto incasinato e non ne ho il tempo. Altrimenti, se puoi aspettare fino a stasera tardi, lo cerco io e ti dico.
    - per quanto riguarda le notifiche in cuffia se tu hai posseduto precedentemente altri htc, ti ricordi con certezza che le notifiche non venivano emesse in cuffia?? se è così allora siamo sicuri che non è un bug....anche se a me questa cosa pare strana....

- per quanto riguarda le credenziali avevo già visto un pò su google e non ho trovato quasi niente.... se hai qualche info in più da darmi mi farebbe piacere...
    intanto controlla al percorso impostazioni-sicurezza-credenziali attendibili se anche a te appare quella lunga lista di credenziali??? io ho anche nomi in turco e in altre lingue!!! mi anno di roba spazzatura inutile!!!
    chissà se possono essere cancellate??? ho visto che si possono disattivare ma solo una per volta ed è impssibile farlo perchè sono tantissime!!!

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la questione delle notifiche non è un bug. Si sentono sia in cuffia e anche nelle casse. Lo fanno anche i Nokia con simbian e se non sbaglio anche i galaxy s.
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

10. Il seguente Utente ha ringraziato kastorix per il post:

cristianb (13-07-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

ragazzi appena provato su s3mini e la situazione è uguale: con cuffie inserite si sente sia in cuffia che in cassa quindi nessun bug....

Per quanto riguarda le credenziali attendibili:
    1 sapete cosa sono e a cosa servono???

2 potete controllare al percorso: impostazioni-sicurezza-credenziali attendibili se anche a voi appare una lunga lista di credenziali???
    io nella lista ho anche nomi in turco e in altre lingue!!!

3 sapete se possono essere cancellate queste credenziali (oppure solo disattivarle) senza conseguenze sul funzionamento del telefono???
    ho smanettato un pò e ho visto che si possono disattivare ma solo una alla volta e ciò è fastidiosissimo da fare perchè sono tantissime!!!ma il tasto cancella credenziali non me lo fà selezionare!!!

attendo cortesi risposte se vi và...

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi appena provato su s3mini e la situazione è uguale: con cuffie inserite si sente sia in cuffia che in cassa quindi nessun bug....

Per quanto riguarda le credenziali attendibili:
    1 sapete cosa sono e a cosa servono???

2 potete controllare al percorso: impostazioni-sicurezza-credenziali attendibili se anche a voi appare una lunga lista di credenziali???
    io nella lista ho anche nomi in turco e in altre lingue!!!

3 sapete se possono essere cancellate queste credenziali (oppure solo disattivarle) senza conseguenze sul funzionamento del telefono???
    ho smanettato un pò e ho visto che si possono disattivare ma solo una alla volta e ciò è fastidiosissimo da fare perchè sono tantissime!!!ma il tasto cancella credenziali non me lo fà selezionare!!!

attendo cortesi risposte se vi và...
    Anche io vedo una lunga sfilza di credenziali, solo nella parte "Sistema". Non so bene a cosa servano o se sia meglio disattivarne qualcuna.
    Aspettiamo qualcun'altro che ci illumini

ps: anche io ho cose in turco e altri nomi strani
    Ultima modifica di AtomicFede; 13-07-13 alle 14:12
    HTC One - Stock HTC
    MacBook Air 13"

13. Il seguente Utente ha ringraziato AtomicFede per il post:

cristianb (13-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Il problema del wifi che avevo era dovuto ad Adblock, una volta tolto va bene
    HTC One - Stock HTC
    MacBook Air 13"

Pagina 36 di 87 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio