Eccomi ragazzi...dunquecavolo ma siete dei fulmini con quelle dita
... vi giuro ho provato mille volte prima di riuscire anch'io effettivamente a "bloccare" la musica. Ma bisogna veramente premere a velocità fulminea, se premete appena appena con minore velocità la musica non si ferma. Forse la troppa velocità fa "incriccare" la ram. Mah, non saprei. Comunque si do conferma anch'io che se premuto velocemente la musica si blocca, ma IPER velocemente...se premuto MOLTO velocemente la musica invece non si ferma
... siamo dei maniaci ragazzi
le troviamo fuori tutte. Però è giusto così, abbiamo in mano un device da 700 euro.
Per quanto riguarda il "lag" della barra di stato avete ragione , sono d'accordo con voi nel toglierlo dalla sezione bug in quanto non lo è in effetti se si presenta su altri dispositivi. Però non siete d'accordo anche voi con me nel dire che sia una cosa un pochino "anormale" per un processore quad core da 1.7 giga e 2 giga di ram? Con queste elevate prestazioni un po' mi stupisce quel "minimo" rallentamento della barra. Ma comunque sono stupidaggini lo ripeto, questo telefono è una bomba, punto
Se parli di Blinkfeed credo che non si possa togliere mi spiace. Prova a tenere premuto su un pannello home (come quando inserisci widget) e prova a eliminare Blinkfeed trascinando il pannello verso "rimuovi". Penso che se si può fare l'unico modo sia quello.
Nella sezione "SOS-AIUTO Dubbi ecc" ne parlano, hanno proposto un paio di applicazioni esterne ma dicono anche che senza il root non funzioninomi spiace. Prova a guardare di la , una app funziona a quanto pare, anche se non ricordo il nome, ma solo con messaggi e chiamate....mentre whatsapp e email non funziona.
Anch'io non sono mai riuscito a vedere l'arancione. Forse assomiglia tanto al rosso. Mah