CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 87 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    hai ragione.... è un bug... se una terza persona ci dà conferma, magari Tibilon, lo metto in prima pagina
    ok ho corretto il post in prima pagina.....
    attendo notizie da TIBILON per provare il piccolo dub del lettore musicale... vedi se ti và anche a te di provare:
    nella schermata del player musicale, dove c è in grande la copertina del brano, premete sulla freccetta che punta verso il basso, situata in alto a sinistra, e mentre la schermata scorre verso il basso, premete sul tasto menu in alto a destra che si intravede (dovete farlo in modo svelto e sequenziale ), la musica si fermerà.
    aspetto i riscontri...
    Eccomi ragazzi...dunque cavolo ma siete dei fulmini con quelle dita ... vi giuro ho provato mille volte prima di riuscire anch'io effettivamente a "bloccare" la musica. Ma bisogna veramente premere a velocità fulminea, se premete appena appena con minore velocità la musica non si ferma. Forse la troppa velocità fa "incriccare" la ram. Mah, non saprei. Comunque si do conferma anch'io che se premuto velocemente la musica si blocca, ma IPER velocemente...se premuto MOLTO velocemente la musica invece non si ferma ... siamo dei maniaci ragazzi le troviamo fuori tutte. Però è giusto così, abbiamo in mano un device da 700 euro.

Per quanto riguarda il "lag" della barra di stato avete ragione , sono d'accordo con voi nel toglierlo dalla sezione bug in quanto non lo è in effetti se si presenta su altri dispositivi. Però non siete d'accordo anche voi con me nel dire che sia una cosa un pochino "anormale" per un processore quad core da 1.7 giga e 2 giga di ram? Con queste elevate prestazioni un po' mi stupisce quel "minimo" rallentamento della barra. Ma comunque sono stupidaggini lo ripeto, questo telefono è una bomba, punto

Quote Originariamente inviato da mrtimexp Visualizza il messaggio
    come si fa a togliere la prima schermata...praticamente quella dove ci sono gli aiuti , meteo con orologio e spiegazioni?? ho provato a selezionarla e mandarla su rimuovi ma non me la cancella....
    Se parli di Blinkfeed credo che non si possa togliere mi spiace. Prova a tenere premuto su un pannello home (come quando inserisci widget) e prova a eliminare Blinkfeed trascinando il pannello verso "rimuovi". Penso che se si può fare l'unico modo sia quello.

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Per il led di notifica c'è un modo per far durare l'illuminazione più tempo?
    Nella sezione "SOS-AIUTO Dubbi ecc" ne parlano, hanno proposto un paio di applicazioni esterne ma dicono anche che senza il root non funzionino mi spiace. Prova a guardare di la , una app funziona a quanto pare, anche se non ricordo il nome, ma solo con messaggi e chiamate....mentre whatsapp e email non funziona.

bisogna provare con qualche app esterna... oppure con il mod....
    a proposito di led, ho letto che i colori sono 3....vi è capitata per caso una circostanza in cui il led lo avete visto di colore arancione???
    a me solo verde o rosso... a voi???
    Anch'io non sono mai riuscito a vedere l'arancione. Forse assomiglia tanto al rosso. Mah

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

cristianb (10-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

no no l arancione si può impostare solo con il rooth a determinate funzioni... l ho chiesto giusto per conferma...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (11-07-13)

Androidiano L'avatar di Dawkins

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non so se si tratta di un bug, però è la prima volta che mi capita con uno smartphone: quando ho le cuffie inserite, le casse sono disabilitate solo per la musica, per tutto il resto funzionano. Quindi, se ad esempio ricevo una chiamata, sento la suoneria sia nelle cuffie che nelle casse, invece di sentirla sono nelle prime.

Se non sbaglio Tibilon ha lo stesso problema, c'è una terza persona che conferma?
    Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dawkins Visualizza il messaggio
    Non so se si tratta di un bug, però è la prima volta che mi capita con uno smartphone: quando ho le cuffie inserite, le casse sono disabilitate solo per la musica, per tutto il resto funzionano. Quindi, se ad esempio ricevo una chiamata, sento la suoneria sia nelle cuffie che nelle casse, invece di sentirla sono nelle prime.

Se non sbaglio Tibilon ha lo stesso problema, c'è una terza persona che conferma?
    stavo per scriverlo pure io.....e lo confermo: con auricolari inserite il cel suona... solo con what app si sentono la notifica nelle cuffie....

a mio avviso è un bug del cel, perchè con le cuffie inserite il telefono non dovrebbe suonare...

se qualcuno mi dà una giustificazione plausibile che non è un bug del cel altrimenti lo metto in prima pagina....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

stavo per scriverlo pure io.....e lo confermo: con auricolari inserite il cel suona... solo con what app si sentono la notifica nelle cuffie....

a mio avviso è un bug del cel, perchè con le cuffie inserite il telefono non dovrebbe suonare...

se qualcuno mi dà una giustificazione plausibile che non è un bug del cel altrimenti lo metto in prima pagina....
    Eccomi ragazzi. Esatto anche a me fa la stessa cosa, però io l'unica cosa che posso dirvi, a differenza di Dawkins, è che me lo faceva anche col vecchio Galaxy S1 e non ho mai trovato una soluzione nemmeno con quello non ho avuto altri smartphone quindi non saprei darvi ulteriori informazioni, però io ho sempre avuto questo problema che non mi sembra una cosa normale.

Androidiano L'avatar di Dawkins

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora ho cercato un po' nei vari forum inglesi e ho trovato un'applicazione, Soundabout, che risolve la questione.
    Il problema è che è gratis solo per un periodo di prova, poi bisogna pagarla.
    Per carità non vado in malora per un'applicazione, però mi dà fastidio dover scaricare un'applicazione e pagarla per fare una cosa che dovrebbe essere normale, cioè silenziare le casse se ci sono delle cuffie inserite
    Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8

10. Il seguente Utente ha ringraziato Dawkins per il post:

Tibilon (11-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

ragazzi, prima di One ho posseduto evo 3D e desire, quindi vi assicuro che è una cosa voluta in quanto succedeva anche con quelli. La sua utilità a mio parere sta nel fatto che, se si lascia lo smart con le cuffie inserite per sbaglio, si rischia di perdere chiamate importanti. Io l ho sempre visto come qualcosa di positivo...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

12. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

Tibilon (11-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Allora ho cercato un po' nei vari forum inglesi e ho trovato un'applicazione, Soundabout, che risolve la questione.
    Il problema è che è gratis solo per un periodo di prova, poi bisogna pagarla.
    Per carità non vado in malora per un'applicazione, però mi dà fastidio dover scaricare un'applicazione e pagarla per fare una cosa che dovrebbe essere normale, cioè silenziare le casse se ci sono delle cuffie inserite
    Grazie dell'info. Anch'io evito, non mi va di pagare per nulla

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    ragazzi, prima di One ho posseduto evo 3D e desire, quindi vi assicuro che è una cosa voluta in quanto succedeva anche con quelli. La sua utilità a mio parere sta nel fatto che, se si lascia lo smart con le cuffie inserite per sbaglio, si rischia di perdere chiamate importanti. Io l ho sempre visto come qualcosa di positivo...
    Si in effetti hai ragione vista da quel lato è positiva la cosa, non ci avevo pensato.

Androidiano L'avatar di AtomicFede

Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a voi capita di avere problemi sotto rete wifi?

Io sotto rete wifi (riscontrato su più wifi differenti tra loro) ho problemi a caricare.
    Per esempio l'app di youtube mi da per tre volte circa "si é verificato un problema di rete" e aggiornando a raffica alla fine fa partire il video. In facebook app mi da "connessione internet assente" anche solo per mandare un post, le immagini spesso non le carica e mi trovo costretto ad aggiornare più volte. Però le reti funzionano perfettamente. Spero che con la 4.2.2 migliori sotto questo punto di vista.
    Se sono dal browser non ho problemi. Peró anche le app tipo whats app non danno problemi.

Altri esempi di problemi.
    Il play store a volte mi da anche lui problemi di rete e devo aggiornare e carica la pagina. Tapatalk a volte é lentissimo a caricare.

Molte volte mi trovo costretto a passare su rete mobile per mettere un post o cose simili, tramite wifi diventa molto lento e da errore.

Capita anche a voi? Che devo fare?

Io sono tutto stock come rom, ripristinato tramite ruu

Grazie mille!
    Ultima modifica di AtomicFede; 11-07-13 alle 22:08
    HTC One - Stock HTC
    Apple iPad Mini 32GB WIFI
    MacBook Air 13"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!

Androidiano L'avatar di ergiovi

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sinceramente non ho mai avuto questi problemi con il wifi..

Pagina 35 di 87 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio